Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAGNIS VIA VAL DA DOBIA 26
34070 CAPRIVA DEL FRIULI (GO)

0481808043
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops DAL 1993 BASILE - PASTICCERIA GELATERIA TAVOLA CALDA

La filosofia della Pasticceria Basile è semplice: la qualità del prodotto e del servizio vengono prima di tutto. Niente può farci scendere a compromessi, utilizziamo solo ingredienti di prima scelta.


La selezione di ogni materia prima è maturata in oltre venticinque anni desperienza. Noi della pasticceria Basile ci dedichiamo, in particolare, alla produzione di dolci tradizionali siciliani come cannoli, zeppole e cassate. Rinomate sono anche le torte a tema personalizzate per ogni cerimonia e ricorrenza per rendere ancora più unici i momenti più speciali

Foto
Food & Wine LA TAVERNA BAKERY

Scegli la tua fetta e gustala dove vuoi!
 Stesso sapore in 3 location!

- Sanremo 08:00 - 20:00 (dom. aperti)

- Taggia 06:30 - 20:00 (dom. chiusi)
- Ventimiglia 06:00 - 20:00 (dom.aperti)

Foto
bakeries Panificio Spagnolo - Forno Artigianale
Panificio Spagnolo Milano
Un’attività a conduzione familiare che si impegna nell’ attenzione alla qualità e varietà dei suoi prodotti.
Dal dolce al salato e alle svariate tipologie di pane proposte
Foto
wine bars Gargiulo Coloniali e Enoteca

Enoteca, coloniali e selezioni di prodotti gourmet!

Selezioniamo tutto il meglio per emozionare i palati più esigenti. Liquori e distillati da tutto il mondo, birre artigianali, grandi champagne e grandi vini, confetti, cioccolati e caffè ¡: la continua ricerca si trasforma in centinaia di referenze presenti sui nostri scaffali. E questo impegno ci è  valso il premio Golosaria 2016, famosa rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon e collegata al famoso Golosario di Paolo Massobrio!

Da oltre 50 anni siamo con voi in un'esplorazione dei sensi, un viaggio in un Oriente dal gusto retrò, fra terre lontane e mari in tempesta. Un'avventura in nature selvagge, lungo coste deserte dove sentirsi liberi di respirare l'odore dell'inusuale.
Sono i prodotti le nostre vere referenze: una vasta carrellata di sapori che amerete provare. Sui nostri scaffali abbiamo le migliori etichette di vino nazionali ed internazionali ed i più ricercati champagne. I distillati più importanti ed i migliori olii d'Italia.
Ricerchiamo i migliori sapori del mondo, e non solo. Vi aiutiamo ad elaborare e gestire la vostra carta dei vini, con forniture personalizzate anche per alberghi e ristoranti, personalizziamo i vostri cadeaux aziendali. E spediamo in tutto il mondo.

Prodotti
Cioccolato Corallo, Maglio, Venchi e Domori così come caffè Passalacqua, Altamura, Santa Cruz oppure caramelle Baratti & Milano, Leone. Questi sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare sui nostri scaffali insieme alle più  importanti etichette di vino o champagne, alle migliori birre artigianali italiane e straniere, ai distillati da tutto il mondo ed ai migliori olii d'Italia!

Dalla piccola cantina da poche bottiglie all'anno al grande nome venduto in tutto il mondo, champagne illustri come Billecart-Salmon, Krug o Bollinger, ricerchiamo sempre le etichette speciali, grandi o piccole che siano, da Fontanafredda a Mastrojanni, da Azienda agricola San Salvatore 1988 a Viticoltori De Conciliis a Luigi Maffini e Antonio Caggiano, manche Emidio Pepe, Gaia, Cantine del Notaio, Masseto, Poderi Einaudi. E se oggi possiamo vantare una carta dei vini da 1000 referenze è solo perchèla nostra è una ricerca che facciamo con passione.


ASPORTO & DELIVERY.

orari:
tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17: a00 alle 20:00


Contatti:

0828365338  / 3384735031


Foto
Food & Wine MOMENTO PANINO DI LUCA TAVELLA

Attività dedicata alla preparazione e vendita di panini e street food.


