Produzione propria di pane, focaccia, pezzi salati, pasticceria, biscotteria, torte da forno, colombe, panettoni, cantucci misti, rinfreschi.



Il negozio “Il Buon Pane” consiste in un panificio e pasticceria dove la presenza di prodotti freschi e con ingredienti genuini, come ad esempio il lievito madre, è il punto di forza principale dell’attività che garantisce alla clientela prodotti di qualità e sfiziosi. Oltre all’attività di panificio e focacceria, tra i servizi offerti è possibile trovare un settore completamente dedicato alla pasticceria sia fresca che secca con la disponibilità di torte da forno e biscotti secchi. Sempre attento alle esigenze dei clienti, il punto vendita è una garanzia di professionalità, scelta accurata dei prodotti e la loro freschezza per garantirvi risultati d’eccellenza. Lo staff cortese e qualificato sarà lieto di accogliervi al 136, str. Prov. Val Tesino-Grottammare (AP).

  PANIFICIO IL BUON PANE DI MIRELLA ALBERTINI Str. Provinciale Val Tesino 136
63066 Grottamare (AP)
italia
0735736853

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 490

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Panificio Pasticceria Mattorre La bontà della panetteria e pasticceria fatta a mano è indiscussa rispetto ai prodotti industriali; regalatevi un dolce artigianale e assaporate la freschezza degli ingredienti utilizzati: biscotti, torte, crostate alla marmellata, panini, pani rustici, realizzati con materie prime di altissima qualità.
Foto
ristorazione Panificio Stilo Bruno La purezza della Madre Terra sotto forma del "nostro" pane, fatto con lievito madre a lavorazione artigianale, cotto nel forno a legna.

Foto
pasticcerie La Madia