PANIFICIO PROFUMO DI GRANO Di Gabrielli Luca
CATEGORIA: panetterie / forniID ANTICONTRAFFAZIONE N.15967
Da più di 50 anni produciamo prodotti nostrani di alta qualità.
63078 Pagliare del Tronto (AP)
italia

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDi tutto un po’ nasce il 1° Luglio 2021, ma è il sogno di sempre. Questo è stato il mio primo lavoro e da lì ho capito che sarebbe stato ciò che avrei voluto dalla mia vita. Poter essere a contatto tutti i giorni con le persone e regalare un semplice sorriso è un qualcosa che mi gratifica moltissimo.
Nel nostro negozio offriamo un grande assortimento a livello di mini market, promuovendo il più possibile i prodotti del territorio e sfruttando la loro grande qualità.
I nostri pezzi forti sono la pizza, la focaccia e i pani speciali di nostra produzione. Il pane di segale viene prodotto tutto l’anno, mentre nel periodo autunnale proponiamo anche quello ai fichi e alle castagne.
La nostra produzione riguarda anche i lievitati dolci, i classici delle feste: Panettone e Colomba.
Abbiamo un grande assortimento di pasticceria secca e in crema e torte su ordinazione.
Panificio, Gastronomia e Rosticceria
Noi del Panificio I Panettieri, in provincia di Salerno, produciamo dal 2002 pane e pasticceria dolce e salata, gastronomia e rosticceria artigianale.
Lavoriamo in una panificio attrezzato con forno a legna e con macchinari moderni, per mantenere il sapore della tradizione e al contempo velocizzare le nostre produzioni.
I Panettieri degli Antichi Sapori
Ci piace definirci così, I Panettieri, perché è quello che sentiamo di essere, o meglio è quello che vogliamo fare.
Quello che però restiamo sempre, sia al forno sia nella vita di tutti i giorni, viene ben espresso dalla parola “naturali”. Questa parola è magica perché evoca qualcosa di buono, di genuino, di autentico.
Ecco, è proprio questo che facciamo con la nostra produzione artigianale, e con gli ingredienti di prima qualità che scegliamo ogni giorno per preparare pane casereccio, pizze saporite, focacce fragranti, pasticceria e dolci tipici.
Al Panificio I Panettieri lavoriamo per un servizio che sia riconoscibile per la naturalezza, salubrità e varietà delle proposte.
Prodotti da forno naturali e per tutte le esigenze
Infatti, abbiamo voluto dedicare la nostra manodopera anche a quell’offerta gastronomica che tiene conto di chi è intollerante al glutine, al lattosio o al lievito.
Puoi venire e provare il gusto di pane, pizze, focacce e dolci preparati con farine alternative e con ingredienti naturali.
Da noi al Panificio I Panettieri non vendiamo solo bontà ma regaliamo anche un po’ di sana gentilezza.
Anche il nostro staff è molto affiatato perché crede nell’amicizia e nei rapporti a lunga scadenza. Lavorare in un ambiente pieno di affetto ed energia è una gioia per noi e per i clienti. E il pane riesce anche meglio!
E se ti vedremo entrare per la prima volta, non ti tratteremo come un estraneo e non ti faremo mancare quei buoni consigli che ti faranno sentire un po’ meno cliente e un po’ più amica/o.
Anche rispetto al famoso rapporto qualità/prezzo, cosa dirti?
Vieni a trovarci e valuta tu la convenienza.
Siamo in:
Via Frigenti, 30, San Valentino Torio, SA – Tel: 081 518 6752
Via Papa Giovanni XXIII, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
Via Manzini, 30/34, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
Via Nicola Bruni Grimaldi, 105, Nocera Inferiore, SA (presso Supermercato Etè)
Via D. Ammaturo, 55, Pagani SA (presso Supermercato Etè)
Da noi oltre che cortesia e professionalità troverete prodotti da forno sfornati tutti i giorni, gastronomia artigianale, torte personalizzate per ogni evento, regali personalizzati, colazione e pranzo....
Vi aspettiamo