Momento Panino propone diversi prodotti tipici dello street food, tra cui:

  • panini farciti
  • porchetta cotta a legna
  • pulled pork
  • smashburger
  • salamella
Foto
Food & Wine Ventotto Ristopub & Braceria

Ventotto è più di un nome: è una missione.


A Cercola ridefinisce il gusto con un’esperienza che unisce ricerca, qualità e stile.

Pub, ristorante e braceria si incontrano in un unico luogo, dove il panino diventa gourmet e la carne si trasforma in un’arte.


Ogni piatto racconta una forte passione per l’eccellenza, in un ambiente raffinato ma accogliente.


Ventotto è il punto d’incontro tra esclusività e il piacere di mangiare bene. Oggi a Cercola, domani un riferimento per chi cerca il meglio, senza compromessi.

Foto
restaurants IL PRATO RISTORANTE BAR

Ristorante e bar situato all’interno del Golfclub München-Riedhof, immerso nel verde della  campagna bavarese. Il locale si inserisce in un contesto naturale e tranquillo, offrendo uno spazio  accogliente dedicato sia ai soci del club sia agli ospiti esterni.  La struttura propone un servizio di ristorazione e bar pensato per accompagnare le diverse fasi della  giornata, dalla pausa dopo l’attività sportiva fino ai momenti di relax.

Foto
Food & Wine LOCANDA 61

Locanda 61 rappresenta un punto di incontro per chi desidera gustare l'ampia scelta di prelibatezze  offerte e trascorrere momenti di convivialità. La proposta gastronomica comprende menu del giorno con primo, secondo e contorno, oltre a  bruschette e altre specialità pensate per la pausa pranzo o per una cena tra amici.

Foto
bakeries Panificio Fiore Di Maurizio Fiore

Siamo nel settore della panificazione dal 1987.
Produciamo prodotti artigianali di alta qualità.

   

Foto
Food & Wine Bar Del Fico

Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico

Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.

E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.


Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.

Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.


Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.

Foto
Food & Wine Arthè Cafè

ARTHÉ Café Tonnarella accanto Portorosa
Tel: 0941/874235 -347/6268964- 3408744183!
si effettuano spedizioni in tutta Italia 

Foto
restaurants Lido Macchia 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
ice-cream shop Ciokolatte
Foto
Food & Wine DOSSO 18

"Il Dosso 18 è uno di quei bar dove ti senti realmente a casa .


Da noi vige l’accoglienza e il calore per il cliente che speriamo si senti a casa. Amiamo ciò che facciamo e lo trasmettiamo con ciò che prepariamo .

Foto
Food & Wine BAGNI CERUTTI SPOTORNO

BENVENUTI NELLO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI

LO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI si trova a Spotorno, RIVIERA LIGURE DI PONENTE
Qua troverete spiaggia, sole e mare che faranno delle vostre vacanze un momento indimenticabile. Veniteci a trovare, VI ASPETTIAMO


La nostra spiaggia
La nostra spiaggia è in grado di offrire ai nostri graditi Ospiti un accurato servizio di accoglienza. Troveranno ombrelloni, lettini, sdraio, doccia calda e molto altro ancora.
Nella spiaggia è presente sempre un costante servizio di salvataggio.


Il bar e ristorante
La spiaggia è attrezzata di bar, tavola calda, dehor con servizio al tavolo, calcetti e giochi per bambini
Lo stabilimento  è  dotato di un’area appositamente creata per il servizio aperitivi


Aperitivi e non solo
Da noi si organizzano intrattenimenti, lezioni di zumba, feste a richiesta, apericena e Mohiti party, feste in cui è possibile ballare in riva al mare e gustare un ottimo mohito!

Foto
Food & Wine PANINOTECA I BRIGANTI

Paninoteca Artigianale di prodotti Aquilani ed Abruzzesi, Friggitoria e Pub 

Situata in Centro storico di L'Aquila, presso P.zza Regina Margherita, 5 .

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 18:00 a Mezzanotte