Ristorante di pesce


Orari di apertura:

martedì12–00
mercoledì12–00
giovedì12–00
venerdì12–00
sabato12–00
domenica12–00
lunedì12–00





  OSTERIA DA MAURETTO Via S. Lorenzo Colle 4
03036 Isola del Liri (FR)
italia
3486878661
parisimauro9@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10560

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Vivaldi
Mit Liebe und Leidenschaft präsentiert Chefkoch und Inhaber
Pietro de Lotto seine Gerichte auf handwerklich höchstem Niveau.
Er wurde in Venedig in der Region Veneto in eine französisch-italienische
Familie geboren.

Pietro verbrachte viele Jahre im Ausland, arbeitete und praktizierte in vielen
Restaurants auf der ganzen Welt und traft dort Prominente wie Ferran
Adria oder Rene Redzepi, die einen entscheidenden Einfluss auf seine Karriere hatten.

Seine Faszination für die polnische und französische Küche, lässt er in seine 
Gerichte mit einfließen.
Ständig wechselnde Kreationen lassen im Ristorante Vivaldi immer wieder neue
Gusti einläuten.
Foto
ristoranti Ristorante Non Ti Scordar Di Me

 Non ti Scordar di Me, Dai Sibillini al Mare


Da Ussita a sant'Elpido a Mare il passo non è breve, specialmente se di mezzo c'è un terremoto e la perdita della casa, del lavoro  e delle certezze sul futuro.


Non dev'essere stato semplice per la famiglia Nori proprietaria dell'Albergo Ristorante Monte Bove a Ussita che in pochi istanti ha visto andare letteralmente in frantumi il proprio futuro. Il loro era un albergo storico della località dei Sibillini e di recente avevano anche rimodernato sia i locali del ristorante sia il menù della cucina con l'aiuto dello chef Samuele Boldrini. Il terremoto ha interrotto i loro progetti ma non ha fermato la loro voglia di continuare a fare il lavoro che avevano sempre fatto e sopratutto la voglia di continuare a farlo tutti insieme.


E' nato così il ristorante Non ti Scordar di Me a Sant'Elpidio a Mare, in una casa colonica sulle colline che guardano in mare a pochi chilometri dal paese. Il nome dice tutto: la famiglia Nori non vuole dimenticare Ussita e i Sibillini e per questo hanno deciso di continuare a cucinare le stesse cose con le materie prime delle loro montagne per non tradire le proprie origini.


La trota, i gamberi di fiume, i salumi e if ormaggi di montagna portano il ricordo sempre lì dove tutto e cominciato e dove tutto un giorno sicuramente riprenderà.


Piatti semplici perchè le materie prime di qualità non vanno stravolte ma cucinate con amore e rispetto. Pamela e Carla in sala, samuele e Rosina in cucina, Sandro a dare una mano un po' doce c'è bisogno, il passo non è breve ma la famiglia è unita e i pesupposti per avere successo in questa nuova avventura non mancano. Il ristorante Non ti Scordar di Me ha tutti i presupposti per rimanere nei nostri ricordi ma di sicuro non ci scorderemo di loro...


Orari di apertura:

lunedì                    18–00
martedì18–00
mercoledì          Chiuso
giovedì             18–00
venerdì             18–00
sabato12–15, 18–00
domenica12–15, 18–00
Foto
ristoranti Relais Casa Mirabile Oggi il Relais Casa Mirabile è una struttura ricettiva dall’animo antico, ma in continuo aggiornamento, che tiene conto dei bisogni degli ospiti, di servizi sempre aggiornati, senza tradire la sua storia!