La missione della Noaw Srl, da oltre 40 anni, è di progettare e fabbricare affettatrici manuali ed automatiche ad uso professionale ricercando sempre l’eccellenza nel prodotto.



I valori sono i principi che ispirano l’azione aziendale e le nostre decisioni:

Attenzione al cliente e ai suoi bisogni
Essere un “partner” affidabile e competente, pronto a raccogliere ed analizzare le indicazioni del mercato ed a fornire risposte rapide ed efficaci.

Etica e stile
Onestà, lealtà, rispetto delle persone e dell’ambiente.
Correttezza, professionalità disponibilità ed entusiasmo nell’approccio comportamentale nei confronti dei clienti, fornitori e colleghi.

Relazione interna
Motivazione, stimolo e riconoscimento della crescita del personale, sostenendo il lavoro di gruppo.

Efficacia e miglioramento
Orientamento alle misure ed al risultato per verificare il raggiungimento degli obiettivi e per migliorare delle performance aziendali.

Efficienza
Attenzione e monitoraggio dei costi, pianificazione, rapporti di partnership verso i fornitori.

Innovazione
Sviluppo del know-how e della conoscenza, introduzione di innovazioni, attenzione alle opportunità, apertura verso nuovi orientamenti di prodotto e processo.

Noaw s.r.l.
produce affettatrici a gravita’, affettatrici verticali per carne, affettatrici verticali per salumi e carne, affettatrici a volano, hamburgatrici.

  NOAW VIA COLOMBERA 27
21040 Solbiate Arno (VA)
italia
0331219723
noaw@noaw.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1785

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Linea Zero
Foto
artigianato Badge Graf La Badge Graf nasce nel 1982, anche se di fatto questa nascita pone le sue fondamenta sulla Vinylgraf, un'azienda di fotoincisione su materiale plastico presente sul mercato dai primi anni '50.