getCompanyVOById(10071375)
Mav Parma Cocktail Bar

Mixology - Food - Wine


Colazioni, Aperitivi, Cocktails


Ci trovi in Strada Traversetolo 4d Parma




  MAV PARMA COCKTAIL BAR Str. Traversetolo 4d
43123 Parma (PR)
italia
05211400879
mavparma4d@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13711

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Donbeach

Nell'affascinante cornice del Borgo marinaro di Avola nasce il DON BEACH...


Il proibizionismo americano degli anni 1920-30 causò la scarsa reperibilità di prodotti alcolici.


Da quel momento in poi vi fu la nascita degli 'sweet week-end ' (dolce fine settimana) che consentivano agli americani di bere legalmente spostandosi nelle zone Caraibiche.


Di conseguenza con la fine del proibizionismo prodotti come il rum,spezie e frutta tropicale travolsero l'intero mercato U.S.A.


A trarne giovamento fu un uomo di nome DON BEACH che infischiandosene del periodo buio attraversato dagli Americani, crea una nuova tipologia di bar (TIKI BAR) dove l'unico obbiettivo era 'COCCOLARE, DELIZIARE E STUPIRE IL CLIENTE' con una nuova concezione del bere miscelato...


Ispirandoci a tutto questo abbiamo deciso di proporvi questa nuova esperienza....... SICURAMENTE DIVERSA A RITMO DI SWING!!! #STAYTROPICAL #DONBEACH

Foto
bar Chalet Caffè Drink delle Maschere

Tutto è incominciato con i Mavilio, che hanno creato diverse attività a Posillipo, tra cui il ristorante "Il Pruneto" e lo "Chalet Mavilio", gestito da Antonio Mavilio, chiamato da tutti "Nino".


In seguito, con l'aumentare della sua popolarità, il locale fu ampliato e lo "Chalet Mavilio" divenne lo "Chalet delle Maschere". La moglie, Maria, era una figura importantissima per "Nino" e una brava collaboratrice, così come è stato il personale che ha affiancato i titolari, diventando parte della famiglia. Lo Chalet venne distrutto da un incendio, ma è riuscito a "risorgere" dalle ceneri.


Alla morte di Antonio e Maria, è passato sotto la gestione della figlia, Concetta Mavilio, e del marito, Pasquale Rubbio. Durante la loro gestione, subì una decadenza, ma rimase comunque un punto di ritrovo per i tanti clienti affezionati che, nell'arco degli anni, lo Chalet ha avuto.


Oggi, è gestito da Dario De Martino, e sembra essere tornato ai suoi "anni d'oro".


Foto
wine bar Papuga Drink & Grill

Papuga in polacco significa pappagallo.


Un nuovo concetto tra Pub e Lounge, griglieria, tutti gli hamburger home made vengono proposti in abbinamento ad un drink per far vivere un'esperienza alternativa nei sapori.


Una location per l’aperitivo, la cena, cocktail fino a notte fonda.


Uno dei punti di ritrovo di Catanzaro Lido, in puro stile vintage dove poter festeggiare ogni tipo di ricorrenza ed evento speciale.


Benvenuti, sentitevi a casa...and have fun.

Foto
ristoranti In Vino Wine Food

Invino wine food apre le sue porte nel Gennaio 2016, un'enoteca con cucina che si caratterizza per l’ambiente intimo ed elegante, adatto ad accogliere la clientela dall'aperitivo alla cena.