PANIFICIO D'AMBROSIO
dolce ... pane


Qui dove le usanze del passato non hanno mai ceduto il passo a facili compromessi, qui dove il rispetto per le tradizioni e la genuinità dei prodotti va avanti a dispetto di facili guadagni, qui dove il lavoro si ama e si affida a mani sapienti, il Panificio D’Ambrosio nobilita l’arte della panificazione e della fine pasticceria.


Da mezzo secolo delizia i propri clienti con prodotti sempre freschi, realizzati con meticolosa cura nella scelta degli ingredienti e dalle spiccate proprietà organolettiche. Grazie alla sapienza fornaia tramandata da generazioni, alla passione ed alla serietà,

il Panificio D’Ambrosio è da sempre un punto di riferimento nel settore.





  PANIFICIO PASTICCERIA D'AMBROSIO SERGIO Via Carlo Pisacane Snc
03039 Sora (FR)
italia
0776830421
dolcepane@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12870

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Forno Pasticceria I Nonni

I NONNI FORNO PASTICCERIA, è un'azienda nata nel 1995 ma che si trova da più di 40 anni nel settore!
VENITE A PROVARE I NOSTRI PRODOTTI!

Foto
pasticcerie Antica Pasticceria di Antonio Stabile e Alessia Serangeli

Pasticceria - caffetteria -  gastronomia siciliana.

Foto
pasticcerie Pasticceria Caffetteria La Bombonera

Nel cuore della Torino liberty, a due passi dalla centralissima piazza Statuto, la Bombonera è punto di riferimento per gli amanti del cioccolato e della pasticceria.
Pralineria e dolci artigianali, secondo la più classica tradizione torinese.
Materie prime eccellenti e una ricerca costante della qualità sono i tratti distintivi delle preparazioni di Andrea Calabrese, che ha raccolto il testimone di Michele Antonetti, fondatore della pasticceria.


Nel 2012 La Bombonera si rinnova con Andrea Calabrese, giovane chef e pasticcere. Con un'eccellente esperienza alle spalle, operata presso alcuni dei ristoranti più importanti di Torino.
Ogni giorno Andrea delizia i suoi clienti con profumati biscotti, morbidi pasticcini, gustosi salatini e deliziose praline in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto è accompagnato dalla professionalità e cordialità di Virginia, che accoglie i clienti amabilmente.
Per occasioni speciali è possibile prenotare torte personalizzate e preparazioni dolci e salate di ogni tipo.


Difficile resistere alla Langarola, torta di nocciole (rigorosamente le tonde e gentili delle Langhe) e cioccolato o alla prelibata Sacher preparate da Andrea nel suo laboratorio. Ma, una volta varcata la soglia, le tentazioni sono davvero tante: pasticcini microscopici, secondo la più classica tradizione torinese, soffici plum cake, fragranti biscotti e crostate. Con l'avvicendarsi delle stagioni le vetrine si arricchiscono di diverse specialità: invitanti marrons glacés in autunno, soffici panettoni e pandori a Natale, bugie secche e ripiene in autunno, colombe tradizionali a Pasqua, rinfrescanti gelati, preparati con latte fresco e ingredienti naturali, nelle giornate più afose. Andrea prepara anche, su ordinazione, torte decorate a tema per eventi di ogni tipo.