getCompanyVOById(10067265)
Pizzeria Ristorante Casa Brandi

Restaurant Italien, traditions de Naples, Club NAPOLI Marseille, Epicerie Italien, Cave a Grappa


CENTRE-VILLE – Niché dans la très animée rue de Breteuil, au cœur du 6ème arrondissement de Marseille, le restaurant Casa Brandi vous conte fleurette à la mode italienne dans un cadre chaleureux à souhait, tout de bois vêtu. Prenez place et savourez les spécialités de la maison en toute décontraction.
MADE IN ITALIE – Fraicheur et tradition ! Voilà les crédos du chef qui fait son marché directement auprès de petits producteurs italiens et ramène lui-même ses produits chaque semaine ! Résultat ? La cuisine est authentique, les produits savoureux et la carte alléchante !
CARTE DES VINS – Pour accompagner votre repas 100% italien… vous pouvez compter sur une sélection de vins italiens choisis.




  PIZZERIA RISTORANTE CASA BRANDI 131 Rue Breteuil
13006 Marseille Francia
francia
+33983301241
casabrandi3@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9970

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Vecchia Pizzeria

La Vecchia Pizzeria nasce dall'idea di far rividere uno dei luoghi storici di Jesi e per questo si avvale di ingredienti a km 0 con predilizione ai prodotti del territorio.


La nostra pizza resta a lievitare per 48 ore con particolare attenzione cura all'idratazione dell'impasto. Dopo questa lunga lievitazione le basi vengono precotte per un servizio più veloce e una qualità del prodotto eccellente.


Da questa preparazione nascono le pizze gourmet, che elaborate spicchio per spicchio, permettono di essere assaporate da tutti i commensali allo stesso modo.


Foto
ristoranti Ristorante Torre del Parco

Nata come torre difensiva dei Varano e trasformatasi in residenza nobiliare,negli scorsi anni è stata restaurata per destinarla ad uso ricettivo-turistico


Il nome Torre del Parco proviene dalla corruzione di "varco" (per la funzione di controllo sul ponte) in "barco", poi in "parco". Fu chiamata anche Torre del ponte, il quale ancora si conserva ed ebbe qualche funzionalità anche durante l'ultima guerra. Ma Giovanni Da Varano che la costruì come uno dei primi dell'Intagliata la chiamava "Salvum me fac". Più tardi fu anche detta

Torre dei Bilancioni. Lo stemma dei Da Varano è tuttora murato in alto sul lato di tramontana.


Se dapprima, sull'incrocio delle strade, Salvum me fac fu tenuta a tutto punto per la difesa, nello scorcio della signorina, servì per incontri diplomatici a mezza strada senza salire a Camerino, o disturbare i riposi della signora a Lanciano. I Pallotta di Caldarola l'acquistarono e ne ebbero il titolo di conti di Torre del Parco. Oggi la costruzione ha una possanza nuda e imperiosa; basso il casolare ad angolo retto con un lato lungo la sponda cupa e fonda del Potenza; massiccia la torre, sfondata nel tetto e nei pavimenti, da cielo a terra; l'edera si abbarbica rigogliosa dall'angolo verso la Prolaquense.


Trasformata in casa colonica, l'antica residenza mostra ancora sopra gli archi ribassasti di un paio di porte fregi in cotto con scattanti cacce al cervo.


Negli anni scorsi è stata sapientemente restaurata per destinarla ad uso ricettivo-turistico, conservando intatto il fascino e lo charme dell'edificio storico originario.

Foto
ristoranti Ristoro Vineria La Vecchia Stazione

Vineria Ristorante


Il Giardino del Ponte.

Un momento di piacere