Pasticceria Capriccio vi invita a San Vito Lo Capo a provare le sue golose specialità siciliane.



La Pasticceria Capriccio é diventata nel corso degli anni, un punto di riferimento per tutte le persone che amano i dolci siciliani. Tutti i giorni i proprietari producono in quantità torte di qualsiasi genere anche a tema, cassate, cannoli ripieni di ricotta, dolci di mandorle, bocconcini ripieni e qualsiasi altra specialità della Pasticceria Siciliana.

La Pasticceria Capriccio realizza una propria produzione propria di dolci, pasticceria mignon, cornetti caldi, cannoli e cassate siciliane, dolci tipici, tavola calda per banchetti, torte personalizzate immagini cartoon, tronchetti e torte gelato, frutti di pasta reale, buccellati.

Prenotando con anticipo, avrete la possibilità di take-away con confezioni predisposte per i bagagli a mano. Si effettuano spedizioni tramite corriere anche entro le 24 ore, in tutta Italia e inoltre, spedizioni all'estero.

  PASTICCERIA CAPRICCIO VIA PIER SANTI MATTARELLA 122
91010 San Vito Lo Capo (TP)
italia
0923972822
pamcapriccio@alice.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4058

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Gesualda

Giuseppe Zito nasce a Mezzojuso un piccolo paese nella provincia di Palermo, in una famiglia di pasticcieri, con lui è la terza generazione.


Sin da piccolo cresce nel laboratorio della mamma Gesualda che gli trasmette la passione per la pasticceria, nel tempo affina la capacità di coniugare le tradizione con l’evoluzione.


Consegue alcuni master di formazione e a ventisette anni prende le redini della pasticceria di famiglia, subito mette in campo tutte le capacità creative e professionali portando la sua pasticceria ad alti livelli.

Il suo nome non tarda ad essere citato su riviste, quotidiani e tv per le sue creazioni: sculture in cioccolato, sculture in zucchero, torte moderne, ma anche per i capisaldi della pasticceria siciliana e soprattutto per la
valorizzazione della pasticceria del suo territorio.

La sua professionalità è richiesta in giro per il mondo, perché lo studio e la conoscenza degli alimenti unito alla creatività gli consente di creare una pasticceria totalmente naturale senza l’aiuto di nessun prelavorato.


Tutto questo per lui non è un traguardo ma il principio di una nuova sfida verso la ricerca della perfezione .