Attenzione attenzione, Signore i Signori! Il Pantagruel non scherza. Il Pantagruel non ammette stomaci qualsiasi. Il Pantagruel vuole esagerare. Il Panta diventa anche Stube. Stube? Sì, proprio Stube!


Ci vuole del coraggio. E della fame!
Il coraggio al Panta non manca, ma a voi? Affrontereste unaT-Rexy di 9 etti? E una svarzella di 7?
Un esercito di Wurstel misti Bavaresi da 4 etti?


Ma è chiaro che la affrontereste: davanti a un Maiale (o a una Maiala) non ci si può mica tirare indietro!Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo una cosa, e cioè che potreste anche avere un certo languorino. Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo un paio di particolari anatomici, e cioè braciola, stinco, lombata, o coscia.


Se guardare un maiale vi fa rimpiangere di non essere nato tra i Vichinghi.
Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo l’odore di carne alla griglia. Se siete convinti carnivori.


Se avete stomaci capienti. Se state uscendo reduci da un periodo di inutili privazioni. Se volete affrontare meglio il futuro di crisi e il post-apocalisse con delle riserve in corpo, beh, il Panta Stube ha pensato proprio a voi. La digestione poi, si affronta meglio innaffiando il tutto con birra: bionde, rosse, weizen e sbocconcellando patatine e varie stuzzicherie: olive all’ascolana, jalapenos (peperoni ripieni al formaggio), bastoncini di mozzarella, anelli di cipolla, bocconcini di broccolo e formaggio, anelli di patate e basilico...


E se tutto ciò ancora non vi ha ammazzato, o ci penserà Sergio dopo il caffè al bancone del bar, o ci penserà la Patty con il suo bastardissimamente provocante menù di pizze, con la scelta di ben cinque impasti diversi!
Infine: lecca-lecca per tutti. E qui abbiamo detto tutto…


P.S. In futuro ci attrezzeremo per il servizio d’asporto con svariati carrelli elevatori: sì, di asporto del vostro corpo sazio dalla seggiola del Pantagruel al divano di casa vostra, senza sforzi. O se preferite, potrete rilassarvi nell'ampio giardino esterno, attrezzato anche per lasciar giocare i bambini in sicurezza e libertà.




  PANTAGRUEL VIA BOSELLI 26
46032 Castelbelforte (MN)

0376256036
info@pizzeriapantagruel.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7182

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Regina

Ristorante di pesce ma non solo si può gustare un’ottima pizza e anche una buona carne nel cuore di Pescara


Vi aspettiamo numerosi

Foto
ristoranti Osteria Agnese

Genuino, come essere a casa!


Osteria Agnese, nasce nel 2007 da Agnese e Mario i quali propongono una cucina tipica maceratese dove i sapori di una volta vengono esaltati e resi unici.
 
In questi anni Agnese e Mario si sono distinti per qualità e prezzo ottenendo grandi soddisfazioni nel catering, nelle feste di compleanno nei matrimoni e nei battesimi.



Foto
ristoranti Ristorante Virginiae - Cucina Romana

Posizionato in Via di Parione 41, a due passi da Piazza Navona, il ristorante e’ sintesi di tradizione e innovazione attraverso sapori autentici, ricette antiche e piatti che non dimenticano la tradizione del territorio locale e nazionale.


Bernardo e Daniel De Luca, due fratelli con una lunga esperienza in attività di ristorazione al Centro Storico, sono proprietari e responsabili del ristorante. Bernardo De Luca è anche lo Chef che ogni giorno prepara con passione e creatività i piatti tipici della cucina romana.


Materie prime selezionate con scrupolosità vengono fatte arrivare fresche ogni mattina. Il ristorante Virginiae vi aspetta a pranzo e cena per farvi conoscere la propria la cucina.


All'interno del locale ci si può accomodare nella sala centrale o nel ballatoio superiore. Elegante e luminoso è il posto dove trascorrere una piacevole serata oppure un pranzo veloce nel cuore di Roma.


Lo scorrere repentino del tempo spesso distoglie la nostra attenzione dalle piccole cose. Il nostro lavoro viene scandito da quello stesso tempo che tentiamo di fermare nella memoria dei nostri Clienti, lasciando loro un gustoso ricordo della nostra Cucina.


Sessanta secondi di una giornata al Ristorante Cucina Tradizionale Romana Roma Centro nel cuore di Roma. Veniteci a trovare.

Foto
ristorazione Le Petit Naples Restaurant italien pizzeria à Cadillac