Macelleria Il Regno Delle Carni Da Angela
CATEGORIA: macellerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.16959

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile
Il nostro negozio
Centro Carni Brianza Walter è andato alla scoperta delle specialità genuine e gustose sparse sul territorio per darvi la possibilità di mangiare bene e sano. Abbiamo cercato per voi i migliori prodotti di qualità.
Centro Carni Brianza Walter è un negozio con sede a MONTAGNANA che vanta ormai anni di esperienza e sa quindi selezionare i prodotti più genuini cresciuti e maturati nel loro ambiente originale rispettando i ritmi della natura.
Noi di Centro Carni Brianza Walter offriamo i prodotti migliori.
Fidelity Card
Vieni a ritirarla presso il nostro punto vendita , per te il 10% di sconto .
MACELLERIA - BRACERIA
BRACERIA DA ASPORTO
Macellai per tradizione dal 1830
Macelleria innovativa ..Braceria ..selezione di prodotti e materia di prima qualità ..
Servizio d'asporto
Lavorazione Propria Salumi
Carni Nostrali
Bovino, Suino, Pollame e Cinta Senese
Prepariamo Specialità pronte per la cottura
Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.
Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.
Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.