O SOLE MIO PIZZERIA NAPOLETANA CON CUCINA
CATEGORIA: ristoranti, pizzerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.21634
Ristorante pizzeria napoletana
Dal lunedì al venerdì menù fisso a mezzogiorno
20056 Cernusco Sul Naviglio (MI)
italia

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCUCINA TIPICA ED OSPITALITA' A MASO FINISTERRE
Il ristorante
Rilevato nel 1968 dalla Famiglia Moser, il Maso Finisterre dopo un’accurata ristrutturazione
è diventato uno splendido ristorante a Trento con specialità tipiche della cucina trentina.
Nel 2009 la famiglia Tait lo ha rilevato per farlo diventare l’ambiente ideale dove vivere un’esperienza indimenticabile!
Scegli se gustarti i nostri sfiziosi piatti nelle tre sale interne al Maso,
o se preferisci goderti lo spettacolo del nostro territorio nel giardino esterno.
Luogo ideale per:
– Matrimoni
– Cerimonie
– Battesimi e Comunioni
L' ospitalità
La famiglia Tait offre anche ospitalità grazie alla collaborazione con Maso Finisterre B&B Trento.
Un’oasi di relax immersa nel verde a pochi passi dal centro di Trento, dove alloggiare nella nuova struttura dotata di tutti i comfort. È previsto un ampio parcheggio gratuito ed è sempre inclusa la colazione. Il Maso Finisterre Bed & Breakfast a Trento, inoltre, dispone dei seguenti servizi in ogni camera:
– biancheria | accappatoi | asciugamani
– kit cortesia
– asciugacapelli
– aria condizionata
– cassaforte
– frigo bar
– TV e WiFi
– pulizia giornaliera
– personale sempre presente in loco
Vicino al lagodi lecco
l'ospitalità. che è vicina a te.
Se siete alla ricerca di un’oasi di pace, vicino al lago di Como, l’avete trovata. L’Hotel la Grigna, infatti, è lieto di accogliervi nelle sue camere spaziose e confortevoli, dotate anche di un ottimo ristorante, per permettervi di avere tutto ciò che desiderate per la vostra vacanza a Lecco, ed avere tutto a portata di mano.
Il nostro plus è l’accoglienza: da noi ti sentirai come a casa, ma comunque in vacanza, nella suggestiva cornice del lago di Como, a Mandello del Lario, con le Alpi davanti a te.
le cameredell'hotel
tutto il comfort. per un sonno ristoratore.
Il nostro è un piccolo hotel: poche stanze, curate nella pulizia e nel servizio, perché vogliamo coccolarti fin dal tuo arrivo.
Ci piace poterti offrire soluzioni diversificate: camere singole, doppie, triple o quadruple. Che tu sia da solo, con il tuo partner o con la tua famiglia, abbiamo senz’altro la camera che fa per te: amiamo sapere di poterti accogliere nella soluzione più giusta anche per il tuo tipo di viaggio - business o vacanza che sia - per garantirti la migliore accoglienza possibile.
Tutte le nostre camere sono dotate di wi-fi, tv a schermo piatto e aria condizionata, ma per conoscere nel dettaglio tutti i servizi, ti invitiamo a dare un’occhiata alle diverse tipologie di camera che possiamo offrirti.
il ristorantedell'hotel
un nuovo modo di fare ristorazione. a lecco.
Non vogliamo essere il solito ristorante: vogliamo stupirti, emozionarti e lasciarti un bel ricordo del tuo passaggio all’Hotel e al ristorante Grigna.
Siamo aperti tutto l’anno, ma i nostri menu cambiano con la stagionalità: seguiamo il ritmo naturale e il susseguirsi dei mesi, per garantirti materie prime fresche e genuine, che andranno ad arricchire i nostri piatti con gusti sempre sfiziosi e sorprendenti.
Anche la nostra pizza è davvero molto apprezzata dai nostri ospiti, così come i golosissimi dolci. Provare per credere!
Per qualche info in più, ti consigliamo di visitare direttamente il sito del nostro ristorante.
La tradizione è il punto forte di questa trattoria adagiata sulle colline di Malcesine, dal quale potrete ammirare una vista mozzafiato del lago di Garda e del verde che lo circonda!
Il piatto forte della casa è il coniglio con la polenta preparato in ugual modo da 60 anni a questa parte!! Ma non tralasciate nemmeno le paste fresche fatte in casa condite con il tartufo del baldo o con il ragù di selvaggina, i taglieri, gli antipasti con il baccalà e i dolci, tutto rigorosamente di casalinga fattura!
Cantina vini molto interessante e per tutte le tasche, dai vini più semplici alle eccellenze più complesse per veri intenditori, tutte conservate a temperatura controllata!
Se vi trovate nei pressi di Malcesine e volete staccare la spina, questo è il posto giusto!
Locale nel cuore del centro storico di Firenze a due passi da Piazza Signoria e dalla casa di Dante .
Vanta una cucina dall’antica tradizione toscana , con prodotti di altissima qualità !
Posto ideale per un pranzo veloce gustando L ottima pizza fatta con farine scelte , un aperitivo rilassante nel dehor, un incantevole piazzetta circondata da palazzi storici , oppure una cena accompagnata dagli ottimi vini che la nostra carta offre .
Attività ormai ventennale , garanzia di professionalità e cordialità .