Ristorante - Pizzeria - Vendita di prodotti alimentari

Il Ristorante Officine del Cibo è un locale alla moda, accogliente ed impreziosito dal serivizio di un personale sempre cortese, attento e disponibile.

La struttura propone una cucina tipicamente ligure e offre la possibilità anche di ordinare piatti vegetariani e senza glutine. Molti dei prodotti utilizzati nella preparazione delle portate sono biologici.



Officine del Cibo: una cucina e una pizzeria di grande qualità a Sarzana (SP).

I piatti proposti sono ricchi di ingredienti sani, genuini e stagionali, per proporre un menu che sia originale e saporito in ogni periodo dell'anno.


Cura dei particolari, attenzione nella selezione degli ingredienti sono i punti di forza: il locale ha una missione ben precisa, tramandare l'arte della vera cucina regionale a tutti gli amanti del buon cibo.


E' possibile inoltre organizzare cerimonie, eventi e feste di ogni tipo!

  OFFICINE DEL CIBO Via Brigata Partigiana Ugo Muccini 181
19038 Sarzana (SP)
italia
3939584694
officinedelcibo1@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8595

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti EMPÓRIO RAVIOLI Roberto Ravioli mantém ainda a atmosfera aconchegante e um clima caloroso de cantina chique em seu restaurante.
Foto
ristoranti Relais Casa Mirabile Oggi il Relais Casa Mirabile è una struttura ricettiva dall’animo antico, ma in continuo aggiornamento, che tiene conto dei bisogni degli ospiti, di servizi sempre aggiornati, senza tradire la sua storia!
Foto
ristorazione Hotel Campese Isola del Giglio, uno dei luoghi più affascinanti e incantevoli del Tirreno…