Panificio, Rosticceria, Gastronomia, Friggitoria e Pasticceria, Servizio Buffe PER compleanno.




  PANIFICIO IL FORNAIO DEI FLLI DIMUNDO Via Giovanna Da Durazzo 24
70032 Bitonto (BA)
italia
0803717998
joseph.dimundo@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9660

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Antico Caffe' Tognini

Colazioni, passiamo al pranzo con Piatti Unici di Carne e Vegetariani, salumi affettati Garfagnini e non, formaggi e mostarde.. Aperitivi e Serate a tema!

Foto
ristoranti Polleria Argentina
Un borgo antico, la storia dilaga, un’atmosfera romantica di altri tempi, passeggiate tra casette neoclassiche e liberty, le incantevoli e irreali cascate di fiori dell’Adriana, sei a Riccione Paese; poi all’improvviso un profumo inebriante, ti incuriosisce, ti apre lo stomaco e non puoi fare a meno di seguire la sua scia….
è quella del pollo arrosto, è la Polleria Argentina, sempre lei, sempre li, sempre in FAMIGLIA.

La storia della Polleria Argentina inizia nel 1965, quando la Sig.ra Argentina Vandi, insieme al marito Pasquale, si dedica con amore alla preparazione dei polli arrosto.


Ancora oggi quell’amore scorre nelle mani di chi, dal 1989 ha rilevato l’attività…

Dal 1989 Mario e Elvira inebriano i viali di Riccione paese, con i profumi invitanti della loro specialità: il pollo cotto allo spiedo con l’antica ricetta segreta della Sig.ra Argentina!


Dal gennaio 2016 la nuova sede – curata da Matteo, laureato in interior design – figlio maggiore di Mario e Elvira, ospita la nuova offerta di cibi cotti e pronti per essere degustati dai palati più esigenti. I menù – studiati dalla sorella Marika – giurista per caso e cuoca per passione, hanno portato creatività e ricercatezza nella tradizione culinaria di famiglia.


Elvira, coadiuvata dall’aiuto della nipote Cinzia controlla ancora che tutto sia perfetto, mentre Chiara, con un sorriso vi impacchetta i vostri acquisti.


Da sempre cuciniamo con amore per voi, perché la vostra famiglia è la nostra famiglia!

Foto
ristoranti Ristorante da Giacchetti

Il Ristorante da Giacchetti sorge nella bianca baia di Portonovo, spiaggia di sassi candidi che si tuffano nel blu dell'Adriatico, abbracciato dal verde del Monte Conero, dal bianco dei ciotoli e dalle acque cristalline dello splendido mare che bagna la spiaggia antistante.


In questa splendida cornice, il Ristorante propone un menù di pesce e di carne che potrà soddisfare qualsiasi tipo di palato, offrendo, in ogni piatto proposto, la cura e la passione data dalla tradizione, la ricercatezza del gusto e dei sapori tipici, anche attraverso prodotti di prima qualità, per la maggior parte a chilometro 0. Siamo sul Conero tra i migliori ristoranti di pesce.


I famosi moscioli di Portonovo, presidio Slow-Food, e il pesce... è il pesce appena pescato ad essere il protagonista della nostra cucina, senza dimenticare né tralasciare le specialità della tradizione contadina locale.

È possible mangiare sia all'interno che all'esterno del ristorante, nella terrazza sul mare all'ombra di antichi lecci. Durante le serate estive si potrà mangiare a lume di candela, sotto le stelle, a neanche 10 metri dal mare.

Il Ristorante offre inoltre un servizio bar con orario continuato, la possibilità di un pasto veloce alla tavola calda e dispone anche di sale private per banchetti e business meeting.

Foto
ristoranti Ristorante Bar Gallo D'Oro

Immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, il Ristorante " Gallo d'Oro" offre una vasta area verde dove trascorrere il tempo libero a contatto con la natura.
La cucina è all'insegna dei sapori semplici della tradizione culinaria della zona, con piatti che ripropongono ricette tipiche degli "
abitanti del bosco", come il pancotto nostrano, pasta e fagioli, pasta con porcini e castagne, troccoli al ragù di agnello o cinghiale, bistecche di cinghiale alla brace ecc., ma offre anche una scelta di pietanze nazionali preparate con passione casalinga!

Nella stagione estiva, tutto ciò può essere degustato anche all'aperto; infatti, riparati da una splendida capriata in legno, si può godere dello stupendo panorama mentre ci si delizia il palato con le pietanze, che all'aria aperta assumono un sapore ancora più gustoso!