Mimmo La Bufala is one of the last and best indipendent ,original, autentic, Italian restaurant pizzeria left over in London (Hampstead). NW3 2QB.

An "indispensable fixture of Hampstead" (Hardens 2012), the restaurant serves healthy and traditional Southern Italian pizza and pasta with a contemporary flare.


With many awards and nominations over the last 8 years, Mimmo La Bufala showcases the gastronomic heritage of Naples with critically acclaimed pizzas, pasta, fish and meat dishes. Unlike many other restaurants that claim to cook pizzas the Italian way, Mimmo La Bufala's real wood-fired oven ensures extraordinarily tasty and authentic pizzas, using the finest, Italian toppings.


The emphasis has always been on quality and freshness, not just the fish dishes, but also for the veal steak and lamb milanese.


Expect fine dining but a warm and welcoming atmosphere, nothing stuffy! The Mimmo La Bufala team are always on hand to make your dining experience one that your will be sharing with your friends, keeping you returning time and time again.




  MIMMO LA BUFALA 45A S End Rd Hampstead NW3 2QB
London Regno Unito
Gran Bretagna
+442074357814
mimrim1111@yahoo.co.uk

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11712

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Taverna del Pescatore

BENVENUTI ALLA TAVERNA DEL PESCATORE
Un Ristorante nel Cuore di Gubbio

Nel nostro ristorante non esiste il menù fisso. Ogni giorno i nostri fornitori ci consegnano il pesce fresco che noi provvediamo a cucinare il giorno stesso. Sarà quindi disponibile solamente il pesce che ci verrà fornito, il menù lo decide il mare


NEL CENTRO STORICO DI GUBBIO
La più bella città medievale

La Taverna del Pescatore si trova incastonata nel centro storico di Gubbio in una location antica, ridisegnata e riadattata per accoglievi nel migliore di modi. Vicinissima a Corso Garibaldi, la via dello shopping e della vita notturna della città, la Taverna del Pescatore ha il suo ingresso in un vicolo medievale caratteristico e pieno di fascino.


Foto
ristoranti Quelchec'è Osteria... Taste of Sicily

La filosofa del ristorante punta sull’utilizzo delle tradizioni in chiave innovativa.


È tutto da scoprire, è una novità seguita da un’altra novità e da un’altra.


Potreste Trovare una birra croccante vicino ad una tagliata è trovarla insolita ma meravigliosa al palato.

Foto
ristoranti Ristorante I 5 Sensi

Siamo un ristorante a conduzione familiare che vuole trasmettere ai propri ospiti un viaggio, che parte dalla cucina tradizionale delle nostre origini per contaminarsi ai nuovi sapori per arrivare ai 5 Sensi.


L'apertura del locale risale a marzo 2017, voluto dai fratelli Andrea, Diego e Stefano che hanno subito portato con se' la collaborazione della mamma Patrizia ed hanno scelto di collaborare con uno staff giovane e dinamico.
I fratelli sono tutti diplomati all'Alberghiero di Mondovì e Lucca. In cucina troviamo Stefano e Diego che si occupano dei piatti e personalmente dell'approvvigionamento delle materie prime. In sala invece c'è Andrea che oltre ad essere maitre è anche un Sommelier: a lui l'accoglienza e la vasta carta dei vini (oltre 300! che potete consultare qui!).


Il locale si trova nel Centro Storico di Cuneo in una via cuore pulsante della Ristorazione Cuneese: via Dronero.
Il ristorante si è subito distinto e continua a crescere in modo esponenziale grazie alla passione ed all'amore che questi ragazzi dedicano costantemente (ed ogni giorno) a questo lavoro ed in modo particolare alla cucina.


La sala è calda ed accogliente grazie all'uso del legno e delle architetture storiche. È versatile e può comodamente accogliere fino a 55 commensali, organizzando al meglio le sale secondo le esigenze del momento.

Foto
ristoranti Castello di Serragiumenta

Dimora d’epoca di campagna del 1600. Eventi, Wedding, Ospitalità, AgriRistorante La Voliera, Prodotti a km0.


Immerso in un incantevole scenario tra ulivi secolari, dominante un’amena vallata, si erge, discreto, nonostante la sua austerità, il castello di Serragiumenta, posto in una delle contrade più feraci del territorio di Altomonte (Cs).
Informazioni generali


Nella prima metà del XIV sec., Filippo Sangineto, illuminato signore di Altomonte, per motivi di carattere militare ed economico, enucleò nel suo feudo ben dodici suffeudi, consolidando così le strutture medievali: ogni suffeudo era costituito da un’apprezzabile estensione del territorio di cui il suffeudatario aveva la gestione e l’usufrutto, non la proprietà.


I suffeudatari realizzarono nel proprio territorio una dignitosa residenza per sè ed abitazioni in muratura per i familiari che vi risiedevano, ma anche strutture solide per il ricovero degli animali, depositi per la derrate e - non ultimo - un adeguato edificio sacro per il culto.


Il feudo di Serragiumenta, assegnato a Ruggero Policastrello, uomo di fiducia del conte Filippo Sangineto, era rinomato per l’allevamento dei cavalli di buona razza, che sarebbero serviti all’occorrenza ai vari suffeudatari. Ed è allora che il feudo ebbe il nome di Serra della giumenta.