Panificio Tasini
CATEGORIA: panetterieID ANTICONTRAFFAZIONE N.14811
Dal 1969 il buon pane sulla tua tavola
47854 Montescudo Monte Colombo (RN)
italia
CONTATTACI
0541854508
panificiotasini@gmail.com

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa nostra storia
Il panificio Il Mulino a Meta di Sorrento è un'attività dedicata alla produzione artigianale di prodotti da forno.
Il negozio propone ottimi e variegati prodotti alimentari appena sfornati: dalle varie tipologie di pane alle pizzette, dalle focacce ai dolci artigianali.
La nostra esperienza pluriennale e la nostra continua voglia di rinnovarci garantiscono l’alto valore nutrizionale e gastronimico dei nostri prodotti. Utilizziamo materie prime di altissima qualità, sempre fresche e genuine in modo da dare al cliente cibi all’altezza delle richieste ed esigenze.
Il profumo e il sapore che ogni prodotto del nostro panificio regala a chi lo gusta un piacere che ci contraddistingue da sempre.
Offriamo un efficiente servizio grazie all’alta competenza del nostro staff, che lavorando giorno dopo giorno, riesce ad interpretare le richieste anche dei clienti più esigenti.
Venite a trovarci nel nostro negozio al corso italia, 86 a Meta di Sorrento in provincia di Napoli e assapora le nostre prelibatezze, non ve ne pentirete!
Dolcepane si trova a campoleone sulla•via nettunense• e garantisce un ampia produzione di pane, pizza ,gastronomia e dolci tradizionali.