Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  OTTO E MEZZO CAFÈ DI LETIZIA FELICE Via Appia 166
81020 San Nicola La Strada (CE)

08231702835
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés Pasticceria Pinelli

GLM PINELLI nasce dall'idea e dalla passione per la pasticceria di tre fratelli.


Giovani volenterosi provenienti da una tradizione pasticcera, tramandata di generazione in generazione, istruiti e perfezionati da nonno Luciano, pasticcere di vecchia data conosciuto nella capitale ,in particolare nel quartiere tuscolano e da papà Gianni e mamma Pina rinomati per i loro cornetti in tutta la Valle del Cicolano grazie al piccolo laboratorio di pasticceria nel paese di S.Elpidio .


Gabriele ,Luca e Martina proseguiranno questo percorso portando avanti tradizione e innovazione ,facendovi assaporare la loro dolcezza nella splendida cornice Reatina.

Foto
Food & Wine CASA GOURMET

UNSERE RESTAURANTPHILOSOPHIE BASIERT AUF EINFACHEN ADIEKTIVEN: QUALITAT. FORSCHUNG.
LEIDENSCHAFT. PROFESSIONALITAT UND LIEBE ZU UNSEREM BERUF


WIR SIND EIN JUNGES INTRAPRENEURIAL PAAR. WIR HABEN BESCHLOSSEN. AUF DIESES NEUE ABENTEUER ZU BEGINNEN, MIT UNS DIE ERFAHRUNG UND PROFESSIONALITAT IM LAUFE DER JAHRE GEWONNEN ZU BRINGEN


WIR HEISSEN SIE IN UNSEREM GOURMET HOUSE WILLKOMMEN. SO GUT WIE DIE ITALIENER. DIE WIR SIND


CIT. FOR UNS IST JEDER GAST WIE EINE FAMILIE.
GENIESSEN SIE THREN AUFENTHALT.


Foto
restaurants BAGNO VILLA AMBRA

Location di mare splendida, nel piccolo golfo racchiuso tra il Monte Argentario e Talamone. Sole e mare in abbondanza d'Estate e tranquillità d'Inverno.


Il lungo Tombolo della Giannella è l'ideale per passeggiate romantiche, anche a cavallo, e per ammirare tramonti meravigliosi anche fuori dall'Estate. A 5 minuti di macchina da Orbetello e P.S.Stefano per un po' di svago serale.

Foto
Food & Wine GAMAL FRUTTA

Il Modir Mohamed ha creato questa catena di frutterie in Alessandria con prodotti freschi sempre.


I nostri punti vendita:

  • Corso C. Marx 39
  • Via Lanza 22
  • Via Marengo 123
  • Largo Vicenza 8
  • Via Dante 87



Foto
Food & Wine Gelateria Artigianale ''Sweet Life''

Gelateria Pasticceria Artigianale a Roma, Corso Vittorio Emanuele II 270.
Gelato Artigianale Home Mad

Foto
bakeries ANTICO FORNO

PANE PIZZA DOLCI PRODUZIONE PROPRIA catering personalizzati per ogni evento e occasione!

Foto
dining CANTAMESSA CATERING DAL 1978

L'ECCELLENZA SU OGNI TAVOLA
Cantamessa Catering è a vostra disposizione
per offrirvi un servizio impeccabile


Chi siamo
Dal 1978 ci occupiamo dei vostri sogni. Sono passati oltre quarant’anni dai nostri primi passi sul territorio, ma la passione che ci guida è sempre la stessa. Se avete ospiti a tavola, il servizio buono lo portiamo noi, ovunque voi siate. Grazie a Cantamessa Catering raggiungere aziende, castelli o il tuo luogo dei sogni non sarà impossibile, ci saremo noi al tuo fianco!


Personale

Il nostro personale ha superato severe selezioni per essere all’altezza delle nostre, ma soprattutto delle vostre aspettative.
Abbiamo un team altamente qualificato, e ogni figura riveste una competenza professionale specificata ed essenziale al raggiungimento del vostro successo.
I nostri chef vi stupiranno nella creazione del menù che desiderate, coniugando la tradizione, l’esperienza e l’eccellenza che Cantamessa porta in tavola.


La Qualità

Materie prime
Eleganza e affidabilità

Quando i vostri ospiti si siedono a tavola e, portando la forchetta alla bocca, socchiudono gli occhi, ricorderanno il sapore e l’eccellenza dei cibi che stanno gustando.

La scelta delle materie prime per noi è di primaria importanza. è il primo passo per poter dare vita alla vostra esperienza.

I prodotti che utilizziamo seguono la stagionalità degli eventi,
di modo da potervi offrire la massima qualità e il massimo gusto che la nostra terra può offrire.


Foto
Food & Wine STASERA PIZZA ... e non solo

Da noi è  possibile mangiare sul posto con circa 70 posti a sedere, prenotare feste ed eventi.


