getCompanyVOById(10068678)
Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.


Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.




  PIZZERIA ASSAJE Via Torino 33
34123 Trieste (TS)
italia
0409871246
trieste@assaje.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11333

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Del Mulino di Scalisi Vincenzo

Siamo una piccola pizzeria d'asporto, ma con una grande passione la PIZZA!


Il nostro segreto? Amore per il lavoro che svolgiamo, e qualità dei prodotti.

Foto
pizzerie Pizzeria Terra Mia

Terra Mia non è solo una Pizzeria ma è, soprattutto, un luogo dove trascorrere attimi di gioia davanti ad una bella Pizza.


Vi offriamo una vasta scelta di pizze tutte realizzate con prodotti ricercati e di qualità.


Il nostro lavoro, prima dell'apertura, è stato meticoloso nel ricercare prodotti territoriali, inerenti all'area del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni, con i quali farciamo le nostre pizze.


Insomma mangiare una Pizza da Terra Mia vuol dire anche passeggiare, attraverso il gusto, in un territorio ricco di storia, tradizione, cultura e sapori genuini.

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria La Duchessa

Cucina italiana e pizza normale, tirata e al metro integrale

Foto
ristorazione Le Petit Naples

Restaurant italien pizzeria à Cadillac


Né en 1958 à Naples (Italie), Francesco et ses trois frères partent très tôt du giron familial pour se lancer dans la restauration. A 13 ans il est apprenti commis dans une pizzeria napolitaine et gravit petit à petit les échelons. Très vite, il est confronté à l'élaboration de la pâte à pizza "pétrie à main et bras". Les machines n'existent pas encore !
Suivent le garnissage et la cuisson au feu de bois. Il lui fallut 4 ans avant d'être considéré comme un pizzaiole professionnel. Parallèlement, Francesco apprend la cuisine et peaufine son apprentissage en Calabre puis à Venise.
C'est à Paris qu'il atteint une renommée qui le classe parmi les (sinon Le) pizzaïole les plus demandés.
Après des années de travail pour les autres, il décide en 2001 d'ouvrir celle que l'on désignera comme la plus petite mais la meilleure pizzeria de Paris : Le Petit Naples.
2009 marque un tournant : il suit son épouse dans sa région natale du bordelais. Cadillac est leur point de chute, l'aventure continue....

Réservation Conseillée Le Week End, Jours Fériés, Et Vacances Scolaires

Si vous souhaitez manger une authentique pizza italienne, cuisinée devant vous par un vrai pizzaïole napolitain, c'est ici et nulle part ailleurs. Francesco et son équipe proposent une chaleureuse cuisine italienne, et de vraies pizzas traditionnelles selon l'ancienne recette napolitaine. Cuites sur la pierre, ce sont les meilleures de la région.
Afin de garder des prix serrés nous ne proposons pas de formule,
c'est vous qui choisissez à la carte.

Les plats "faits maison" sont élaborés sur place à partir de produits bruts.
Ainsi, un délai d'attente est parfois requis en fonction de l'affluence.
Nous vous remercions pour votre compréhension.