M2 Regali è l’evoluzione dell'attività commerciale della famiglia Motolese.


Nata nel lontano 1935 dall'idea del "Nonno Eligio", tramandata al "Papà Gaetano", è giunta oggi alla 3° generazione di famiglia con i fratelli Antonio e Maurizio Motolese.


Da sempre il  marchio distintivo della nostra attività è l’Onesta’, la Cortesia e la Professionalità.


Nel nostro punto vendita, sito in Amantea (CS), di circa 400 mq, è esposta una vasta gamma di prodotti di Argenteria, Oggettistica, Bomboniere e Lista Nozze.


M2 Regali è da sempre garanzia di innovazione nel campo delle bomboniere con confezioni personalizzate ed offre, inoltre, un vasto assortimento di confetti.




  M2 REGALI Via Stromboli 82
87032 Amantea (CS)
italia
098242349
info@m2regali.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12380

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
abbigliamento Curve Abbigliamento

Un’eleganza senza misura!


Curve dedica un’intera selezione di capi studiati e realizzati per evidenziare i punti di forza del corpo femminile nascondendone i difettucci.


Diversi look per incontrare desideri e gusti di tante donne diverse con linee pensate e dedicate a quella parte dell’universo femminile più generosa nelle forme.


Da Curve l’eleganza non è una questione di taglie. Bellezza e raffinatezza sono sempre più espresse da una moda over 46 non castigata e non castigante. I chili non devono essere camuffati e la morbidezza di silhoutte più formose può rivelarsi in tutta la sua femminilità.


Daniela, la gentile e preparata proprietaria del negozio, sa seguire con cura ogni cliente guidandola nella scelta del capo che, oltre ad adattarsi alle sue esigenze, sappia celare e,  all’occorrenza, esaltarne le curve.


Foto
artigianato Cuoieria Borbonica

Accessori in pelle Made in Italy - Cuoieria Borbonica

Cinture, portafoglio, bretelle, borse, bracciali e altro ancora tutto in vera pelle Made In Italy per uomo e donna

La nostra arte al tuo servizio
Oltre 35 anni d'esperienza
Foto
artigianato Annalù Creazioni

Annalù gioielli è il marchio di gioielli di Anna Terracciano riconosciuto come "Eccellenza Italiana".

Anna nasce nel Napoletano, donna dalla forte personalità e buon gusto, nelle sue creazioni fa si che tradizione ed innovazione si incontrino, per divenire pura attualità e vestire corpi di donne saldamente attaccate alle loro radici e sensibili a tutto ciò che di nuovo possa esserci


Tradizione e innovazione possono essere unite dal filo dell’ attualità e trovare posto sulle mani, ai polsi, ai lobi e al collo di donne saldamente attaccate alle loro radici ma sensibili a quanto di nuovo può proporre Anna Terracciano. Definita “uragano” dalle sue colleghe, è una giovane artigiana partenopea appassionata di moda.


Per proporre i suoi gioielli ha scelto lo pseudonimo Annalù, dove il suo nome Anna si unisce a “” che allude alla Luna, astro prettamente femminile nonchè unico satellite della Terra, perché l’unicità è ciò a cui tende la sua produzione. Il suo stile passa dal classico elegante allo stravagante per rivolgersi a donne di tutte le età e di gusti differenti. Per Anna il gioiello deve emozionare e per questo la sua ricerca parte dalle tradizioni culturali popolari del Sud Italia, in particolare dalla sua Campania,  e dalla variopinta Sicilia. Prende dalla sua terra Pulcinella, le maschere, i tamburelli, i paesaggi marini, la cabala con i portafortuna e il Vesuvio.  Dalla Sicilia le ceramiche di Caltagirone, i Mori,  i fichi d’India, i limoni.


Materiali

L’idea prende forma attraverso una vasta gamma di materiali e si sbizzarrisce nella sua fantasia creativa. Utilizza come base argento e ottone, dove inserisce ceramiche dipinte a mano, terracotta modellata, resina, pietra lavica, cristalli, pietre dure, coralli, perle naturali e assembla il tutto con gusto ed originalità, riuscendo a conciliare tradizione e attualità.


La sua è una lavorazione artigianale che passa dal filo metallico annodato alla saldatura, a seconda dell’idea da realizzare, dimostrando una versatile manualità. Per Annalù il gioiello deve dare un tocco in più, presentare e descrivere chi lo indossa, sedurre e rivestire anche un valore affettivo.

Foto
artigianato Fabio Peci

30 anni d’esperienza al servizio dei più grandi fabbricanti di Oboe
Dal suo apprendistato nel 1988 in Francia, Fabio Peci fabbrica i suoi astucci per Oboe, Corno inglese seguendo una tradizione familiare e ancestrale. Questo « savoir-faire » si trasmette dal 1911 : partendo da una tavola per farne uno scrigno su misura per i vostri strumenti (Oboe, Corno inglese, Oboe d’Amore..) rispettando l’ambiente e la vostra salute (colle naturale e alimentare) utilizzando materie nobili (cuoio, velluto 100 % cotone).