Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le nostre Macchine Sottovuoto!



Orved sorta a Verona nel 1984 è l’azienda leader nell’ideazione, produzione e distribuzione di confezionatrici sottovuoto all’avanguardia tecnologica e qualitativa con produzione totalmente Made in Italy.
L’azienda offre, da anni, una linea di confezionatrici ad estrazione esterna, una vasta gamma di confezionatrici sottovuoto a campana, termosigillatrici di vaschette, buste per il sottovuoto, accessori e la tecnologia della cottura sottovuoto.
La sua produzione è caratterizzata da un altissimo livello qualitativo e soluzioni tecnologiche molto avanzate ed innovative. Ogni macchina Orved risponde alle più severe normative internazionali, gode della certificazione CE-ETL-ETL Sanitation e l’intero sistema di gestione qualità sia delle confezionatrici sia delle buste Orved è certificato DNV GL ISO 9001.
L’innovazione è da sempre la caratteristica che contraddistingue Orved nel mercato del sottovuoto.

Recentemente l’azienda ha ideato e sviluppato “Orved Argovac”, la prima confezionatrice pensata per confezionare sottovuoto gli alimenti destinati all’alimentazione umana nello spazio. Orved è orgogliosa di aver creato questa confezionatrice, unica nel suo genere, che ha permesso di confezionare sottovuoto gli alimenti spediti nello spazio per la missione spaziale “Futura Mission” che ha visto impegnata, tra gli altri, anche l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti.
Per la missione suddetta Orved ha prodotto sia la confezionatrice sottovuoto “Orved Argovac” che le speciali buste sottovuoto idonee al confezionamento degli alimenti per gli astronauti.

Nel 2016 Orved, introdurrà nel mercato moltissime novità di prodotto che illumineranno di nuova luce il mondo della conservazione, sigillatura e cottura in sottovuoto. Tra le esclusività spicca la nuova Linea Bright, dal design ricercato, esclusivo, con carrozzeria e vasca totalmente in Acciaio Inox e dotata di un innovativo dispositivo Wi-FI che permetterà alla macchina di comunicare direttamente con l’utente. Programmazione remota, da Pc, Tablet o Smartphone, assistenza rapida con avviso tempestivo di anomalie tecniche, aggiornamenti automatici del software e controllo H24 delle funzioni della macchina sono solo alcuni dei vantaggi derivanti dal nuovo dispositivo.

La nuova linea Bright si arricchisce, oltre del dispositivo Wi-Fi, anche di nuovi modelli quali Cuisson 31, Cuisson 41 e Cuisson 41hche rappresentano l’innovazione nel confezionamento di prodotti liquidi, grazie alla vasca verticale, brevettata, ed ai nuovi 9 programmi di disaerazione e 11 programmi preimpostati che permettono di facilitare il confezionamento di prodotti quali, salse, sughi, creme, basi pasticceria e gelateria che, diversamente, senza l’automatismo, richiederebbero la costante supervisione dello Chef.
Orved da sempre offre ai propri clienti prodotti che soddisfano le loro esigenze, anche le più complesse. Evox 25 è la nuova sfida vinta da Orved per offrire la più piccola confezionatrice a campana dalle massime prestazioni di vuoto.
Collocabile anche nelle più piccole cucine, Evox 25 è ideale nei piccoli ristoranti, gastronomie, bar ed in tutti i locali caratterizzati da spazi contenuti.
Orved è orgogliosa di aver raggiunto un risultato di assoluta eccellenza e propone nel mercato sia la versione Evox 25 in acciao inox, sia una limited edition, Evox 25 F1, con carrozzeria totalmente di colore rosso,rapidissima nella creazione del vuoto e perfetta per gli amanti del design.
Nel settore della termosigillatura, Orved, propone una nuova termosigillatrice di vaschette, VGP 60n Skin, una innovativa macchina caratterizzata da uno speciale “Skin Effect”; un sistema esclusivo di confezionamento del prodotto che tramite l’azione del vuoto permette ad una pellicola, ad uso alimentare, di aderire perfettamente all’alimento come fosse una “seconda pelle”.
Con VGP 60n Skin ogni prodotto potrà essere confezionato in sottovuoto e godere di una migliore freschezza, qualità e soprattutto un migliore aspetto estetico.
Sfruttando le enormi potenzialità del sottovuoto, Orved ha recentemente sviluppato, all’interno del suo centro di ricerca e sviluppo, un innovativo sistema di cottura in sottovuoto “Orved cooking System” caratterizzato dal bagno termostatico di nuova generazione Orved Sv-Thermo.

