getCompanyVOById(10076755)
Pizzeria Take Away di Negrini Alex
DEBUG 1

Pizza al trancio - forno a legna




  PIZZERIA TAKE AWAY DI NEGRINI ALEX Via San Giuseppe 29
20841 Carate Brianza (MB)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Primo Amore

Pizzeria da asporto

Foto
pizzerie Bar Pizzeria San Pietro

Consegna anche a domicilio

Foto
pizzerie Palato Pizza Portafoglio

Nel cuore di Chiaia la Vera Pizza Napoletana



Foto
pizzerie B.B. Pizza

Dal 1991 la vera tradizione della pizza a Crema.


È il 1991 l’anno in cui, per la prima volta, le mani di Aleandro Bruno Barbieri impastano acqua, farina, lievito e sale, per dare vita alle prime pizze sfornate per i clienti di BB Pizza.

Si tratta solo degli inizi: negli anni successivi scaturiscono infatti sperimentazione, nuovi prodotti, ricerca continua del miglioramento e attenzione molto elevata alla qualità delle materie prime.


Oltre alle Pizze Tradizionali, nascono dunque i Bastoncini di Pizza, croccanti prelibatezze dai gusti sfiziosi, la pizza al Trancio e i Calzoni Ripieni, anche nella variante Calzon-Pizza.


Ma è con la Pizza in Pala che la pizzeria d’asporto ottiene un successo senza precedenti e senza eguali sul territorio locale: la ricetta affinata da Bruno, le farine utilizzate, la passione per il mestiere, danno vita a prodotti dalla croccantezza e dal sapore unici, leggeri, il cui gusto è enfatizzato dagli ottimi condimenti.


Anche i tipi di farina utilizzati crescono e si raffinano nel tempo: tradizionale Tipo 1, multicereali, Mais Corvino.


BB Pizza è, oggi, il luogo in cui prendono vita sfide e novità, sempre di pari passo con il rispetto della ricetta tradizionale e del saper fare italiano. Un posto che, una volta provato, difficilmente si dimentica.