MEOLA
CATEGORY: ENOLOGIA MACCHINE E PRODOTTI VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAgricoltura
INNOVAZIONI E TECNOLOGIA APPLICATE ALL’AGRICOLTURA
Azienda produttrice di macchine per le olive, pomodori, vendemmiatrici e carri.
Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
La nostra storia
Noi di Carni più nasciamo prima dell’azienda, da una generazione di allevatori e maestri macellai. Dopo cinquant’anni di esperienza, la voglia di crescere ci ha spinto ad entrare nella grande distribuzione.
Nel 1980 nasce l’azienda, in breve tempo siamo diventati uno tra i più grandi distributori al sud e centro Italia. Ci definiamo una piattaforma logistica moderna e dinamica, che fornisce servizi nella lavorazione e distribuzione di carni di alta qualità.
Garantiamo un controllo professionale e costante su tutta la filiera, garantendo sempre l’estrema qualità e integrità di ogni prodotto commercializzato.
Dal 1980 sempre con voi
Vendita macchine movimento terra edili e stradali, piattaforme aeree cingolate, macchine operatrici 4x4 nuove ed usate. Compravendita macchine usate.
Chi siamo
Siamo un'azienda leader nel settore degli impianti fotovoltaici, elettrici civili e industriali, sistemi di allarme, videosorveglianza e domotica. Con oltre 10 anni di esperienza alle spalle, la nostra azienda ha saputo crescere e innovarsi costantemente, diventando un punto di riferimento per l'Alto Chiascio, Gualdo Tadino, Nocera Umbra e oltre.
R.P. Impianti è nata dal sogno di Paolo Rondelli, un artigiano e imprenditore che, sin da giovane, ha voluto guadagnarsi da vivere grazie alle proprie capacità e offrire opportunità di lavoro a chi lo circondava. Partendo da zero, con solo un furgoncino bianco pieno di attrezzi, Paolo ha costruito un'impresa solida che oggi conta 20 dipendenti.
Ogni giorno lavoriamo con passione e dedizione per garantire la massima qualità nei nostri servizi. Che si tratti di grandi appalti nazionali o di piccoli interventi locali, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: soddisfare le esigenze dei nostri clienti con soluzioni innovative e personalizzate.
Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, guidati dal capo-tecnico Maurizio, e un solido nucleo di personale amministrativo. Crediamo nella formazione continua e nell'innovazione, per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro organico.
Il nostro percorso non è stato privo di difficoltà, ma grazie alla determinazione e alla capacità di adattarsi ai cambiamenti, siamo riusciti a superare ogni sfida. Il periodo del Covid-19 è stato un trampolino di lancio, permettendoci di raggiungere un fatturato di diversi milioni di euro.
Guardiamo al futuro con ottimismo, pronti a investire in nuove tecnologie e ad espandere la nostra presenza sul mercato. Siamo sempre aperti a nuove opportunità di lavoro e invitiamo i giovani motivati a unirsi a noi per costruire insieme un futuro migliore.
Siamo R.P. Impianti, e siamo qui per offrirvi il meglio della tecnologia e del servizio nel nostro settore. Contattateci per scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare i vostri progetti.
R.P. Impianti
Soluzioni personalizzate e su misura per impianti fotovoltaici, impianti di allarme e videosorveglianza e impianti elettrici civili e industriali
Offriamo un servizio completo e personalizzato, adatto sia a privati che ad aziende, garantendo sicurezza, efficienza energetica e miglioramenti estetici e funzionali per ogni tipo di struttura.
Utilizziamo componenti della massima qualità per garantire ai nostri clienti la maggiore efficienza e pertanto aumentare il risparmio.
Il nostro obiettivo è dare alle persone la consulenza di cui hanno bisogno trovando insieme la soluzione che più soddisfi le loro esigenze.
Affidatevi a RP di Rondelli Paolo per una soluzione completa, progettata per soddisfare ogni vostra esigenza e ottimizzare i costi energetici e di sicurezza.
Scopri di più sulla nostra storia
La nostra competenza ed esperienza, ci permette di proporre soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza.
Stada Impianti s.r.l nasce da un’idea di cinque professionisti, ognuno con le rispettive competenze di progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento energetico nel settore termoidraulico e con un’ unica grande mission: la soddisfazione e la fiducia del cliente attraverso un servizio a 360 gradi, offrendo la massima qualità ed efficienza.
Il team di Stada Impianti può garantirvi massima serietà e competenza unita alla giusta flessibilità che le richieste del cliente impongono, ma sempre all’insegna di soluzioni volte ad assicurare massima durata ed efficacia nel tempo.
Ci impegniamo per offrire servizi di qualità
Il nostro obiettivo è affermarci come la migliore azienda idraulica della zona e garantiamo prezzi competitivi, servizi professionali e grande esperienza nel settore.
sede operativa
Pognano (BG) via delle Gere 17.
Ideal Food: Il Tuo Partner d'Eccellenza per Prodotti Surgelati di Alta Qualità
GDR ITALIA
Depuratori ed erogatori d’acqua dal 2003.