Orved SV-Thermo permette di cucinare in sottovuoto non solo uno, ma più prodotti contemporaneamente, misurando la temperatura di ogni singolo alimento, proprio al cuore del prodotto stesso, garantendo cosi la realizzazione di cotture sottovuoto precise e diversificate.
Grazie al sistema di conservazione e cottura in sottovuoto, Orved ha sviluppato negli anni anche la propria gastronomia di qualità, Orved Grand Gourmet.
Essa costituisce un ramo dell’azienda Orved, dedicato alla produzione di piatti e ricette pronte realizzate con la tecnica del sottovuoto.
Ogni ricetta Orved Grand Gourmet si caratterizza per l'altissimo livello qualitativo, il mantenimento perfetto di aromi, sapori, colori, sali minerali, vitamine e proteine. Grazie alla tecnologia della cottura sottovuoto Orved si evita la saturazione dei grassi ed ogni ricetta può essere conservata perfettamente a temperatura di refrigerazione fino a 45 giorni senza aggiunta di additivi o conservanti di alcun tipo.
Nell’ottica di rafforzare la sua immagine e la presenza sia a livello nazionale che internazionale, l’azienda partecipa alle più importanti fiere del settore in tutto il mondo.
Orved oggi è presente in 121 paesi al mondo con più di 1248 distributori ed importatori e una fitta rete di agenti.

  ORVED SPA Via Dell'Artigianato 30
30024 Musile di Piave (VE)
italia
042154387
orved@orved.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5093

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
luxury Piero Manzo - L'Arte della pizza, in giro per il mondo
Piero Manzo è un un istruttore Pizzaioli a livello internazionale, docente di pizza Italiana per Resort Stellati in Egitto.


Oltre ai corsi di Formazione pizzaioli, offre consulenza Affiancamento di inizio attività. I corsi che svolge partono dai corsi base per chi vuole iniziare l'arte del pizzaiolo fino ai corsi avanzati.


Nel 2014 ha ricevuto anche un premio internazionale da Mr. Bob Quinn propietario del MARCHIO Kamut, per impasti pizza con farina biologica e kamut.


Detentore del certificato Guinness World Records per la Pizza più lunga del mondo al EXPO DI MILANO 2015. Nel 2016 ha conquistato medaglia d'oro e Argento al campionato mondiale di Bucarest.


Nel 2017 Campione del mondo 1 classificato con 3 medaglia d'oro al International Gastronomy Contest in Repubblica di Macedonia con 30 paesi partecipanti. Dal 2018 ad oggi è Docente e Manager di pizza Italiana in Egitto per resort Stellati.


Dal 2009 al 2013 ho vinto varii campionati europei di pizza.


 * Recordman per la pizza piu’ lunga al mondo al EXPO DI MILANO 2015                                                                     
 * Pizza Championship di Bucarest Medaglia d’or0 e argento     2016
 * International Gastronomy Contest in Republica di Macedonia 1 calssificato 3 medaglia d’oro 2017
 *2018 Docente di pizza italiana in EgittoWorld Pizza Champions





Foto
luxury Salvadori Diamond Atelier

Dedicato ad ogni donna, ad ogni uomo che ama..


Salvadori nasce nel 1857 a Venezia. Membro delle più importanti borse di diamanti mondiali, Anversa e Tel Aviv, è qui che acquista tutti i suoi diamanti accompagnati da certificati GIA e HRD.


Salvadori offre uno standard qualitativo molto elevato che comprende solo pietre di colore dall’eccezionalmente bianco al bianco (D,E,F,G) e pure alla lente o VS.


Ogni diamante Salvadori ha caratteristiche del taglio eccellenti per esaltare al meglio la propria luce.


Salvadori realizza ogni gioiello con il proprio marchio VE370 ed il proprio nome ed ogni suo disegno è soggetto a copyright.


Privilegia il platino e l’oro in tutte le sue sfumature dedicando molto tempo all’incastonatura di ogni singola pietra, unendo la maestria arti- gianale a tecniche all’avanguardia ed incassatura al microscopio.


Il gioiello Salvadori è sinonimo di eleganza, ricercatezza, esclusività.


