getCompanyVOById(10073756)
Panificio Valle D'Oro Pane e Dolci di Sicilia
DEBUG 1

Panetteria Pizzeria Biscottificio




  PANIFICIO VALLE D'ORO PANE E DOLCI DI SICILIA Via Antonio Gramsci 15
98034 Francavilla di Sicilia (ME)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Antico Forno Srl - Panificio Artigiano

Antico Forno è un laboratorio di Ilbono, in provincia di Ogliastra, specializzato nella produzione di pane e prodotti da forno.


Il forno è attivo dall’inizio del 2000, ma il personale interno vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore della panificazione, e si avvale di un team appassionato e competente che ogni giorno sforna deliziosi panini, pagnotte, pizze e molto altro nel rispetto della tradizione.


Un’ampia gamma di prodotti sempre fragranti e prodotti con ingredienti di primissima qualità, per una vendita al dettaglio e per la commercializzazione all’interno di negozi e ristoranti, grazie al servizio di consegne puntuale e preciso.


Antico Forno si trova a Ilbono (OG) in Zona PiP: ti aspettiamo per conquistarti con la fragranza unica e il profumo del pane, semplicemente irresistibile.

Foto
panetterie L'Arte del Fornaio Carusotto

Vi aspettiamo nella nostra nuova location per deliziarvi con i nostri fantastici prodotti da forno...


Un connubio di esperienza e qualità al vostro servizio, panettieri da 3 generazioni.

Foto
pasticcerie Panificio Garzia

Panificio Gastronomia pasticceria tavola calda

Foto
panetterie Panificio Panipast Srl

Fare pane è un’arte

“Un buon fornaio sa miscelare ingredienti e fattori esterni quali umidità e temperatura per ottenere il meglio, esaltare al massimo gusto e sapore”