MECCANOGRAPHIKA
CATEGORY: MACCHINE PER SCRIVERE E SISTEMI DI SCRITTURASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePizzeria Family Day è un locale accogliente e dinamico, perfetto per trascorrere momenti in compagnia all’insegna della buona cucina e del divertimento. Con un’atmosfera calorosa e familiare, propone pizze fragranti, arrosticini, fritti croccanti e piatti sfiziosi, preparati con ingredienti selezionati.
Il locale si distingue per il suo spirito conviviale, con serate a tema, eventi musicali live e karaoke che coinvolgono grandi e piccoli. L’attenzione per l’ospitalità è evidente anche nei dettagli: ambiente curato, servizio cordiale e una proposta gastronomica pensata per soddisfare ogni gusto.
Perfetta per famiglie, gruppi di amici e coppie, Family Day unisce la tradizione della pizza italiana al piacere dello stare insieme.
Il locale
La carta dei vini
Ricavato dai locali storicamente adibiti a forno per la produzione di pane e grissini, nel 2013 apre il ristorante winebar BAROLOFRIENDS.
Accogliente e informale al suo interno, caotico e ottimo spot panoramico sul Castello Comunale Faletti di Barolo nel suo dehor esterno, vi ospiterà per pranzi, aperitivi, merende sinoire, o per qualsiasi pit stop necessario a un languorino.
Ci piace bere, consapevolmente, e ci piace scoprire infatti la nostra carta è in continua trasformazione.
Improntata sulla Regione, al cuor non si comanda, si lascia sedurre da bottiglie forestiere, permettendovi di degustare scoperte fuori regione.
Imer Pegoraro
Chi ci mette le mani
A capo dei fornelli, da sempre, troviamo Imer Pegoraro, chef vicentino, che ne diventa proprietario nel 2019.
Passione, rigore, fantasia, ambizione, talento, uniti ad una tecnica di alto livello sono le sue caratteristiche.
Diplomato all’Istituto alberghiero, dal 2005 cresce in cucine stellate come il Met, con lo Chef Corrado Fasolato, la Locanda Del Pilone, con lo chef Alberto Zago, e alla Locanda Del Borgo Antico, come secondo dello chef Massimo Camia.
Retro bottega
Nel piatto
La cucina, dopo anni di attenta ricerca nelle materie prime, propone prodotti del nostro territorio e non, selezionati con cura e passione.
Nel menù immancabile sarà la tradizione piemontese, con vitello tonnato, cruda di fassona, tajarin e ravioli del “plin”, rigorosamente fatti a mano, accompagnata da piatti dettati da stagionalità ed estro.
Nel piatto fanno capolino anche le origine venete dello chef, con una linea fresca e versatile di cicchetti veneziani, piccoli bocconi adatti ad ogni “voglia di qualcosa di buono”.
Da provare l’acciuga del Mar Cantabrico con bagnetto verde, il croissant farcito di baccalà mantecato, il gambero avvolto in guanciale e salsa agrodolce, il mini hamburgher con carne d fassona e cipolle caramellate.
Bar Bistrot, molto conosciuto come punto di ritrovo quotidiano per chi vive il centro cittadino. È attivo da molti anni come locale accogliente dove fermarsi fin dal mattino per colazione e caffè, per proseguire poi con aperitivi, drink e momenti di convivialità durante il giorno.
Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.
Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.
Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588
Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909
Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394
Passa a trovarci, ti aspettiamo!
Bathtub è un cocktail bar ed enoteca con cucina, dove ogni proposta è curata con estrema attenzione alla qualità dei prodotti.
L’ambiente accogliente e rilassante è pensato per offrire un’esperienza completa: dai cocktail d’autore alla cucina ricercata, passando per una selezione di birre alla spina e un’ampia carta dei vini.
La proposta culinaria unisce sapori intensi e accostamenti originali, perfettamente abbinati alla drink list.
Orari di apertura:
Ottobre – Maggio: dal mercoledì al sabato
Giugno – Settembre: dal martedì al sabato
Orario: dalle 18:30 alle 2:00
Un locale dove qualità, gusto e ospitalità si incontrano ogni sera.
Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .
Benvenuti nella Pizzeria di Andrea Ceci, la nuova pizzeria al taglio di Subiaco, in provincia di Roma, dove ogni morso è una celebrazione dei sapori genuini e autentici della nostra regione. La nostra pizzeria nasce con l’intento di offrire un’esperienza unica, unendo la tradizione della cucina romana e laziale alla passione per la qualità dei prodotti.
La Nostra Storia
Andrea Ceci, il titolare, ha deciso di dar vita a questa pizzeria con l’idea di portare nel cuore di Subiaco una proposta che unisce semplicità e qualità. Dopo anni di esperienza nel mondo della ristorazione, Andrea ha creato un ambiente accogliente dove i clienti possono sentirsi a casa, godendo di un’ospitalità senza pari.
La Nostra Filosofia
La nostra pizzeria si distingue per una cura speciale in ogni dettaglio. La pulizia, per noi, è fondamentale: ogni angolo del locale è mantenuto con la massima attenzione per garantire ai nostri clienti un ambiente sicuro e confortevole. Offriamo solo prodotti freschi e genuini, selezionati con cura dai migliori produttori locali del Lazio. La nostra pizza, preparata con passione, è realizzata con ingredienti di qualità che esaltano i sapori tipici della nostra regione.