La nostra azienda opera da 18 anni nel settore dei depuratori ed erogatori d’acqua sia per uso privato che per attività commerciali. Annoveriamo tra la nostra clientela oltre 18.000 famiglie in tutto il Nord Italia, oltre a ristoranti, bar e aziende ai quali forniamo prodotti di altissima qualità ed un’ottima assistenza tutti i giorni dell’anno, grazie ai nostri tecnici specializzati. Per tre anni consecutivi siamo stati designati tra le Eccellenze Italiane, permettendoci di consolidare ulteriormente il nostro operato e la qualità del nostro lavoro.
Siamo un’azienda dinamica, che riflette il cambiamento che il mondo ha registrato negli ultimi anni e che abbraccia un’etica di lavoro che guarda al futuro, con una particolare sensibilità per le problematiche ambientali. Con i nostri prodotti è possibile eliminare la plastica, in quanto abbiamo contribuito all’eliminazione di 30.000 bottiglie di plastica al giorno.
Tramite i nostri uffici di Assistenza e di Qualità e Cortesia, rispettivamente, forniamo servizi di manutenzione ed installazione ai nostri clienti e gestione appuntamenti, servizi di recensione e promozione di iniziative eco-sostenibili.
In linea con le nostre indagini commerciali abbiamo ampliato la nostra gamma, commercializzando dispositivi per la sanificazione dell’aria. Entrambi funzionano in modo completamente naturale e hanno ricevuto particolare attenzione nell’ultimo anno, trattandosi di tecnologia innovativa che permette un risparmio energetico a basso impatto ambientale. I nostri sanificatori sfruttano il potere ossidante e disinfettante dell’ozono per sanificare gli ambienti e, durante l’attuale emergenza sanitaria, abbiamo avuto modo di fornire il servizio di ambulanze della Croce Rossa di Peschiera del Garda (VR) con questi dispositivi.
Smapu Group
SMAPU GROUP è una giovanissima realtà industriale italiana con sede e stabilimento a Verona, specializzata nella produzione di beni di consumo nel settore della detergenza, dell’igiene e della cura della casa.
Le nostre produzioni sono presenti in Italia nella maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione, la nostra mission è quella di realizzare prodotti innovativi, efficaci e di altissima qualità 100% Made in Italy.
I nostri prodotti sono pensati per le persone e vogliono essere un valido aiuto per la loro vita quotidiana. Nuove idee per antichi bisogni.
GreenEnergy srl è una realtà imprenditoriale situata a Grammichele (CT), specializzata nelle opere di impiantistica, costituita da imprenditori con una solida esperienza nel settore.
Operiamo sia nel settore pubblico, che in quello privato.
Siamo una società moderna e in continua crescita e operiamo in modo preciso e in tempi contenuti grazie ai nostri professionisti altamente qualificati nel settore.
La nostra azienda mette a disposizione tecniche costruttive innovative e materiali di alta qualità.
Affidabilità, flessibilità e professionalità sono i valori che ci contraddistinguono e che spingono sempre più clienti a sceglierci.
Ci occupiamo di:
Fotovoltaico
Costruzione impianti tecnologici
Impianti elettrici
Realizzazione Impianti elettrici Civili e Industriali
Impianti idraulici
Impianti per sanitari e rete idrica
Impianti di condizionamento e trattamento aria
Climatizzazzione ambienti civili e industriali
Domotica civile e industriale
Controllo dei consumi per un risparmio energetico ed economico. Maggior comfort in ogni ambiente grazie alla regolazione personalizzata di luce, musica, temperatura.
Sicurezza
Videosorveglianza e sistemi di allarme evoluti
ArteAcqua Depuratori Srl: La Soluzione Ideale per un’Acqua Pura e Sostenibile
Fast Service S.A.S. Di Guido Alessio & C.: Leader nella Vendita e Assistenza di Attrezzature per Bar, Ristoranti e Alberghi
Air Compressor Solution nasce nel 2002 lavorando prevalentemente su elettrocompressori rotativi a vite lubrificati ed Oil-Free fino a 900kW prodotti dal gruppo Atlas Copco.
La professionalità e la pluriennale esperienza nel settore, personale competente, qualificato e costantemente aggiornato oltre che tempi di risposta immediati, permettono all’azienda di guadagnare presto la fiducia di numerosi clienti italiani ed esteri operanti in ogni settore produttivo.
Air Compressor Solution è da sempre una realtà in costante crescita in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità garantendo ai propri clienti le migliori soluzioni tecnologiche ed affidabilità senza compromessi.
I costanti riconoscimenti guadagnati in questi anni grazie al soddisfacimento delle richieste dei clienti più esigenti, hanno contribuito a far diventare Air Compressor Solution un partner di riferimento per la propria clientela.
