Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PASTICCERIA GUERINI VIA GUGLIELMO MARCONI 26
24050 Cividate Al Piano (BG)

036397013
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Cioccopapa

Confetteria
Gelateria
Caffetteria
Bomboniere
Articoli da regalo


Foto
rosticceria e gastronomia TESTAVERDE 2.0

Il gusto della tradizione
Da 40 anni, la rosticceria con prodotti di qualità a Palermo

La Gastronomia Fratelli Testaverde è una vera e propria autorità in tutta la città di Palermo, per quanto riguarda la produzione di friggitoria, rosticceria e prodotti gastronomici siciliani di alta qualità. Il locale, situato in Via Lorenzo Iandolino 8, è attivo da oltre 40 anni per offrire ai clienti le specialità siciliane più tipiche. Ricette fedeli alla tradizione, ingredienti di prima scelta e passione per la buona cucina sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la Gastronomia Fratelli Testaverde. Contattate il locale per ordinare una consegna a domicilio, delle pietanze d'asporto o un catering personalizzato.


La storia della gastronomia tipica
La Gastronomia Fratelli Testaverde nasce nel 1978 in una piccola borgata palermitana, quando la signora Gulizzi Rosalia e il marito Rosario Testaverde decisero di intraprendere questa nuova avventura gastronomica. Grazie all'intraprendenza di Rosalia e alla maestria di Rosario, già mastro fornaio della più celebre panetteria di Mondello, la Gastronomia Fratelli Testaverde prende finalmente vita. Da piccola friggitoria che era all'inizio, in breve tempo il locale si amplia diventando una rosticceria con prodotti tipici di qualità, e tavola calda con servizio d'asporto. Da quel momento, la gastronomia è diventata un punto di riferimento per tutti i lavoratori del quartiere Partanna Mondello.


La nuova culla della cucina siciliana
Il locale aperto da Rosario Testaverde divenne così noto che lui decise di dividere il frutto del proprio lavoro anche con i suoi fratelli, per espandere l'attività anche in altri settori. Pian piano, la rosticceria con prodotti tipici è diventata una vera istituzione nella città, un luogo considerato come la culla dei prodotti siciliani d'hoc. Grazie alle ricette tradizionali, ai prodotti del territorio, alla cortesia e alla familiarità del personale, la Gastronomia Fratelli Testaverde è oggi uno dei locali palermitani più apprezzati.



Foto
restaurants RISTORANTE & COCKTAIL ART ACADEMY

Art Academy - eat & drink
Ristorantino, Churrascaria, Cocktail Bar, Music, Wine, coffe & thè, lunch.

Foto
Food & Wine TOSCO FRUTTA E VERDURA - TORINO

Tosco Ortofrutta

Frutta e verdura a Torino dal 1940

Tosco Ortofrutta nasce a Torino nel 1940 per volontà di bisnonna Margherita, una donna intraprendente che organizzò le sue forze per realizzare un sogno: portare sulle tavole Torinesi ciò che di più prezioso la natura ha da offrirci.



Si sono succedute più generazioni, ma ottant’anni più tardi la nostra missione è sempre la stessa: offrire le migliori eccellenze ortofrutticole delle terre italiane.


È l’ora di cogliere una nuova sfida, restando al passo coi tempi e offrendo un servizio di frutta e verdura a domicilio comodo e rapido, pensato per chi non vuole rinunciare alla bontà e alla qualità dei nostri prodotti.

Ecco perchè Tosco Ortofrutta si affaccia al mondo digitale, mantenendo comunque attivi i suoi punti vendita:


Frutta e verdura direttamente a casa Tua.
Ordinando entro le 12:00 -consegna il giorno stesso.
Ampia scelta, qualità e freschezza!


Foto
Food & Wine Osteriachebici

Osteria!

Le origini del nostro nome.

OsteriaCheBici è un gioco di parole. Si parte da un’esclamazione di origine romagnola, come a dire “ostia!”, “caspita”, che indica meraviglia, stupore, ma vuole anche richiamare l’attenzione. Insieme a questo, abbiamo voluto dichiarare già da subito la nostra passione per la bicicletta, perché è un mezzo che ci piace. Ma soprattutto perchè in bicicletta la vita scorre lenta e se sei attento, puoi godertela senza perdere nulla.


Osteria, bike caffè, ciclofficina.

Abbiamo una personalità multipla.
Ma questo ci rende solo più interessanti.

