Siamo lieti di darvi il benvento alla pizzeria Nonloso. Siamo presenti ad Abano per farvi assaporare le specialità tipiche della nostra terra.
Da noi la pizza è preparata con passione secondo la nostra tradizione.
L'ambientazione della nostra pizzeria richiama la cultura veneta, con arredo e dipinti inerenti alla storia del nostro paese.


Il comfort che incontra le tue esigenze

Il Ristorante Pizzeria NonLoSo è immerso nella cultura e nel panorama collinare di Abano Terme, circondato da un paesaggio da cartolina, può ospitare comodamente fino a 250 ospiti e darvi la possibilità di proporre un esclusivo aperitivo all’aperto.


La Cucina che incontra i tuoi gusti

Il ristorante "NonLoSo", collocato nel verde di Abano Terme, è una moderna costruzione strutturata in maniera funzionale a soddisfare i vostri gusti, a partire dalla cucina in piena vista. Le prelibatezze culinarie tipiche locali sono preparate dallo chef mentre la sala è gestita da personale educato e disponibile a ogni vostra evenienza!
I piatti proposti nel ricco menù sono tipici della cucina Veneta, alternati a proposte innovative che si adeguano alle esigenze della clientela.


Proponiamo tante ottime pizze realizzate secondo la ricetta tradizionale.
Oltre alle pizze classiche potrete assaggiare pizze dagli ingredienti fantasiosi, sempre freschi e genuini. Sforniamo ogni giorno deliziose pizze, anche d'asporto.




  PIZZERIA NONLOSO PIZZA & DINNER Via A. Brustolon 14
35031 Abano Terme (PD)
italia
0495212569
renenonloso2008@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11189

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria Da Papu'
Trattoria ''DA PAPÙ'' cucina tradizionale siciliana favignanese con piatti principalmente a base di pesce.

La trattoria ''DA PAPÙ'' mette in risalto con tradizionalità piatti tipici della cucina siciliana e nello specifico favignanese , unendo grazie all'abilità dello chef Rosario Santamaria sapori, delizie e fantasia.... gustosi per il vostro palato. Vi aspetto per farvi gustare i miei piatti.
Foto
pizzerie A'mmasciata Pizzeria Napoletana Autentica di Luca Tudda

Il gusto autentico della pizza napoletana, l'efficenza e la cortesia tutta calabrese.


Situata a San Marco Argentano, a pochi metri dal Centro Commerciale La Torre, Ammasciata, propone l'autentica Pizza Napoletana e tanti altri prodotti della tradizione campana tar cui antipasti e squisiti dolci fatti in casa.


Riconosciuta per la sua autenticità dall'AVPN (l'associazione che promuove la vera pizza napoletana nel Mondo), è sinonimo di qualità e innovazione.


L 'accoglienza del personale , la simpatia e il talento del giovane pizzaiolo Luca Tudda, rendono, infatti, Ammasciata un punto di riferimento per chi cerca un luogo accogliente, in grado di gestire al meglio le richieste dei clienti, accontentando ogni tipo di esigenza.


Completano il profilo, la possibilità di scegliere tra una grande varietà di pizze proposte, costantemente rielaborate con creatività dal pizziolo, il servizio wi-fi completamente gratuito, maxi schermo per vedere le partite, aria condizionata e angolo bar.


Per info e prenotazioni: 0984 518864

Giorno di chiusura (salvo diverse comunicazioni):Martedì

Foto
Mangiare e Bere C'Era Una Volta Food & Drink - Pizzeria Arrosticini Cocktail Bar Caffetteria

Caffè | C'era una volta | Carsoli

Non deve essere per forza domenica per godersi qualcosa di speciale. Abbiamo un’ampia scelta di stuzzichini, dolci e bevande. Il specialità a base di caffè C'era una volta vi aspetta con un’ampia offerta di specialità a base di caffè e dolci e stuzzichini. Nel nostro esclusivo spazio all’aperto potete sedervi con gli amici e godere le belle giornate. Il nostro locale ben climatizzato offre un soggiorno piacevole.


Caffè ottimo con ampio menù

Scegliete tra i numerosi piatti della variegata cucina italiana e lasciatevi sorprendere. Vi consigliamo volentieri un bicchiere di birra rinfrescante da abbinare alla nostra favolosa pizza e alle nostre ricette di hamburger. In tanti ci vengono a trovare di pomeriggio per i nostri dolci e per le nostre torte. L’ospitalità è la nostra passione. Venite per una colazione da noi. Il nostro grande buffet con ricette e specialità saporite è sempre vario e offre anche alle famiglie la possibilità di mangiare tutti insieme. Entrate nel nostro Wi-Fi gratis e rimanete in contatto con i vostri amici.


Approfittate dei nostri parcheggi gratis

Abbiamo a disposizione parcheggi gratuiti per i nostri ospiti. L’accesso al nostro caffè è senza barriere architettoniche. Prenotate subito – vi aspettiamo! Contattateci direttamente via telefono al numero +3908631862880. Pagate comodamente in contanti o con carta di debito. Se volete gustare le nostre piatti a casa vostra, potete anche ordinare da portar via. Se volete, nel nostro ristorante è possibile anche organizzare il vostro evento privato. Siamo aperti 6 giorni su 7, dalle 06.30 alle 02.00. Il lunedì è giorno di chiusura settimanale.

