Il Panificio Fantuzzi offre tutto l’anno prodotti artigianali realizzati con ingredienti genuini e naturali. Usiamo le materie prime migliori legate al nostro territorio e ogni impasto viene lavorato a mano, rispettando tempi di lavorazione e cottura. Sulle nostre mensole potrete trovare: pane, pizze e focacce, grissini, torte, panettoni e tanto altro. Potete inoltre richiedere un preventivo per i vostri eventi speciali.


LE NOSTRE RIVENDITE

A Villa Aiola, piccola frazione di Montecchio Emilia, si trova la sede del Panificio Fantuzzi, luogo di produzione e rivendita di tutti i nostri prodotti artigianali. A Cavriago, si trova una delle nostre rivendite, gestita da Anto. Anche qui potrete trovare ogni giorno i nostri prodotti freschi. La rivendita di Calerno di S.Ilario D’enza, oltre a vendere tutti i nostri prodotti da forno, è luogo ideale per fermarsi a gustare un buon caffè accompagnato dalle paste di nostra produzione.


CHI SIAMO

L’odore fragrante del pane nostrano appena sfornato ed il sorriso cordiale sono i graditi biglietti da visita che accolgono tutti coloro che arrivano nel laboratorio del panificio storico di Villa Aiola. Un luogo pieno di storia e di tradizione, un’epoca lunga 60 anni, le vicende di una famiglia e di un’azienda che attraverso diverse generazioni hanno saputo portare avanti questo lavoro con passione.




  PANIFICIO FANTUZZI Strada Paverazzi 1/B
42027 Villa Aiola (RE)
italia
0522871102
info@panificiofantuzzi.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12256

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Panificio Tuccillo

Senza Pane Senza vino l'AMORE non e nulla


Panificio , rosticceria, gastronomia, pasticceria


Si accettano prenotazioni per buffet

Foto
panetterie Panificio La Spiga di Alfio e Tania

Orari di apertura:


Lunedì:
05:30 - 14:30, 16:30 - 20:30
Martedì:
05:30 - 14:30, 16:30 - 20:30
Mercoledì:
05:30 - 14:30, 16:30 - 20:30
Giovedì:
05:30 - 14:30, 16:30 - 20:30
Venerdì:
05:30 - 14:30, 16:30 - 20:30
Sabato:
05:30 - 14:30, 16:30 - 20:30
Domenica:
05:30 - 13:30

Foto
pasticcerie Forno Garbo

Il Forno Garbo è panificio, pasticceria, caffetteria, punto pranzo.

Panetteria, pasticceria, gastronomia e caffetteria... In tutti i suoi prodotti, il Forno Garbo utilizza ingredienti semplici e genuini come lievito madre e farine biologiche italiane.


Ti aspettiamo per assaggiare le nostre creazioni... buone come il pane!


Il Forno Garbo è una storica bottega incastonata tra la pietra bigia dei palazzi fiorentini, del resto, l’eleganza ce l’ha inscritta nel DNA. Situato nella via dedicata a Dino del Garbo, celebre medico vissuto nella metà del Trecento, il forno esiste da tanti anni, ma è solo nel 2010, con la riattivazione della panificazione, che inizia per Silvia e Carlo un percorso di ricerca che li porterà a tornare indietro per andare avanti.


Nel 2010 il primo lievito madre, ottenuto facendo macerare mele biologiche, miele, ma soprattutto acqua e farine antiche, che restano gli unici, preziosi ingredienti del lievito madre prodotto oggi. Nel 2013 l’evoluzione importante, segnata, non a caso, dal cambiamento del nome: Forno Garbo Progetto Bontà, un connubio che racconta la scelta di fare le cose a modo, con garbo, appunto, e farle buone, puntando su materie prime d’alta gamma, semplici e naturali, frutto di attenta selezione e di rispetto per i cicli naturali di produzione.

Foto
panetterie Cannito Dal 1930

1930: nasce Cannito, il sapore buono della tradizione.


Da tre generazioni, delicatezza ed esperienza sono l’ingrediente segreto che arricchisce la qualità delle materie prime, trasformate in specialità dolci e salate, preparate con passione e dedizione.


Continuando a produrre con metodi artigianali, il Panificio Cannito utilizza farine e semole del territorio e ingredienti genuini e naturali, badando anche a intolleranze e allergie.


Grazie alle tipologie di cottura, ogni infornata è carica di sapore e tradizione, proprio come si faceva una volta.


Tradizione, passione, qualità, personalità e sapore: un pizzico di ognuno di questi elementi dà sapore ai nostri prodotti. E li porteremo sulle vostre tavole, ovunque voi siate.