getCompanyVOById(10076194)
PROFUMO DI PASTA
DEBUG 1

CHI SIAMO

IL BUONO DELLA TRADIZIONE

Fin da piccoli restavamo affascinati nel guardare nonna Silvana

stendere la sfoglia con tanta facilità.

Il modo in cui usava il matterello, pizzicava il ripieno di spinaci e ricotta e infine come chiudeva la pasta per fare dei ravioli alle erbe favolosi; ha fatto si che noi ci appassionassimo sempre di più al mondo della pasta fatta in casa.

Così nel 2020, un anno che per l'Italia e il mondo ha segnato la fine di molte attività e non solo, abbiamo deciso di ricominciare, dando vita ad un progetto che era nel cassetto ormai da troppo tempo.

La nostra è una piccola realtà dove produciamo pasta fresca ma non solo; ci occupiamo anche di gastronomia ed altri servizi che potrete consultare nel nostro sito.

E' una cucina che unisce la tradizione all'innovazione, certo è che le origini romagnole di nonna Silvana la faranno da padrona.

Produciamo con prodotti Italiani e se possibile a Km 0.

Che aspetti passa a trovarci!




  PROFUMO DI PASTA Piazza Alcide De Gasperi 4
20060 Bussero (MI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti OSTERIA ENOTECA BOMBETTA
ENOTECA, OSTERIA, CICCHETTERIA, GINERIA, AMERICANI SPECIALI, SERVIZIO MESCITA E ASPORTO, CUCINA TRADIZIONALE,
BRUNCH DOMENICALE
Foto
enoteche ENOTECA LA MIA CANTINA

Dal 1979 a Padova, al Civico 21 di Piazzale Santa Croce.


Uno spazio accogliente, con quarant’anni di storia, in cui persone appassionate divulgano lo spirito del vino e del cibo di qualità. Enoteca, bottega, quasi casa per i clienti più affezionati.
La nostra storia è fatta di formazione, di nozioni che abbiamo appreso visitando aziende, conoscendo uomini e territori, e degustando il risultato del loro lavoro.


Qui si respira un’atmosfera d’altri tempi e gli appassionati amano girovagare e perdersi tra scaffali e mensole alla scoperta di più di 1200 bottiglie accuratamente selezionate e provenienti da ogni parte del mondo e prodotti gastronomici d’eccellenza. Le porte sono sempre aperte, ad accogliervi un sorriso, consigli esperti e l’obiettivo di offrirvi, insieme ai nostri prodotti, piccoli viaggi nel mondo del vino.


Una squadra fatta di giocatori con caratteri e abilità diverse che hanno in comune la stessa grande passione per il mondo del vino. Ciascuno mette in campo le proprie peculiarità e competenze personali per comporre una visione aziendale fondata su valori condivisi: rispetto e onestà nei rapporti umani, amore per il lavoro e ricerca della qualità.


Diffondiamo la cultura del vino di qualità, promuovendo grandi maisons e piccoli produttori con un approccio personale e competente, in cui ricerca e formazione continua sono garanzia di professionalità.

Foto
ristoranti BOLLE BISTROT - Castellaneta Marina

Bolle Bistrot è ristorante ed enoteca a Castellaneta Marina.
Aperti tutto l'anno a pranzo e a cena.
Chiusura settimanale martedì.

Foto
ristoranti RISTORANTE L'ITALIANO

Ristorante und Bottega - im Herzen der Murtner Altstadt

Das Ristorante-Enoteca L’Italiano ist «die italienische Gastwirtschaft» und gehört seit Jahren zu den führenden Restaurants in Murten. Ein Ort, der sich der leichten und klassischen Küche verschrieben hat. Unser Ziel ist die Einfachheit als Erfolgsrezept. Unsere Speisen werden traditionell und stets mit marktfrischen Zutaten zubereitet. Unsere italienische Familie arbeitet als Team zusammen und bewirkt somit ein sehr warmes, temperamentvolles und gemütliches Ambiente. Damit Sie als Gast kontinuierlich die gleiche Qualität geniessen dürfen, zählt für uns nur das Beste.


Als Städtchen-Restaurant, welches auf den Strukturen des 13. Jahrhundert steht, verwöhnen wir täglich spontane wie auch unsere  treue Kundschaft mit der klassischen italienischen Küche. Dazu passt unser Weinkeller mit über hunderten ausgewählten Tropfen aus dem Süden. Besuchen Sie uns und entspannen Sie sich in einem angenehmen Milieu. Zentral gelegen, geniessen Sie die mittelalterliche Umgebung der Stadt Murten, vermischt mit dem mediterranem Flair der Einrichtung und Bedienung.


La Bottega Italiana ist die Wiederbelebung des italienischen Feinkostladens, welches bereits vor über 30 Jahren die Bewohner und Gäste der Murtner Altstadt mit ausgesuchten Spezialitäten aus dem Süden belieferte.