Storica pizzeria del centro nata nel 1970 in Piazza Duomo a Voghera chiuso il mercoledì


Cucina italiana, pizza e pesce.


Specialità. Specialità: pranzo e cena.


Si accettano prenotazioni. Prenotazione non obbligatoria.


Adatto per gruppi.

Adatto per bambini.

Pizza da asporto.

Servizio di catering.

Servizio ai tavoli.

Posti a sedere all'aperto.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11691

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Snodo

Breakfast / Cafè / Social Table / Restaurant / Lounge

Snodo non è un semplice locale, è uno spazio contenitore, di vita, di persone, di storie.
Un raccordo tra realtà differenti che si incrociano in uno spazio polifunzionale, per proseguire poi in direzioni diverse. Un luogo d’incrocio e d’incontro, dove fermarsi per mangiare qualcosa di speciale e, perché no, restare ancora un po’.
In passato c’erano le locomotive, oggi ci sono le persone.
Nel cuore di una grande cattedrale della laboriosità contemporanea in un centro ideale, nell’area del transetto che collega i nuovi spazi espositivi. Snodo è un viaggio appassionato nel gusto. Tante le proposte che si snodano qui, da una raffinata prima colazione a un after dinner di tutto rispetto. L’ordine cronologico lo decide il cliente, in base alle esigenze e ai gusti, perché Snodo è aperto quasi sempre dalle 7 alle 2 e ogni proposta culinaria è sempre disponibile a qualunque ora del giorno. E della notte.
Gli ambienti - differenti per dimensione, scelta di arredamento e uso - sono tutti accomunati da un’unica vision: mettere al centro il cliente tornando al concetto di ospitalità in uno spazio da vivere a 360°. Snodo si sviluppa su una superficie di 1500 metri quadri, suddivisi in 5 ambienti tematici, diversi per ambientazione e finalità.
La progettazione di Snodo è stata affidata allo studio Boffa, Petrone & Partners Progettisti Associati che, insieme a Building Engineering, ha sviluppato anche il progetto della Manica Sud e delle aree esterne di OGR, nonché la direzione lavori di tutte le opere di restauro.
L’intervento conservativo ha avuto grande rispetto per le linee industriali preesistenti offrendo al pubblico grande impatto scenografico grazie a uno stile austero e asciutto, interrotto solo a tratti da installazioni di design che ritraggono volti al neon, ingranaggi, globi planetari tra metallo e luce. La qualità degli interventi di progettazione dello studio Boffa, Petrone & Partners è rivolta al rinnovo della bellezza dei luoghi storici della città, con la missione di trasformarli al fine di ridefinirne la funzione attraverso il design, le arti visive e la creatività.


Foto
ristoranti Vittoriano

100% Prodotti Italiani degustati in un'antica cantina nobile di fine '800. Scoprendo il vero significato del rito dell'Aperitivo Italiano che inventò proprio il primo Re d'Italia: Vittorio Emanuele II.


Una anticipazione? Non è la merenda con gli avanzi del giorno prima. Ma un vero e proprio percorso degustativo fatto di materie prime di eccezionale qualità con cui si può comporre un pranzo, una merenda o una cena.

Foto
ristoranti Ristorante San Bartolomeo di Di Nocco Paola

Per passare una bellissima giornata in tranquillità immersi nella natura vi invito a degustare i nostri piatti tipici.

Foto
ristoranti Bella Ciao Cantina Italiana

Autenticidade é a palavra de ordem da Bella Ciao – Cantina Italiana. Em português, a palavra cantina pode ser traduzida por restaurante popular, ou tasca, daquelas onde os pratos são mesmo tradicionais, muito saborosos e se come sempre bem: todos eles, verdadeiramente italianos, são confec-cionados com os melhores produtos disponíveis no mercado a cada dia.


É a qualidade e frescura dos ingredientes que definem o menu diário, tal como uma mamma faria.

Neste caso, a ementa é concebida pelo Chef Marcello Di Salvatore, italiano radicado em Portugal há dez anos, e sempre constituída por deliciosas receitas que têm sido transmitidas de geração em geração na sua família.


O espaço é intimista, com uma decoração que homenageia Itália em cada  pormenor, destacando-se as pinturas murais do artista Telmo Alcobia que reproduzem publicidades vintage italianas (e cuja obra pode conhecer em telmoalcobiapintura.blogspot.pt).

Um restaurante autêntico a (re)descobrir de segunda a quinta até às 24h00 e às sextas e sábados até à 1h00. Vi aspettiamo!