getCompanyVOById(10072001)
Panificio Fancellu Salvatore

Il Bistoccu un insieme di tradizione,passione e qualità che rendono unico il prodotto.


Il "Bistoccu" è una specialità nata a Montresta (piccolo paese di 559 abitanti, situato a 455m s.l.m. in provincia di Oristano, nell'antica regione della Planargia sulla costa Occ. della Sardegna) , da un'antica tradizione popolare rivisitata negli anni '60 dalla famiglia Deriu, che ha reso noto il prodotto nella Planargia e nei paesi limitrofi.


Negli anni a seguire la gestione del panificio passa in mano a Fancellu Salvatore membro dell'attività sin dalle origini. Oggi l'azienda cresce ancora diventando "Fancellu Salvatore & C. S.n.c. " ed è pronta a farvi gustare i suoi prodotti ottenuti mettendo in prima linea un unico presupposto , quello di garantirvi solo ed esclusivamente la qualità!


Il BISTOCCU è un pane speciale per qualsiasi cibo, ideale per dare stimoli alla Vostra fantasia in cucina, adatto per tutte le categorie di consumatori. Può essere mangiato asciutto, ma bagnato con poca acqua lo rende ancora più saporito e fragrante.




  PANIFICIO FANCELLU SALVATORE Via Roma Snc
09090 Montresta (OR)
italia
078530017
info@bistoccudimontresta.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 14266

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Panificio Pasticceria Linea Verde

Linea Verde è attivo a Faenza dal 2005, dopo che la famiglia Monti ha deciso di diversificare le proprie attività, aggiungendo alla vendita di frutta verdura nel negozio vicino, partita agli inizi degli anni Novanta, l'attività di panificio e pasticceria nel locale a fianco appena rilevato.


La nostra filosofia è quella di saper servire al meglio il cliente, utilizzando le migliori materie prime disponibili. Cerchiamo di accontentare ogni vostra esigenza con prodotti preparati e personalizzati a misura del cliente.


Lavoriamo in un contesto totalmente riammodernato e rinnovato, utilizzando le migliori tecnologie disponibili.

Foto
panetterie Panificio Torinese

Panetteria-pasticceria artigianale


Bontà e Qualità

Foto
bar Mare' Il Fornaio di Garbatella

Il Panificio Marè nasce nel 1979 a Garbatella, in piazza Sant’Eurosia.


Il fondatore è Emilio Marè, che cominciò a Roma la sua attività di panettiere nel 1945, lavorando in varie parti della città.

Nel 1985 il Panificio si sposta nella sede attuale di Via Anna Maria Taigi, sempre alla Garbatella.


Nel 2007 Massimo Marè, figlio di Emilio, dopo un periodo di sviluppo di un altro panificio a San Giovanni, decide di prendere in gestione il panificio del padre.

Massimo decide di ampliare la proposta alimentare con la caffetteria e la tavola calda, realizzando inoltre un gazebo coperto per completare l’offerta con uno spazio dove sedersi e mangiare in modo confortevole.

I

l Panificio Marè è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 20.30, dalla colazione alla pizza.

Il pomeriggio viene sfornato il pane caldo a lievitazione naturale.


Lo staff è composto da 12 persone, comprendente un fornaio, un pasticciere e un cuoco. L’età media del personale è 40 anni.

Una curiosità: Emilio e Massimo Marè sono nati entrambi a Garbatella, al Concordia Hospital di via delle Sette Chiese.

Foto
panetterie Panificio Longhini