DEBUG 1

Biogastronomia nel centro di Torino.
Dietro al banco troverai Candida, mentre in cucina Daniele con i suoi ragazzi.
Offriamo prodotti Biologici per ogni palato; anche per celiaci, vegetariani, vegani.
Pasta fresca per ogni occasione.
I nostri dolci sono altamente digeribili grazie allo studio effettuato su ogni ricetta.
Poniamo molta attenzione alla qualità dei prodotti biologici che trattiamo e siamo molto rigidi nella scelta dei fornitori.
Inoltre, utilizziamo contenitori biodegradabili e compostabili!
Passa a trovarci!




  NOTE DI SAPORI DI MANZO DANIELE Via Artisti 1 Bis
10124 Torino (TO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie PANIFICIO PASTICCERIA PIZZERIA S. AGATA DI RUSSO SALVATORE

Aperti dal lunedì alla domenica
Dalle 07:00 alle 23:00
095 202434 - 327 847 6058

Foto
ristoranti I TIPICI SICILIANI DI ADOLFO DI LIBERTO RISTORANTE GASTRONOMIA

Da noi troverete qualità e tradizione e una calorosa accoglienza siciliana

Foto
ristoranti GUSTO SICILIANO
Attività di Ristorazione con Cucina,Dolce e Salato Tipica Siciliana,Caffetteria, Pasticceria, Rosticceria salata,piatti tipici, friggitoria,orario continuato 9.00/22.00, 7 giorni su 7 tutto l'anno.


Foto
rosticceria e gastronomia ROSTICCERIA FORTE - FAVARA

ROSTICCERIA-FAST FOOD-POLLI ALLA BRACE-PANINERIA-ALIMENTARI-PRELIBATEZZE GASTRONOMICHE. VI RICORDO CHE I NOSTRI POLLI LI POSSONO MANGIARE ANCHE I CELIACHI.