getCompanyVOById(10071877)
Macelleria Salumeria ''La Tradizionale''
DEBUG 1

Una tradizione che si rinnova.

Una passione che si trasmette da padre in figlio generando sempre risultati eccezionali.

E quando si parla di carni, la qualità e la genuinità sono elementi fondamentali per conferire un marchio di eccellenza al prodotto. Un marchio che la clientela stessa ha servito su un piatto d'argento alla macelleria "La Tradizionale di ONY&ROBY PAOLINO", punto vendita situato in contrada Pecorone Lauria.


Idea nata, valorizzata e portata aventi con passione, caparbietà, professionalità e dedizione quotidiana da Onofrio Paolino affiancato alla moglie Marica Armentano e coadiuvati da Luigi Armentano.

Si è così proseguita la tradizione della famiglia Paolino che ha messo la "prima pietra" su questa attività nel lontano 1974.

Onofrio, Marica e Luigi, giovani calabresi, di Mormanno, che sono diventati i simboli della laboriosità di un intero comprensorio che apprezza i prodotti proposti che abbianano la tradizione supportata comunque dalle tecniche moderne.

salumi senza conservanti che racchiudono storia e tradizioni di un processo manifatturiero che affonda le radici nel passato.

Sapori inconfondibili, subito riconoscibili dal profumo e dal gusto che deliziano i palati di tutti.

Salsicce, soppressate, capicolli, carni di altissima qualità che arrivano direttamente dal produttore per un prodotto che in questo caso potremmo definire a km 0.


Dall' allevamento, alla macellazione, alla vendita, la premiata ditta Paolino offre il meglio alla sua amata clientela che testimonia l'apprezzamento rendendo spesso visita al punto vendita di Lauria.

La famiglia Paolino si prende cura di due allevamenti, uno con insediamento a Mormanno, l'altro a Lauria, dove si effettua anche la vendita di animali vivi sia all'ingrosso che al dettaglio.


A Mormanno. Paolo Paolino, fratello di Onofrio, ha un punto vendita "Punto Natura" in c.da Pantano del caratteristico borgo calabrese, dove si possono trovare prodotti zootecnici, cereali, attrezzatura e vestiario per l'agricoltura e fai da te.

Insomma natura a 360° che esprime la passione e la competenza della famiglia in questo settore.


La Tradizionale di ONY&ROBY PAOLINO vi aspetta a Lauria in contrada Pecorone. Attivo anche il servizio a domicilio.

Se ami la buona cucina non puoi fare a meno di qualità e genuinità, non servono altre parole...






  MACELLERIA SALUMERIA ''LA TRADIZIONALE'' Contrada Pecorone 84/a
85044 Lauria (PZ)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
macellerie Macelleria Il Cicciaio

Tagli di carne di prima qualità, pronto cuoci, salumi, e non solo.......

Foto
macellerie Butcher Shop - Lorenzo Campoccia Officina della Carne

Per gli amanti della carne...


Orari di apertura:
Lunedì:
08:30 - 13:30, 16:30 - 20:30
Martedì:
08:30 - 13:30, 14:00 - 20:30
Mercoledì:
08:30 - 13:30, 16:30 - 20:30
Giovedì:
08:30 - 13:30, 16:30 - 20:30
Venerdì:
08:30 - 13:30, 16:30 - 20:30
Sabato:
08:30 - 13:30, 16:30 - 20:30
Domenica:
Chiuso

Foto
macellerie Macelleria Campanile

Carni fresche di qualità

Foto
macellerie Prosciutteria Macelleria Salumeria di Luca Caruso

Professionisti per passione

La nostra azienda nasce in dimensione ridotte nel 2008, quando l’intraprendenza e l’operosità di due giovani ragazzi, Luca e Francesco, si concretizza nel realizzare una macelleria innovativa e tradizionalista al tempo stesso.

 

Il loro progetto prende forma dalla volontà di entrambi di creare un metodo alternativo di commercio che da una parte rispetti la tradizione della macellazione di carni provenienti dal territorio, quali i classici tagli bovino, suino e ovino, a discapito della grande distribuzione, e dall’altro un utilizzo di tecniche e metodi nuovi e creativi.


 Un tragico evento colpisce l’attività, la perdita di Francesco uno dei due soci fondatori. Con immense difficoltà e paure l’attività prosegue e cresce sotto la guida di Luca, il quale ispirato dal sogno di ingrandire il proprio punto vendita e con uno sguardo rivolto in alto e al futuro, dopo tredici anni riesce ad estendere il suo locale che diventa una vera e proprio “boutique della carne” nella quale trovare prodotti e carni a denominazione locale.


Luca della sua attività dice: “fin dal principio il mio intendo aziendale è stato quello di creare un connubio perfetto tra qualità del prodotto, ricerca di filiere esclusive e valorizzazione delle esigenze del cliente."


La ricerca delle novità è costante come l’inserimento di nuove proposte senza mai abbandonare la tradizione e la selezione delle carni migliori allevato in modo autoctono