Una pizzeria con materie prime d'eccellenza!

Dopo un'esperienza trentennale nel settore enogastronomico, abbiamo intrapreso un nuovo progetto, che racchiude in sé un armonioso connubio tra materie prime, ricerca e conoscenza moderna. In questo modo è nata Pizza4u, un luogo perfetto per gli amanti della vera pizza, preparata secondo tradizione, reinterpretando le ricette con innovazione e modernità.



Al centro del progetto di Pizza4u ci sei tu!

Il principio fondamentale diPizza4è la convinzione che la qualità sia non solo forma, ma soprattutto contenuto, e l'elemento principale è dato dalla qualità delle materie prime, scelte con cura e in base all'esperienza pratica. 

Per questo motivo abbiamo scelto di essere essenziali. L'essenzialità dell'offerta ci permette infatti, di lavorare con prodotti sempre freschi e di garantire una pietanza dal sapore unico, corposo, come solo le primizie sanno donare.

Originalità e trasparenza
Scegliendo Pizza4u scegli di sapere proprio tutto! Sì, perché ti spieghiamo dove reperiamo ogni ingrediente che utilizziamo, e la sua freschezza la puoi ammirare con i tuoi stessi occhi. La nostra struttura è organizzata in modo di assicurare originalità e trasparenza in ogni momento. La passione ci conduce in ogni momento alla ricerca dell’autenticità e dei prodotti migliori, ispirandoci giorno dopo giorno al raggiungimento della ricetta “perfetta”, impossibile da raggiungere, ma stimolo per offrire sempre e solo il meglio di noi stessi.

Qualità ed eccellenza
L’esperienza pratica che anima il nostro modo di cucinare si nota anche dall'impasto che utilizziamo per le nostre pizze, frutto di anni di esperienza ed esperimenti, grazie ai quali abbiamo affinato e perfezionato la nostra ricetta. Il nostro impasto, formato da farina 1 semintegrale e da farina 3 integrale, richiede una lievitazione e maturazione di almeno 36 ore. Realizziamo il nostro impasto utilizzando solamente farina italiana macinata a pietra, lievito, acqua e sale. Tutti gli ingredienti impiegati nella realizzazione delle pizze sono accuratamente scelti e, dove possibile, vengono privilegiate aziende Slow Food o prodotti ottenuti con procedimenti artigianali.

Ogni nostra pizza è frutto di un certosino lavoro di ricerca e lunghe prove susseguite nel corso degli anni alla ricerca dell'impasto perfetto, delizioso al palato, con una scioglievolezza sorprendente, guarnito solo con materie prime di altissima qualità, scelte con molta cura, per garantire ai nostri ospiti un vero viaggio sensoriale alla scoperta della tradizione più vera della pizza. 

Non solo pizza

Pizza4u mette a disposizione dei propri ospiti, oltre alla birra alla spina artigianale, una vasta selezione di birre artigianali e vini in bottiglia. Per noi è importante accompagnare ogni portata con la bevanda più adatta a esaltare il sapore di ogni pietanza. Non lasciamo niente al caso.


Anche pizza d'asporto

Prova il rivoluzionario contenitore in alluminio nato per mantenere intatto il sapore e la fragranza della pizza, a casa come in pizzeria. Ordinare una pizza d’asporto è pratica comune e per molti è un vero e proprio rito: spesso purtroppo, la pizza arriva a destinazione fredda e la pasta manca di fragranza e del tipico gusto del pane ben cotto. Grazie al nostro contenitore in alluminio si evitano tutti questi problemi e si può gustare la pizza nel pieno della sua bontà, come appena sfornata.

  PIZZA4U Via Trieste 24
23032 Bormio (SO)
italia
3505612775
infopizza4u@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8448

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Pasteria Di Perugia

Specialità umbre rivisitate ed attualizzate dallo Chef!

Foto
pizzerie Pizza 55

Il posto dove mangiare la buona pizza!

Foto
pizzerie Pizzeria Il Delfino

Da 31 anni sul mercato, abbiamo visto crescere intere generazioni con la mostra pizza!

Foto
pizzerie Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.