getCompanyVOById(10079610)
PULCINO TURBO DI CARDINALI DAL 1972
DEBUG 1

Siamo un’azienda a conduzione familiare da 3 generazioni, esperti nel settore terziario da circa 50 anni.


Vendita di: mangimi, avicoli, pellet, prodotti per l'igiene, detersivi sfusi, vari tipi di farina, piante da orto, piante grasse e bombole GPL




  PULCINO TURBO DI CARDINALI DAL 1972 Via Maina 16
04018 Sezze (LT)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare MAMMA CHE PASTA

Italian Pasta made in Berlin

MAMMA CHE PASTA entstand aus unserer Leidenschaft fur die italienische Haute Cuisine, fur hausgemachte Pasta und fur antike Geschmacksrichtungen, die uns zu einer eingehenden Untersuchung der Materialien fur die Nudelherstellung veranlasste, die zu einer langen Forschung uber die antiken italienischen Getreidesorten fuhrte, die es uns ermoglichte, unser ganz personliches Rezept fur frische Pasta zu entwickeln.

Foto
prodotti tipici LA BOTTEGA VERNAZZA
Negozio di prodotti tipici, prodotti freschi e a Km zero, Vini Cinque Terre D.O.C. e nazionali, souvenir delle Cinque Terre.
Foto
prodotti tipici LE DELIZIE DEL TARTUFO DI ILENIA CHIESI

La passione per il tartufo è nata quasi per gioco, grazie a mio marito che da anni si occupa di questa realtà in virtù di esperienze familiari che affondano le radici in generazioni passate.

   

Come giovane donna ho riscoperto e mi sono incuriosita sempre di più alla sua attività di ricerca e raccolta di queste gemme profumate della terra. La mia idea è quella di far riscoprire le prelibatezze della terra, puntando sulla qualità sostenuta da lavoro appassionato.

   

Ho deciso di mettermi in gioco perché ho sempre sempre sostenuto che “il sole la mattina nasce per tutti”.

   

Abruzzese ma di sangue Salentino sono cresciuta con il culto del sole che scalda la terra, la pioggia che bagna la vegetazione odorosa e nasconde piccoli tesori.

   

Il mondo del tartufo è intriso di segreti, i prodotti che vendiamo non nascondono nulla.  La genuinità parla da sola, unisci l’amore e la passione ed ecco come nasce “Le Delizie del Tartufo”!


Foto
agroalimentare LA PORTA DEI SAPORI
La Porta dei Sapori nasce dall’entusiasmo di Gian Luigi e Claudio Baiardo: per la loro famiglia, originaria di Imperia - capitale dell’oliva “Taggiasca” -, l’olio è una passione che ha radici lontane.
 
Dal 1999 La Porta Dei Sapori consegna prodotti tipici direttamente a domicilio.
La nostra è una storia antica, che risale al primo dopoguerra e parte dall’en­troterra di Imperia.
L’azienda ha allargato negli anni il suo orizzonte, perseguendo una costante ricerca di sapori e ricette dimenticate.
Oggi Gian Luigi e Claudio continuano la tradizione di famiglia, espressione di una generazione moderna che affonda le radici in un passato che non ha mai tradito la sua terra e le giuste esigenze dei clienti.
 
Le scelte della “materia prima”, il continuo aggiornamento delle tecniche di pro­duzione e i controlli scrupolosi in ogni fase della lavorazione, sono alla base del successo che - famiglia dopo famiglia - ci ha consentito di stringere rapporti di reciproca fiducia, spesso di vera amicizia, con moltissimi clienti.
 
Lo stile ligure non si limita alle espressioni dell’arte o del paesaggio naturalistico, ma si ritrova in tutte le manifestazioni del vivere quotidiano ed in particolare nella tradizione culinaria, estremamente genuina, ricca di sapori e di profumi.
La cucina ligure nasce dalla secolare elaborazione dei cibi maturata nel mondo rurale, nel quale era indispensabile non sprecare niente, creando piatti gustosi con ingredienti cosiddetti “poveri”.
Siamo convinti che mangiare cose buone, oltre che un’esperienza
salutare, sia un modo per riscoprire la genuinità della cultura alimentare ligure.
 
L’attenzione per il cibo dalla qualità naturale e l’amore per la buona cucina garantiscono un’ottima scelta per chi desidera portare sulla propria tavola, attraverso i nostri prodotti, un po’ di quella atmosfera che circonda La Porta Dei Sapori e la Liguria.