- Vendita compressori rotativi a vite a velocità fissa ed a velocità variabile (inverter) lubrificati ed Oil-Free;
- Vendita Essiccatori a Refrigerazione e Adsorbimento, filtrazione di linea;
- Vendita Generatori di Azoto e di Ossigeno;
- Vendita ed installazione di impianti di distribuzione aria compressa AirNet (Atlas Copco Group);
- Officina interna con tecnici specializzati;
- Flotta di compressori a Noleggio;
- Magazzino ricambi in costante aggiornamento locato c/o la sede operativa di Cinisello Balsamo (MI), con più di 3000 articoli a giacenza e collegato direttamente con la fabbrica;
- Continui corsi di aggiornamenti tecnici e commerciali;
- Furgoni attrezzati a officine mobili;
- Strumentazione certificata e di precisione improntata sul Risparmio Energetico;
- Certificazione aziendale ISO9001 ed F-Gas tramite Bureau Veritas.
La nostra Mission:
Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare la produttività dei nostri clienti offrendo servizi efficienti oltre che prodotti di estrema qualità ed affidabilità.
Grazie ai contratti di manutenzione programmata, Air Compressor Solution permette ai clienti di ridurre notevolmente i fermi macchina, assicurando nel tempo il mantenimento di elevati standard qualitativi.
La flessibilità di un team affidabile e qualificato in grado di raggiungere un elevato livello di personalizzazione dei servizi offerti che, partendo dalla definizione dei bisogni, individuano soluzioni adeguate ad ogni tipologia di problema.
La nostra storia
Il risultato di anni di esperienza e passione.
Nella Zona Industriale di Pozzilli, Scatolificio Stella opera da oltre vent’anni come leader nel settore, specializzato nella trasformazione del cartone ondulato. Fondata nel 1999, la nostra azienda serve clienti in tutta Italia con dedizione e professionalità.
Dalla materia prima, lo Scatolificio Stella produce ogni tipo di scatole e di imballaggio. Il nostro processo inizia con il semilavorato, selezionato attentamente dai diversi stoccaggi qualitativi. La materia prima viene scelta sulla base dei migliori standard di qualità, così come richiesta dal cliente, e acquistata da ondulatori leader nel Paese.
Precisione
Ci avvaliamo delle più recenti tecnologie per la progettazione e realizzazione dei nostri prodotti
Qualità
Garantiamo uno standard qualitativo elevato attraverso un costante e standardizzato processo produttivo
Affidabilità
Affianchiamo il cliente sin dalla fase progettuale, accompagnandolo nella scelta del packaging più adatto
Seconda sede: Zona Industriale "La Martella" - Matera
Chi siamo
CDNI nasce come azienda volta all’utilizzo di nuove tecnologie applicate alle attività commerciali, in ambito di realizzazione e manutenzione di impianti. CDNI rivolge i propri servizi a tutte le realtà, private o aziendali che necessitano la realizzazione di impianti ed è presente su gran parte del territorio nazionale con i propri esperti e progettisti.
I nostri valori
Noi di CDNI crediamo in un futuro più sostenibile: accompagnamo famiglie e imprese verso la transizione ecologica tramite l’utilizzo di tecnologie moderne e forme di energia pulita e rinnovabile. Vogliamo contribuire a creare un mondo migliore per tutti, in cui il benessere personale e abitativo riesca ad andare di pari passo con le esigenze del nostro pianeta. Crediamo in una graduale sostituzione degli impianti inquinanti e dannosi attualmente diffuso con tecnologie all’avanguardia, sicure ed ecologiche, in grado di garantire un notevole risparmio sui consumi quotidiani di famiglie e attività commerciali.
Il nostro metodo di lavoro
Il nostro modo di lavorare si svolge seguendo tre principi fondamentali:
- PRECISIONE: i nostri esperti sono in grado di individuare la soluzione migliore per te e il tuo immobile in maniera precisa, meticolosa e personalizzata.
- RAPIDITÀ: i nostri interventi sono fra i più veloci presenti sul mercato. Senza dimenticare l’attenzione per i dettagli e il perfezionamento del lavoro finale.
- COMPETENZA: possiamo vantare anni di esperienza e competenze acquisite. Mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra conoscenza del settore a disposizione del cliente.
Richiedi una consulenza
Siamo a tua completa disposizione per analizzare le necessità della tua abitazione o della tua struttura aziendale: sapremo proporti la soluzione migliore per te, nonché un preventivo personalizzato e rapido
Chi siamo
"ACQUA DOCTOR è una società italiana costituita da due fratelli con diversi anni di esperienza nel settore vendita di prodotti orientati al benessere e alla salute dei clienti.
Siete a conoscenza delle condizioni delle nostre tubature? Delle conseguenze della plastica delle bottiglie nell'acqua? Per non parlare dell'impatto ecologico...
La soluzione a questi enormi problemi si chiama depuratore dell'acqua: ecco perché ci occupiamo di salute.
I prodotti sono tutti made in Italy, certificati e garantiti gli articoli vengono consegnati ed installati direttamente dai nostri dipendenti aziendali senza appoggiarsi a corrieri ed installatori esterni.
La mission dell' azienda si basa sulla cura del cliente cercando di garantire un'assistenza entro le 24|48 ore.
La sede aziendale si trova in via Brignole de Ferrari 6R.
