Attenzione attenzione, Signore i Signori! Il Pantagruel non scherza. Il Pantagruel non ammette stomaci qualsiasi. Il Pantagruel vuole esagerare. Il Panta diventa anche Stube. Stube? Sì, proprio Stube!
Ci vuole del coraggio. E della fame!
Il coraggio al Panta non manca, ma a voi? Affrontereste unaT-Rexy di 9 etti? E una svarzella di 7?
Un esercito di Wurstel misti Bavaresi da 4 etti?
Ma è chiaro che la affrontereste: davanti a un Maiale (o a una Maiala) non ci si può mica tirare indietro!Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo una cosa, e cioè che potreste anche avere un certo languorino. Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo un paio di particolari anatomici, e cioè braciola, stinco, lombata, o coscia.
Se guardare un maiale vi fa rimpiangere di non essere nato tra i Vichinghi.
Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo l’odore di carne alla griglia. Se siete convinti carnivori.
Se avete stomaci capienti. Se state uscendo reduci da un periodo di inutili privazioni. Se volete affrontare meglio il futuro di crisi e il post-apocalisse con delle riserve in corpo, beh, il Panta Stube ha pensato proprio a voi. La digestione poi, si affronta meglio innaffiando il tutto con birra: bionde, rosse, weizen e sbocconcellando patatine e varie stuzzicherie: olive all’ascolana, jalapenos (peperoni ripieni al formaggio), bastoncini di mozzarella, anelli di cipolla, bocconcini di broccolo e formaggio, anelli di patate e basilico...
E se tutto ciò ancora non vi ha ammazzato, o ci penserà Sergio dopo il caffè al bancone del bar, o ci penserà la Patty con il suo bastardissimamente provocante menù di pizze, con la scelta di ben cinque impasti diversi!
Infine: lecca-lecca per tutti. E qui abbiamo detto tutto…
P.S. In futuro ci attrezzeremo per il servizio d’asporto con svariati carrelli elevatori: sì, di asporto del vostro corpo sazio dalla seggiola del Pantagruel al divano di casa vostra, senza sforzi. O se preferite, potrete rilassarvi nell'ampio giardino esterno, attrezzato anche per lasciar giocare i bambini in sicurezza e libertà.

  PANTAGRUEL VIA BOSELLI 26
46032 Castelbelforte (MN)
italia
0376256036
info@pizzeriapantagruel.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7182

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Amore Al Dente

Food Truck, Pasta, Piadine, Italian street food, Évents, Private party, Amore al dente

AMORE al DENTE a pour mission de vous surprendre chaque jour par une nouvelle aventure gastronomique dans l'univers de la Pasta Mania. Une bonne et rapide fourchette qui transformera votre pause déjeuner en un moment d'évasion culinaire surprenant et original. 

Penne , Fusilli, Farfalle ou Spaghetti viendront, selon notre inspiration du jour, régaler vos palais.

Foto
ristorazione Trianon Da Ciro
Foto
ristoranti Ristorante Rialto

Alcune parole su di noi:


"Il cibo è ottimo, il personale molto gentile anche con i bambini. Pizza ottima, servizio molto veloce, e il personale parla italiano flessibile."


"Una bella zona turistica sul mar Baltico ai confini tra Germania e Polonia, immersa nella natura tra mare e collina. Chi ama un turismo tranquillo e rilassante trova in quella parte di Germania quello cerca, c'è un' ottima cucina Italiana nei ristoranti Rialto dove si possono degustare piatti semplici ma che seguono la tradizione della buona cucina. Chi ama la pizza, trova un'ottima pizza alla napoletana, con dei vini italiani e della buona birra tedesca. È un viaggio che di consiglia una volta nella vita."


"Un ristorante molto carino con una terrazza non lontano dal mare. Pizze sono molto buoni e il piatto degli antipasti è eccellente. Il personale è piacevole e il servizio rapido. Il ristorante è all'interno di un edificio bellissimo."


Foto
ristoranti Ristorante I Ronchi

Il ristorante di Arquà Petrarca, “I Ronchi” è nato alla fine degli anni ’80 e propone la ristorazione tipica dei Colli Euganei.

Situato nel cuore dei Colli, il ristorante dispone di 130 coperti e ampio giardino per ricevimenti e banchetti.

Lo stesso propone menù alla carta che varia in base alla stagione e menù specifici che possono essere variati in base alle richieste del cliente. Il ristorante inoltre, possiede un’ottima e varia carta dei vini consultabile anche online.

“I Ronchi” grazie al suo aspetto rustico, al panorama particolarmente suggestivo e all’ampio giardino esterno, è il luogo ideale per matrimoni, cresime, comunioni, battesimi ed eventi di particolare importanza.


La cucina

La cucina del Ristorante “I Ronchi” è quella tipica padovana, la quale vanta origini agresti, da cui deriva il largo impiego di prodotti tipici che il territorio offre sia da allevamenti e colture, che dalla crescita spontanea di piante erbacee, come i carletti, il raponzolo, rucola selvatica etc.. , tipiche delle nelle nostre zone collinari.

Nel nostro ristorante si possono trovare pietanze a base di carni di cavallo, manzo, maiale, per lasciare poi spazio alla selvaggina con lepri, fagiani e cinghiali cucinati rigorosamente con metodi tradizionali.

Da non dimenticare infine i nostri primi piatti preparati con grande semplicità: i caratteristici bigoli, spaghetti fatti in casa con l’apposito strumento detto “bigolaro”; le fettuccine le pappardelle e i gnocchi di patate, tutto condito con sughi a basi di verdure, ragù di carni e di selvaggina.