Sita in un edificio del fine '800 utilizzato per la costruzione di carri e in seguito una rosticeria, nasce la nostra pizzeria d'asporto. Nata nel 1996 sin da subito ebbe un grande successo grazie anche al suo fondatore Michele Peano cuoco d'eccellenza in varii paesi come Germania Francia e Inghilterra. Ancora oggi la pizzeria e in pieno ritmo e si prepara ad avere novita importanti culinarie.

Oggi piu di ieri il nostro interesse e farvi assaporare solo prodotti di eccellenza, il piu possibili vicini a noi puntando al km zero, per farvi scoprire e ricordare i sapori del nostro territorio.

Lo chef Gianfranco Marini vi aspetta per proporvi ottime soluzioni.

Il resto tocca a voi scoprirlo ....

 Venite a trovarci ad Ozieri in via stazione 

Vi aspettiamo.                                                                                                    GIANFRANCO MARINI




  MANIGAMUS Via Stazione 3
07014 Ozieri (SS)
italia
079771114
manigamus@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8697

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Easi Pizzeria

PIZZERIA D ASPORTO CON POSSIBILITÀ DI APPOGGIARSI ALL INTERNO PER MANGIARE LA PIZZA ....MA NON SI  EFFETTUA IL SERVIZIO HAI TAVOLI.


Ermanno Ruggieri, ambasciatore della pizza artistica

Viene da Itri l’apprezzato creatore delle pizze artistiche, un genere che sta prendendo piede in questi ultimi tempi e che sta raccogliendo in tutta Italia una serie di proseliti. “Quando l’arte si esprime con il cibo -esordisce Ermanno Ruggieri, il creatore di pizze che conquistano, con la gola, anche gli occhi e che ieri aveva raggiunto oltre 28.000 <mi piace> sul suo post- trascina schiere sempre più numerose di appassionati. Io, avendo la passione per i fornelli, da tempo ho cercato  di imparare sempre di piu’ ma non mi accontentavo della crescita impostata sulle vecchie tecniche culinarie”.

“Per questo ho maturato l’idea che al cliente dobbiamo offrire un prodotto che sappia solleticare le sensazioni organolettiche e sensoriali che intercettiamo con la vista, l’olfatto, il gusto, il tatto e l’udito, per avere la conferma della qualità o meno del prodotto e del suo livello qualitativo. Appassionato di lievito madre e condividendo l’alta digeribilita’ di un buona pizza, ho seguito un corso di Specializzazione di Istruttore Pizzaiolo con il Tecnologo Luigi Ricchezza presso Grandi Molini Italiani di Venezia. Faccio anche parte della Pizza News School con cui ho fatto vari corsi di specializzazione (Pizza classica, Pizza napoletana, Pizza in pala, Pizza in teglia) con il Maestro Luigi Ricchezza e Pizza Artistica con il Maestro Tony Lanzellotto, mentre gli aggiornamenti – conclude il pizzaiolo che usa l’impasto come una tavolozza – sono all’ordine del giorno”.

 

Foto
ristoranti White Stone Ristorante Pizzeria

Ristorante Pizzeria - Ambiente unico, ristorazione di alta qualità, specialità carni e vini selezionati. Pesce su prenotazione. Servizio Catering!

Foto
ristoranti Ai 6 Angoli Pizzeria e Trattoria

Real italian pizza with fresh and authentic italian ingredients!

Foto
ristorazione Le Petit Naples Restaurant italien pizzeria à Cadillac