getCompanyVOById(10067571)
Pasticceria Andreoni Bar Gelateria

Bar pasticceria gelateria cioccolateria operiamo nel settero dal 1970 con scrupolosità,originalità e passione tramandata da padre in figlio.




  PASTICCERIA ANDREONI BAR GELATERIA Via John Fitzgerald Kennedy 98B
00015 Monterotondo (RM)
italia

CONTATTACI


069064015
andreoni-amedeo@alice.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Ex Salumeria La bottega del Ron Especiado Spiced Rum Maker

Come è nato tutto…


Era il 2012 quando decidemmo di
attraccare nel cuore del centro storico di Napoli, per iniziare da lì, in quella che oggi è l’Ex Salumeria la bottega del rum, a espandere la nostra passione: il rum speziato.
Senza neanche rendercene conto abbiamo dato vita a un’intera linea di rum speziati artigianalmente, made in Italy, totalmente naturali. Così è nato


Ron Especiado, rum dalle sette varianti: il rum al miele, alla liquirizia, ai frutti rossi,
all’arancia e cannella, al cocco, al cioccolato e alla vaniglia.
rum liquiriziaRum VanigliaRum Mieleron coccoRum frutti rossiron cioccolatorum arancia cannella


Riponiamo cura nel contenuto come nella bottiglia che lo veste, disponibile in vari formati, fasciata da una corda di canapa e stoffa, dal collo sigillato con la ceralacca e con l’etichetta incisa nel legno grezzo. Ron Especiado è delizioso da gustare liscio, ma anche un ingrediente ottimo e originale da miscelare nelle ricette dei classici cocktail o per inventarne di nuovi.

Foto
bar Battaleni Dolci Caffè Enoteca

Attività storica dal 1893. Tradizione, passione, sapori genuini che scaldano il cuore e stuzzicano il palato. La nostra specialità è la Torta di Rose!


Premiata come Attività storica dalla Regione Lombardia.


La forneria Battaleni viene fondata nel 1893 da Annibale Battaleni, in via Vantini 12 a Rezzato, e portata avanti nei decenni successivi con l’aiuto dei figli Clelio, Silvio e Augusto, oltre a diversi dipendenti, all’insegna della tradizione italiana, dell’artigianalità dei prodotti e della qualità delle materie prime. Nel corso degli anni l’attività resta in famiglia con l’introduzione, negli anni Venti, della lavorazione della pasta fresca mentre, negli anni Sessanta, vengono rinnovati i locali e si iniziano a produrre dolci da forno con l’inserimento al lavoro dei figli di Augusto, Annibale e Rodolfo. Ininterrottamente al timone dell’attività fino al 1999, sono questi ultimi ad aprire il negozio attuale in via IV novembre, sempre a Rezzato.


Dopo una pausa di circa due anni, nel 2001 il forno della famiglia Battaleni riapre completamente rinnovato, con l’insegna “Battaleni Dolci e Caffè”.


Questa volta il titolare è Gianpietro Battaleni che abbandona la panificazione per dare spazio alla sola produzione di dolci scegliendo con cura gli ingredienti e mettendo a punto le ricette di tradizione che ancora oggi fanno apprezzare questo antico locale.


Dal 2007, dopo un’attenta ristrutturazione, la pasticceria diventa anche bar, con specialità sfiziose come il “Cappuccio della Casa” – caffè, uovo montato e latte – o la “Rosolada” – uovo montato a neve con cacao e caffè – o la “Torta di Rose” prodotta da più di cento anni. Infine, ultimamente, si è aggiunto un angolo Enoteca, con l’offerta di etichette locali, nazionali e francesi, dove è possibile degustare il vino accompagnato da una stuzzicante pasticceria salata, anch’essa prodotta artigianalmente in loco.

Foto
Mangiare e Bere Sette di Cuori - Food Pizza & Lounge Bar

Food
Drink
Coffee
LoungeBar

Foto
bar Gli Sprizzati

Vi aspettiamo nella nostra nuova location, per poter fare una dolce colazione, un aperitivo/ apericena e nello stesso tempo far giocare i propri figli