PASTICCERIA LUKER'S Via G. Giolitti 5
10098 Pianezza (TO)
italia
0119673799
luker.s@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11572

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Caffetteria Quattro Stelle da Roberto

Paticceria - Bar - Caffetteria

Foto
pasticcerie Pasticceria Mozart Flli Giorgio

La nostra forza: Qualità, Esperienza, Passione.

Foto
pasticcerie La Cioccolateria Silva - Fabbrica Di Cioccolato

La Cioccolateria Silva. Generazioni di Maestri Cioccolatieri dal 1925. La Qualità si fonde con Esperienza.


La Nostra Storia:

Tutto cominciò in un lontano 1925 quando Giuseppe Costanzo decise nel primo dopoguerra di combattere la fame con il cioccolato. Fu tra i primi a fondare una piccola fabbrica artigianale del cioccolato a Napoli.


L’amore per il cioccolato e la passione per l’artigianato continuò con suo figlio Eduardo, dove stavolta nel secondo dopoguerra, grazie al boom economico, decise di produrre sia dolci e cioccolatini che sciroppi e liquori. Intanto cresceva suo figlio Luigi, che già da piccolo lo seguiva nel lavoro, rifiutando la scuola per la gioia di lavorare insieme al padre. A soli 15 anni però, perse suo padre e abbandonò di conseguenza gli studi per portare avanti la bottega di famiglia. Si dedicò con amore alla lavorazione del cioccolato, abbandonando nel tempo la produzione di sciroppi e liquori. L’arte e la passione per il cioccolato, verrà tramandata poi, a suo figlio Eduardo, nome datogli in onore del padre, che conservando così i segreti del mestiere per la quarta generazione, manterrà viva la lavorazione artigianale e tradizionale di una volta.


QUALITA’ ED ECCELLENZA ARTIGIANALE UNICA. Per Eccellere, l’utilizzo di ottime materie prime non basta. L’esperienza di un grande maestro fa la differenza. L’artigiano è colui che LAVORA a regola d’arte un’UNICA produzione di Cioccolato: con due mani è impossibile condurne di più.

Fabbrica e Cioccolateria in un’ UNICA sede, fa di noi un’ ECCELLENTE QUALITA’ di materie prime e processi lavorativi.

Conservando da generazioni i segreti del mestiere, preferiamo restare ARTIGIANI, invece di divenire imprenditori. Ed è per questo che produciamo piccole quantità di gran QUALITA’. Così facendo riusciremo a dare tutto l’amore possibile ad ogni singola creazione. E’ folle credere che il miglior produttore di cioccolato è colui che incrementa  i propri punti vendita.

Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.