Salvodori è presente anche:


- Cannaregio 2342, Venezia


- Corso Palladio, Vicenza




Foto
ristorazione Locanda Don Serafino

Relais & Châteaux Locanda Don Serafino, historic boutique hotel e ristorante 2 stelle Michelin nel cuore di Ragusa Ibla.


Lo scenario è Ibla, la parte storica di Ragusa, quella ricca di chiese, palazzi di arte barocca, qualcuno nascosto in strettissimi e affascinanti vicoli percorribili solo a piedi.

Proprio nel cuore del Barocco e situato nelle antichi magazzini adiacenti la Chiesa dei Miracoli (monumento Unesco), c'è la nuova location del Ristorante 2 stelle Michelin di Antonio e Giuseppe La Rosa. Ristrutturate alla perfezione, le sale si alternano a ospitare servizi di wine-bar. Ma è la proposta gastronomica la protagonista, fatta di pesce, di carne verdure e materie prime di qualità. La cucina è prettamente del territorio, presentata in modo raffinato ed elegante dallo Chef Vincenzo Candiano, che propone i suoi piatti seguendo le stagioni.

Davvero interessante la carta dei vini con più di mille etichette.

L'Historic Boutique Hotel è situato in Via XI Febbraio, 15, a circa 700 metri dal ristorante ed è comodamente raggiungibile anche a piedi.
Situato all'interno di un palazzetto di fine '800 ospita 5 camere e 5 junior suite, alcune ricavate all'interno della roccia.
Da settembre 2017 in Relais & Chateaux

Per maggiori informazioni visita >> www.locandadonserafino.it

The scenery is Ibla, Ragusa’s historic centre, rich in churches and mansions in the Late Sicilian Baroque style, and in narrow and charming lanes some of which can be travelled over only on foot.

Antonio and Giuseppe La Rosa’s restaurant is situated right in the heart of Baroque, in the former stables of an old mansion. Tastefully renovated, the dining halls are the ideal place for different services, such as Wine-bar, American Bar.The cuisine includes fish and meat dishes and a vast choice of wines, more than 1000 wines, and oils.

Our Michelin starred cuisine is based on local tradition, offering refined and elegantly presented dishes, suggested by our chef Vincenzo Candiano according to the course of the seasons.

Historic Boutique Hotel "Locanda Don Serafino" is located in Via XI Febbraio, 15, 700 mt far away from Michelin starred restaurant.
Situated into original building of '800 host 5 rooms and 5 junior suite, someone digged in a natural cave.


Foto
servizi Masseria San Lorenzo

Masseria San Lorenzo, costruita in varie fasi intorno alla fine del 1400, nasce all’interno di un lotto adorno di alberi di ulivo, rimasto intatto nel corso dei secoli.


La Location, così come si presenta oggi, è il frutto di un attento lavoro di restauro conservativo, durato diversi anni.   La struttura coperta comprende una sala per ricevimenti che può ospitare 260 persone. Mentre per eventi sino a 50/60 persone si utilizza una sala adiacente molto accogliente.


La capienza delle aree esterne è di circa 800 persone.  La Masseria si caratterizza di un’antica Corte Fortificata ed una spaziosa Aia, un tempo adibita alla lavorazione del grano. Nelle adiacenze di questi spazi sorge il Giardino delle Cave, un incantevole angolo naturale, ricco di vegetazione e attraversato da singolari percorsi acquatici. In realtà l’attuale giardino è stato ricavato all’interno delle cave, dalle quali fu estratta la pietra, impiegata poi per l’edificazione della Masseria.


Pregio della struttura è l’antica Cisterna, interamente scavata nella roccia ed originariamente utilizzata come Neviera (ovvero come luogo di raccolta della neve, utile per la conservazione di alimenti e provviste). Nel corso dei secoli questo spazio ha trovato varie destinazioni: prima come deposito di acqua ed infine come cripta e luogo di culto.


Posizionati strategicamente bene, a soli 3 km dalla città di Lecce, ad 1 km dalla tangenziale e con parcheggi interni custoditi, immersa in un’ oasi di verde, Masseria San Lorenzo organizza in esclusiva per  matrimoni, convegni, battesimi, cresime, comunioni e set cinematografici. Sarete seguiti e consigliati su tutta la pianificazione e realizzazione dell’evento, attraverso nostro personale qualificato.


Servizi su richiesta
Intrattenimenti musicali e animazione, allestimenti interni ed esterni, decorazioni floreali, servizi fotografici, noleggio auto sposi, abiti nuziali.