La Pasticceria Tina nasce ad Acerra nel 1976 ma viene rilevata dalla signora Silvana Maiorino nel 14 luglio del 2018.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9688

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Calaluna
La storia
La pasticceria Calaluna nasce nel 1964. Dal 1987 è stata acquisita dalla famiglia Sanna continuando la stessa tradizione artigianale apportando negli anni nuovi prodotti e specialità. Da allora è sempre stata gestita con passione e professionalità, doti che sin da subito ci ha reso famosi.

La qualità degli ingredienti scelti uniti all'abilità e l'esperienza dei nostri pasticceri sono il segreto del nostro successo. La meticolosa attenzione per i dettagli e la ricerca costante delle migliori materie prime sono l'espressione della nostra idea di pasticceria.

La pasticceria
All'interno della pasticceria Calaluna troverete la professionalità del nostro Staff , felice di accompagnarvi alla scoperta dei prodotti della pasticciera Beatrice che si dal 1987 si dedica con passione alle proprie creazioni.

Sin dal mattino potrete deliziarvi con brioche artigianali sempre calde e fragranti o concedervi un momento di Relax pomeridiano con il nostro vasto assortimento di torte e mignon.

I nostri dolci

La pasticceria Calaluna offre prodotti artigianali di alta qualità, con un approccio estetico e creativo. Questo avviene grazie la ricerca delle migliori materie prime e al nostro orientamento al soddisfacimento delle esigenze e dei bisogni di ogni cliente.

Foto
pasticcerie Baba' Napoletani Babà Napoletani ® di Mario Verde è un'azienda dolciaria di Vico Equense (NA) in penisola Sorrentina, la cui nascita risale all'ormai lontano 1978.