Siamo nel settore della panificazione dal 1987.
Produciamo prodotti artigianali di alta qualità.


Questa pagina è stata creata per far conoscere a tutti le abilità di una splendida persona...mio fratello. Non tutti conoscono le sue capacità come maestro della panificazione e della pasticceria, merito della sua passione e dei numerosi corsi di aggiornamento a cui ha partecipato in tutta Italia.

Iscritto al Richemont Club di Iginio Massari e membro di questa associazione, è diventato oggi un "artista" del suo lavoro. Grazie alla sua dedizione e alla sua caparbietà riesce a sfornare sempre prodotti di qualità fatti cn materie prime selezionate cn cura da lui.




  PANIFICIO FIORE Via Fiumicello 8
87020 Grisolia Cipollina (CS)
italia
3382841620
mauriziofiore78@icloud.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10736

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Panificio Tiziana & Fabio

Azienda nata nel 2006. Sempre in cerca di innovazione ricerchiamo per i nostri prodotti le migliori materie prime offrendo giornalmente qualità e cortesia.

Foto
panetterie La Fabbrica Del Pane

produzione di prodotti di panetteria e di pasticceria fre-sca, di biscotti, fette biscottate e prodotti di pasticceria conservati;


il commercio all’ingrosso ed al dettaglio di alimenti, con particolare riferimento, tra l’altro e non in via esclusiva, ai prodotti di panetteria e di pasticceria fresca, biscotti, fette biscottate e prodotti di pasticceria conservati;

Foto
panetterie Forno Zaccheo Z 2 Da Oltre 60 Anni

Da oltre anni 60 nel nostro angolo


Dolci su ordinazione,spedizioni in tutta italia e buffet




Foto
panetterie Il Forno di Pin Pierangelo & C. Snc

Nel 1959, anno di fondazione del Forno Pin, nelle vetrine dei negozi compariva la prima Barbie, alla tv trasmettevano la prima puntata dello zecchino d'oro e nuove tecnologie accompagnavano il boom economico ed industriale del Paese.


Aurelio Pin, avendo fatto esperienza negli anni precedenti con la famiglia Zanin,storica famiglia di panificatori e poi  fondatori del rinomato marchio”Doria,” prese la non facile decisione di abbandonare il posto sicuro per intraprendere assieme a sua moglie Giselda, una fantastica e non semplice avventura, avviare un forno tutto loro.
60 anni fà avviarono così il Forno Pin a Fiume Veneto in provincia di Pordenone, con l'intento di produrre pane e dolci esclusivamente con tecniche ed ingredienti semplici e naturali.


Tutt'oggi semplicità e naturalità dei prodotti è, un concetto insindacabile, un vero must di una  tradizione fornaia da preservare che molto spesso si trova a fare i conti con le strategie di un mercato che mette al primo posto la quantità a discapito della qualità e salubrità dei prodotti stessi.


Negli ultimi anni ricerca e innovazione hanno dato frutto a nuove preparazioni e rivisitazioni di pani e dolci tipici.
La linea dei prodotti del Forno Pin si contraddistingue per l'utilizzo di una filiera di produttori locali a km zero, un non uso di conservanti o additivi o qualsiasi altra sostanza che vada ad intaccare la tradizionale naturalità dei preparati del Forno Pin, dal 1959.