Siamo tante cose, tanti raggi di quella ruota tonda che per noi è così familiare. Siamo nati da un viaggio al Nord, ispirati dallo stile “Hygge”, termine che definisce un’atmosfera che è legata ad un senso di calore umano, sicurezza, bellezza di vivere e condividere circondati da amici e famigliari. Da questa suggestione, nel 2015 abbiamo dato vita alla nostra personale oasi hygge a Pesaro.

Un po’ enoteca, un po’ uno spazio in cui è possibile ritrovarsi tra amanti del genere due ruote, ma anche e soprattutto con chi ha voglia di rallentare e guardare con occhi nuovi il bello che ha intorno.


Ambienti e colori: ecco cosa troverai

OsteriaCheBici ospita una sala ristorante, uno spazio per gli eventi e la musica dal vivo, un angolo fai-da-te dotato di kit di riparazione e pompa, una ciclo officina con servizio di bike messanger (Urbico).
Il colore interno è pensato per richiamare l’officina con il blu ad una certa altezza ed il rosso all’altezza degli occhi, il lampadario è ottenuto dall’incrocio di 8 telai, nel controsoffitto sono contenute scatole di cartone da birra e vino, le ventole all’ingresso sono state recuperate dal rigattiere, le sedute dei tavolini sono nate dal riciclo di una ruota di bicicletta applicata al seggiolino di un dentista, le sedute esterne sono state progettate a forma di maglia di catena.

Ok, in fondo abbiamo detto dall’inizio che amiamo il mondo a due ruote.


M’ama, non m’ama

Scopri se puoi essere dei nostri

Ci amano i ciclisti o gli appassionati di bicicletta che da noi trovano una location inusuale, dove trovare altri estimatori, scambiarsi consigli, trucchi, l’attrezzatura per riparare la bici, ma anche eventi a misura di due ruote.
Ci amano le famiglie, perché il locale è arredato a misura di bambino e lo spazio esterno aperto in estate offre a tutti capacità di movimento e libertà.
Ci amano gli amanti della musica dal vivo ed i giovani, perché il nostro calendario è ricco di eventi, con concerti, iniziative culturali e serate sempre diverse, sia negli spazi esterni che all’interno del locale.
Ci amano i golosi: perché le nostre proposte culinarie sono davvero buone! (Ma noi siamo di parte. Vieni a scoprirle così ci dici la tua!)


Mangiare bene per vivere meglio.

Contaminazioni culinarie, birra, vino e must del territorio.

Siamo un’osteria. Il nostro menù è semplice, goloso e può accompagnarti dall’aperitivo alla cena. Il locale nasce da suggestioni percepite nei viaggi: per questo il menù è ricco di piatti tematici internazionali dedicati a destinazioni turistiche, che si sposano con i must del territorio.

Selezione della materia prima, cucina autentica e proposte per tutti sono quello che ti mettiamo sul piatto. E nel bicchiere? Più di 150 etichette tra vini naturali ed esteri, orange wine e poi birra: italiana, tedesca, inglese, belga, oltre 20 etichette artigianali. Non ti abbiamo ancora convinto? Forse è perchè il dessert ce lo siamo lasciato per ultimo. E questa volta, dovrai passarci a trovare per scoprirlo.


Foto
breweries BIRRA FLEA

La nostra filosofia aziendale si basa sull’estrema ricerca della qualità che cerchiamo di raggiungere dedicando grande attenzione alla scelta delle materie prime e a tutte le fasi di produzione della birra.


Per le nostre birre utilizziamo soltanto malti provenienti da orzi 100% italiani, coltivati nei nostri terreni, e le acque purissime di Gualdo Tadino.

Foto
Food & Wine TOTÒ E PEPPINO Pizzeria Gourmet

TOTÒ E PEPPINO
il posto migliore per trascorrere le tue serate: aperitivo -eventi- compleanni- cene di lavoro - pizza Spritz


Venire da Totò e Peppino è una vera esperienza ... per il palato e per gli occhi!
Inoltre il nostro giardino, aperto in estate, zona aperitivo e zona cena permette ai nostri clienti di godersi le splendide giornate e le meravigliose serate estive tra una pizza e una birra in compagnia


Provare per credere
Vi aspettiamo!

Foto
restaurants Giangi Cafè

Su di Noi

La nostra è una lunga tradizione nel settore che ci ha permesso, nel corso degli anni, di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con prodotti di qualità e genuini.