L’atmosfera che troverete nella nostra pizzeria è quella di un luogo dove ogni cliente è trattato con cortesia, come un amico che entra nella nostra casa. La nostra gentilezza e disponibilità sono i pilastri su cui si fonda il nostro servizio, perché crediamo che ogni visita sia un’opportunità per farvi sentire speciali.
I Nostri Orari e Giorni di Riposo
Siamo aperti tutti i giorni della settimana, tranne il lunedì, giorno di riposo. Ogni giorno, vi aspettiamo con le nostre pizze fresche, preparate al momento, e con il sorriso che ci contraddistingue.
Unisciti a Noi
Che si tratti di un pranzo veloce, di una cena con gli amici o di un momento di relax durante una passeggiata nel cuore di Subiaco, la Pizzeria di Andrea Ceci è il posto ideale dove gustare la pizza al taglio preparata con amore e attenzione per ogni singolo dettaglio. Vieni a trovarci e lasciati conquistare dai sapori del Lazio!
Nel cuore del centro storico di Portoferraio, il Bar Elba, ormai da più di 40 anni, è un punto di riferimento per i veri Portoferraiesi doc, dove poter gustare un buon caffè Illy accompagnato da cornetti di pasticceria, tramezzini e focacce salate della casa ma anche aperitivi, dove la fa da padrone il Campari Soda!
Il tutto in un ambiente accogliente e familiare, dove si va 5 minuti per passare un'oretta!"
Chi siamo
Portiamo l’italia nel cuore e nelle vostre cucine
Tanti food-specialist
una grande famiglia
Vuoi una selezione di prodotti di qualità consegnati direttamente a casa tua? Eccoci.
Hai bisogno di consigli, proposte e soluzioni per la tua attività? Siamo qui.
Hai esigenze particolari e necessiti di un’assistenza quotidiana? Ci pensiamo noi.
Ricordati la nostra faccia perché, se ti rivolgi a noi, la vedrai tantissimo!
Portavoce dei valori del Made in Italy
Foodelux distribuisce prodotti alimentari italiani d’eccellenza con grande affidabilità e dinamismo. È, però, molto più di un semplice fornitore per HoReCa.
Ciò che ci rende unici è l’arte dell’accoglienza e la qualità dei prodotti offerti tra cui, il più importante è l’italianità!
Teniamo al rapporto diretto con i nostri clienti: esportiamo prodotti DOP, IGP, BIO e selezioni esclusive, ma anche – e soprattutto – l’emozione, la passione, la ricerca e l’amore per una tradizione gastronomica unica al mondo, per offrirti un’experience unica, 100% Made in Italy.
Foodelux nasce dall’idea di Francesco Vallelonga, che da sempre ama nutrirsi di buon cibo e ottime relazioni: “Come in ogni tipica ricetta italiana, anche il successo di Foodelux è dato dall’equilibrio di tutti gli ingredienti: l’esperienza di tutto lo staff, la comodità del servizio, la ricerca di ingredienti tipici ed eccellenze alimentari che il nostro territorio offre, l’attenzione che riserviamo al cliente: amiamo il nostro mestiere e lo facciamo con passione, sempre più di ieri e meno di domani.”
Siamo nati con l’obiettivo di portare in Svizzera cibo italiano di alta qualità. Attraverso una logistica computerizzata la nostra distribuzione di prelibatezze gastronomiche, ci impegniamo a diffondere l’eccellenza alimentare italiana nel paese elvetico. Offriamo al settore Ho.Re.Ca. svizzeri l’opportunità di proporre autentiche delizie culinarie, trasmettendo la ricca tradizione italiana.
L’unico momento nero che vale la pena vivere. #cafe #dream #sogni #napoli #arte #passione
Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.
Sfoglia il menù
www.terramiaischia.it/menu
Dalle antiche ricette un gusto unico, gli ingredienti della tradizione più autentica, la cura della lavorazione artigianale: ecco come nascono tutti i prodotti dell'Albero del Pane. Ingredienti genuini e senza conservanti, selezionati con cura, per offrire sempre la più alta qualità.
Torte, crostate, ciambelloni e i prodotti tipici locali sono freschi, prodotti giornalmente e in modo naturale, per regalarvi un'esperienza golosa e soprattutto sana.
I nostri prodotti nascono dalla genuina semplicità degli ingredienti, fatta di sapori autentici nel rispetto delle tradizioni, con particolare cura per quelli che sono i prodotti tipici locali.
Prodotti tipici liguri
Sfiziosità Enoteca
Luigina, dal 1976 è un punto di riferimento per i buongustai.
Nel Laboratorio si prepara un favoloso Pesto alla Genovese, la ricetta è molto antica e gli ingredienti sono selezionati con cura, naturalmente il basilico di Prà e pinoli di prima scelta.
Un assortimento di oli extravergini e vini di qualità prodotti in Liguria, una ricerca costante di prodotti della tradizione Ligure come salse,olive, marmellate, miele………
Vi invitiamo a visitare La Nicchia , il nuovo negozio aperto in Corso Italia n. 2 B dove potrete assaggiare le sfiziose specialità Liguri: il miele le marmellate i biscotti e ancora le olive i pomodori secchi il nostro pesto alla genovese appena preparato, la salsa di noci il tutto con un buon vino delle nostre colline ed anche uno schiacchettrà delle 5 terre.
Monia, inoltre, sarà lieta di offrirvi ottime degustazioni.