Foto
ristoranti Pizzeria Fratelli D'Auria
Le nostre origini e la nostra passione

Il maestro Pizzaiolo Luca D’Auria,  gestisce la storica pizzeria Panuozzomania in San Giusto attiva dal 2000 famosa per l’asporto e la consegna a domicilio dell’impareggiabile pizza napoletana e ovviamente dei panuozzi.

Luca D’auria, pomodoro nelle vene e farina sulle mani, in una favola invece che sotto un cavolo, sarebbe stato trovato in un sacco della farina e avvicinando il naso alla sua piccola nuca avremmo sentito profumo di lievito.


D’Auria padre, ristoratore di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, si spostò con la famiglia a Pisa circa trent’anni fa. La pizzeria PanuozzoMania è nata dopo 25 anni di attività del ristorante-pizzeria di famiglia I Gemelli. Perché i D’Auria sono 5 fratelli di cui 2 coppie di gemelli e i 4 sono poi diventati tutti pizzaioli!

Luca è inoltre Tecnico Dimostratore per Grandi Molini Italiani primo produttore italiano di farina di grano tenero per uso domestico, professionale e industriale e tra i principali gruppi molitori in Europa.

 

Luca, ci dici di cosa vai fiero nel tuo locale?

Il prodotto. La mia pizza napoletana è veramente buona, sono i clienti a confermarmelo. E il segreto sono gli ingredienti: mozzarella fior di latte e mozzarella di bufala direttamente da Napoli, olio buono e basilico fresco. Sono Tecnico Dimostratore per Grandi Molini Italiani e mi ritrovo perfettamente nella filosofia che sta dietro alle loro farine. Il mio impasto base è composto con Farina “00” acqua, sale e lievito, rigorosamente poi cotto a legna direttamente sul piano del forno e non in teglia.


Com’è lavorare a Pisa?

Pisa è una bella città con tante opportunità anche se con una forte concorrenza.

Riaprirei qui il mio locale cento volte, (infatti nel 2013 ho aperto Pomodoro e Mozzarella pizza gourmet in collaborazione con mio fratello Giuseppe)ma conto di aprirne altri altrove: il mondo della ristorazione è sempre in fermento ed è importante stare all’erta e non rilassarsi troppo.

 

Che cosa ti ha convinto a entrare nella famiglia Lappetit?

Mi ha convinto l’idea innovativa: un servizio che permetta a noi ristoratori di lavorare bene e di offrire un prodotto e un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri clienti. La mia è una clientela storica che ho abituato molto bene in termini di qualità e puntualità, ho famiglie che vengono da noi da 15 anni e tantissimi studenti che accompagno per tutta l’università e anche oltre.


Cosa conta di più nella tua attività la qualità o il prezzo?

È la qualità di ogni singolo ingrediente che ti permette di offrire un prodotto veramente buono. Ed è la qualità che ti porta avanti negli anni e che fa tornare le persone a mangiare la tua pizza, il prezzo viene dopo.

 

Il tuo motto o la frase che dici più spesso a lavoro?

C’è sempre da migliorare, quello che stai facendo lo puoi sempre migliorare. Se lo posso fare io lo possono fare tutti.

 

Più che un motto sembra un mantra…

Sì, come ti dicevo prima, ormai la ristorazione è sempre in evoluzione e non puoi perdere il passo perché chi si ferma è perduto! In generale bisogna essere consapevoli che si può sempre andare oltre il punto in cui siamo adesso e bisogna sempre cercarlo questo oltre, è importante per crescere e per migliorarsi.


Qual è la cosa che ti fa arrabbiare di più sul lavoro?

La poca professionalità e la poca attenzione al cliente. Se io mando via una pizza bucata o bruciata sto mancando di rispetto sia a te che l’hai ordinata sia ai miei collaboratori perché faccio il contrario di quello che pretendo da loro: qualità e cura nel lavoro. Per tornare al mantra di prima: è uno stimolo che do a me stesso prima di tutto perché nella mia pizzeria io devo dare l’esempio.

 

Qual è il tuo piatto forte o quello che ti piace di più? Non devi dire per forza pizza o panuozzo eh…?!

Ahahah! Io mangio la margherita! Saranno anni che non assaggio altre pizze… ma è per il controllo qualità! – ride – Scherzi a parte, quando sono a casa cerco di cucinare sempre cose diverse e non ho un piatto particolare perché in realtà il mio “piatto” è l’impasto.

 

La base, l’origine di tutto insomma…

Sì, esatto. Perché l’impasto è una scienza, ci sono talmente tanti fattori in equilibrio, tanti elementi in un impasto che basta cambiare di poco le temperature per cambiare tutto. Non è solo mescolare ingredienti, ci vuole un concetto alla base. Lo studio, la ricerca delle farine, conoscerle, imparare a capirle. Io uso Grandi Molini Italiani, farina a basso contenuto proteico, e il mio impasto tra lievitazione e maturazione, due processi ben diversi ma appartenenti alla stessa reazione,, riposa dalle 36 e 48 ore. Lo trovo un processo affascinante e bellissimo.


Via Domenico Cavalca, 28
56126 Pisa PI