Proponiamo antipasti al tagliere per ogni esigenza,  fritti di ogni tipo e pizza sia al piatto che alla pala, entrambe  con 72 ore di lievitazione,  altamente digeribili, oltre 70 gusti a disposizione  dei clienti.


Inoltre proponiamo tagliate di ottima carne in vari gusti , speciale quella al cardoncello selvatico e lardo di colonnata.
Ricco menù  di dolci rigorosamente  della casa, rinomate le nostre sbriciolone al pistacchio, o pere e mascarpone.

Foto
Food & Wine Bar La Carpineta

Bar La Carpineta è un punto di sosta semplice e accogliente, ideale per una pausa lungo la strada. Offre caffetteria, snack, panini e piccole proposte veloci, con un servizio cordiale e un’atmosfera informale.

Un indirizzo pratico per chi viaggia sulla SS223 e cerca una pausa rapida e piacevole.


Bar La Carpineta
SS223, 58045 Civitella Paganico (GR)

Foto
Food & Wine CASACOSI Restaurant & Bar

Brunch il weekend | Cucina italiana tutto l’anno | Come a casa, ma a Glattpar

Foto
Food & Wine Bruschetteria da Piero di Manfron Paola e c Sas

Storica Bruschetteria da Piero Cula

Aperta nel 1974 da mamma e papà.. i quali, dopo il grande successo della trattoria, decisero di iniziare una nuova avventura dando vita ad una bruschetteria, dislocata in mezzo al bosco, che ora è conosciuta ovunque come Piero Cula…


…dal 1995 la bruschetteria è gestita da me “Paola” assieme a mio marito “Mirko” …quì, si possono trovare, oltre ai famosi fagioli, una vasta scelta di bruschette…. dell’ottimo Goulash.. stinchi…vari primi piatti  ...naturalmente, tutti cibi caserecci e fatti da noi con molta cura e passione..


In estate, i nostri Clienti possono godere di una bella terrazza panoramica dove ci si può rinfrescare nelle calde serate estive, oppure accomodarsi all’interno con circa 80 posti a sedere.

Foto
Food & Wine BAR MIRAGLIA

Pasticceria

Gelateria

Gastronomia

Tavola calda

Longe bar

Catering

Foto
Food & Wine Fertile Food Wine & more di Francesco Orefici e Eugenia Izzi

Fertile Wine Bar: un connubio di tradizione e innovazione


Passione, territorio, innovazione.
Il Fertile nasce dall’idea di creare uno spazio che unisca il meglio della cultura enogastronomica siciliana e la freschezza della cucina tipica. Siamo amanti del buon bere e del buon mangiare, selezioniamo etichette locali e internazionali, ingredienti di qualità e accostamenti pensati per sorprendere. Il nostro team lavora con cura per offrire piatti e drink che raccontano storie: quelle dei nostri produttori, del nostro territorio e dei nostri ospiti.


La Nostra Missione
Promuovere la cultura gastronomica siciliana attraverso piatti autentici e creativi. Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza culinaria di alta qualità, unendo tradizione e innovazione, e selezionando solo i migliori vini per accompagnare ogni piatto.


Il Nostro Valore
Crediamo nell’importanza della qualità, della sostenibilità e dell’autenticità. Ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e locali, rispettando la tradizione culinaria siciliana, ma con un tocco creativo che rende ogni esperienza unica e memorabile.


La nostra storia
Dalle radici alla modernità: la storia di Fertile

Fertile Wine Bar è nato nel cuore di Milazzo come un sogno di un gruppo di appassionati della buona cucina e del buon vino. Da allora, abbiamo costruito una reputazione solida, integrando le tradizioni culinarie locali con una visione contemporanea. Ogni piatto racconta una storia e ogni bicchiere di vino è scelto con cura per offrire ai nostri clienti un viaggio sensoriale nella cultura siciliana.


Non Aspettare
Prenota Il Tuo Tavolo Oggi!

Foto
pastry shops Gelateria Smeralda Dal 1996

Una delle gelaterie più storiche di Olbia a conduzione famigliare: la Smeralda di Mirella Manzotti.


La gelateria, situata in in pieno centro storico, in Corso Umberto ed è una delle prime gelaterie che ha aperto a Olbia.

Foto
Food & Wine Playa Bianca
Playa bianca e' Lido, ristorante con specialità di pesce fresco e carne piemontese, location per aperitivi fronte mare con taglieri di salumi e formaggi di qualita,intrattenimento musicale e Beach volley.

Siamo presenti anche su Spiagge.it
Foto
restaurants TERRAZZA CAPITELLO RISTORANTE ITALIANO DI ROBERTO VOLPE

 Ristorante • Lounge • Eventi vista mare
 Exclusive Solarium & Zona Relax
www.leggimenu.it/menu/terrazzacapitello


Il posto giusto per il relax e il divertimento!!!!