Officina Balneare
CATEGORIA: ristoranti, pizzerie, wine bar / cocktail barID ANTICONTRAFFAZIONE N.13947
l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili
L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLunches, dinners, and aperitifs.
Specialità di Mare…e non soloCocktail Bar
Fritti a 360º
Pizze, panini
Primi, secondi piatti e contorni
Servizio Catering
Prodotti gluten free
Scopri L'Osteria in Aboca
Vieni a trovarci
L’Osteria in Aboca è sinonimo di tradizione, Federica e Simone portano avanti un'attività iniziata nel 1944. I locali dell'Osteria hanno ospitato per molti anni un negozio di alimentari che si è sempre distinto per la genuinità dei sui prodotti. L’osteria è stata costruita vicino a un’antica stazione di posta dove venivano venduti legna e carbone e dove usavano fermarsi anche i viandanti da e per il passo di Via Maggio che qui trovavano ristoro e piatti genuini già da allora. All'Osteria ancora oggi, è possibile "assaporare" la genuinità di un tempo. La nostra cucina, nel rispetto della tradizione, si propone di esaltare i sapori del nostro territorio che è il crocevia di quattro regioni. Nel periodo estivo gli spazi esterni sono allestiti con ampi spazi coperti per gustare l'ottima cucina all'aria aperta. Nel fine settimana offriamo la possibilità di un punto ristoro pomeridiano con taglieri tipici e merende espresse.
Komm als Gast und verlasse uns als Freund. Das italienische Restaurant Santa Verena in Wollerau ist der perfekte Ort für ein Mittag- und Abendessen. Alleine, zu zweit oder auch als grössere Gruppe.