In particolare, il nostro locale è un bar e ristorante che offre tantissime opzioni per tutte le possibili esigenze partendo dalla colazione fino ad un gustoso pasto soddisfacente sia per quanto riguarda l'apporto nutrizionale che per quanto concerne la qualità degli ingredienti.


Giangi Cafè

Ogni mattina serviamo una gustosa colazione che può essere basata sia sull'utilizzo di prodotti dolci che salati.

Potrete scegliere un cappuccino oppure indirizzare l'attenzione verso il classico caffè senza dimenticare succhi di frutta, tisane di ogni genere e spremuta di arancia. Inoltre, potrete scegliere uno dei nostri gustosi cornetti caldi e farciti in diverso modo, ad esempio con dell'ottima cioccolata al latte oppure con della confettura freschissima senza dimenticare la variante che prevede l'abbinamento tra crema pasticcera e fragoline di bosco.

Foto
Food & Wine Benny Burger Braceria Paninoteca

Benny burger, attività di braceria/paninoteca, propone una vasta scelta di panini, carni della migliore qualità e, non da ultimo, friggitoria con prodotti di stagione rigorosamente home made.


Il tutto è accompagnato da varie tipologie di birra alla spina e vini selezionati.


ASPORTO & DELIVERY
Si effettuano consegne con i nostri pony Express e con società esterne Deliveroo e Alfonsino

Foto
cafés STA SENZA PNZIER PRODOTTI TIPICI CAMPANI
STA SENZA PNZIER è una piccola attività commerciale a conduzione familiare.

L’attività propone la distribuzione e la vendita di prodotti tipici campani: Mozzarella di bufala campana DOP, Pasta di Gragnano, Conserve, Sotto oli ed altre specialità.


Da alcuni anni, la nostra azienda ha predisposto una piccola ma curata esposizione di prodotti tipici, ricercando nel territorio campano quei prodotti genuini che possono trasmettere ai propri clienti i caratteristici sapori della regione.

Mostra meno


Vogliamo dare la possibilità a chi già ci conosce, ma anche a tutte le persone che ci vorranno dare fiducia, di acquistare ed in futuro di ricevere comodamente a casa propria, i nostri saporiti prodotti tipici campani.
Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
cafés Languorino - Forno Pasticceria Caffè - La Bottega del Pane Sas

Languorino Forno è un bar pasticceria con rivendita di pane. Colazioni Aperitivi ed eventi

Foto
cafés PANE AMORE & FANTASIA

Siamo la tua Bakery sul mare

"Pane Amore e Fantasia porta avanti con grande passione la lunga tradizione di famiglia. Qui ogni giorno si produce pane in piccolo e medio formato che sa di buono. Troverete le rosette, i filoncini, i panini all’olio, le pagnotte integrali e con i cereali, le focacce, le pizzette e tutto ciò che viene dalla fantasia e dalla stagione. Sul fronte dolce ci sono tante piacevolissime sorprese, come i biscotti speziati e le ciambelle al mosto dai sapori dimenticati. Croccanti e ben condite anche le lingue di pizza alle zucchine e ai pomodorini, oltre alle classiche con patate. Il personale è sempre cortese e disponibile"

Siamo Plastic Free

Il nostro impegno per una gestione più ecologica parte dall'eliminare totalmente l'uso di prodotti monouso in plastica. Non solo nel packaging, ma anche preferendo bottiglie di vetro, cannucce in carta e cucchiaini in legno. Una scelta che Pane Amore & Fantasia porta avanti con decisione e costanza, non per seguire un filone commerciale, ma per un credo forte e radicato. Per un mondo più sostenibile, i piccoli gesti fanno la differenza.

Foto
ice-cream shop GELATERIA LA FAVORITA

Gelateria artigianale produzione e vendita -   progettazione realizzazione start-up nuove aperture....
Campione sardo con i gusti RICOTTA E MIELE AMARO DI CORBEZZOLO e MIRTO DI SARDEGNA.

Foto
Food & Wine WANDERLUST DI FRANCESCO PEDONE

Il Wanderlust non è il solito pub, ma è un'esperienza di viaggio dei 5 sensi, tramite il nostro menu' ti faremo esplorare il mondo comodamente seduto a tavola.


Tapas internazionali, tagliere apericena scegliendo quale continente visitare e cocktail internazionali.


Ti aspettamo!