getCompanyVOById(10070112)
Macelleria Zaffi

La macelleria apre nel 1969 con  Lorenzo zaffi, rimane sotto la sua gestione per più di 30 anni fino a che nel 2019 la prende in mano il figlio Alberto zaffi.


Io e Alberto abbiamo aperto la macelleria in centro a Ravenna nel 2016 per tre anni e poi ci siamo trasferiti A Pontenuovo.


La macelleria propone tantissime cose sia cotte che crude veloci da cucinare proprio per la gente che al giorno d'oggi non ha tempo.


Offriamo prodotti di qualità e tante tipologie di prodotti Dimmi




  MACELLERIA ZAFFI Via Romea Sud 59
48121 Ravenna (RA)
italia

CONTATTACI


054430170
macelleriazaffiravenna@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.12564

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Paninart Trani

Vincitore di numerosi premi, Paninart è il luogo indiscusso dove gustare i migliori panini di mare in Puglia.


E non solo: panini di terra (anche di carni pregiate come wagyu, canguro etc.) e vegani, primi e secondi piatti di mare e di terra eccellenti... Per non parlare dell'ottima la frittura di mare.


Quasi tutte le specialità (anche le fritture) possono essere create anche senza glutine.


Decantato da istituzioni come “Gambero Rosso” e altre, vale la pena assolutamente fare tappa se di passaggio in zona.


Per info e prenotazione tavoli: 3515928011.

Foto
ristoranti Bar Ristorante Da Carla

La nostra storia


3 generazioni di tradizione familiare


Nella piccola e panoramica frazione di Rif, a due passi da Agordo, il Ristorante da Carla ha iniziato nel 1955 la attività cucinando piatti di selvaggina, dopo 65 anni, con i filgi Eva e Daniele ancora con la stessa cura questi piatti sono preparati secondo la tradizione agordina dolomitica.


Foto
ristoranti La Capannina Prali

Situata all’arrivo della seggiovia Malza-Pian Alpet  a mt 2250, La Capannina offre un’impagabile vista sulla Valle. La Capannina, locale storico di Prali, offre al primo piano un bar, dove si possono consumare pizze, panini, crepes per un pranzo o uno spuntino veloce. Al secondo piano è invece presente un ristorante self service  per chi desidera mangiare in un ambiente informale e tipicamente montano. Sia il bar che il ristorante sono corredati di una terrazza che permette, nelle giornate soleggiate e miti di consumare un pasto all’aperto. Il grande caminetto offre nelle fredde giornate invernali sicuro ristoro dalle temperature esterne. Alla Capannina è posibile anche cenare; infatti offriamo un calendario di cene già organizzate. La salita alla capannina di sera si fa con i gatti delle nevi attrezzati con cabina portapersone. L’esperienza unica nel salire con il gatto culmina con una cena a tema e, per chi vuole, la discesa dopo la cena si può fare con gli sci o optare per il più comodo gatto delle nevi. È anche possibile organizzare delle cene con un minimo di partecipanti contattando direttamente La Capannina.


Le cene di Capannina

Le cene di Capannina sono ormai diventate un appuntamento fisso della stagione invernale. Sempre richiestissime, offrono menu sempre diversi. La salita viene fatta con il gatto delle nevi e la discesa può essere fatta con il gatto delle nevi o con gli sci lungo la pista “verde Miandette”. Eccovi il calendario delle nostre cene. Man mano che si avvicinano le date pubblicheremo il menu e i prezzi. Seguiteci!


Foto
pasticcerie Pasticceria Silvana Vergnano

Le creazioni di Silvana Vergnano sono il frutto di un talento spiccato nel saper associare in equilibrate ed armoniche proporzioni tutti gli ingredienti della pasticceria più raffinata per un risultato davvero sublime.


Entrare nella Pasticceria Silvana Vergnano corrisponde a iniziare un viaggio emozionale nel mondo dell’alta degustazione in cui partecipano tutti i sensi. Le sue creazioni sono il frutto di un talento spiccato nel saper associare in equilibrate ed armoniche proporzioni tutti gli ingredienti della pasticceria più raffinata. Mandorle, nocciole, polveri, granelli, creme e ripieni sono solo alcuni degli elementi che vengono plasmati per diventare dolci dal gusto inconfondibile e dall’estetica ricercata e particolare.