DEBUG 1



LUCON, societ  presente sul mercato da quasi 60 anni col marchio TECNICASPORT, presenta il nuovo sito 2013 nato dall'esigenza di comunicare al cliente la parte tecnica, le realizzazioni, i materiali proposti, le schede tecniche dei prodotti, le planimetrie degli impianti scelti.

Il sito LUCON accompagna il cliente a conoscere la realt  nel mondo dell'impiantistica sportiva, dalla nascita dell'esigenza allo sviluppo dell'idea, dalla fase progettuale fino alla realizzazione 'chiavi in mano'.

TECNICASPORT mette in campo la passione, la tecnologia, una grande esperienza e professionalit  nella costruzione di impianti sportivi con sistemi in erba artificiale, nell'architettura in legno, nella realizzazione di ogni tipo di struttura sportiva e ricreativa.

E' da sempre specializzata nella costruzione di impianti sportivi all'avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti che rendono l'opera funzionale e duratura nel tempo: dai campi da calcetto e campi da calcio a 7 e a 11 in sintetico, ai campi da tennis in terra, resina o erba sintetica fino agli impianti polivalenti passando per le coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Con oltre 2000 campi da gioco realizzati, LUCON sa cosa significa mettere lo sport ai vostri piedi.

  Lucon - Il Giardino Sintetico Via Vittorio Veneto 87 28041 Arona NO
28041 Arona (NO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SANT'ILARIO S.R.L. DI PINGANI E FERRARI

Sant'Ilario Onoranze Funebri
Ogni stretta di mano assume un valore sincero:

è il dovere di rispettare un accordo, ma è anche il piacere di mantenere la parola data.


Sempre al vostro fianco
Siamo a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento, recandoci personalmente ovunque ci venga richiesto.

Onoranze Funebri Sant'Ilario è un'azienda a carattere familiare che nasce dall'esperienza maturata nel settore funerario. Siamo capaci di ascoltare e comprendere la famiglia con l'umanità e la competenza che il difficile momento richiede.

Ci occupiamo di ogni aspetto con la massima professionalità, discrezione e disponibilità. Forniamo informazioni chiare e corrette su ciò che un lutto comporta, specificando che qualsiasi scelta deve avvenire nell'assoluta libertà.


Foto
servizi IMPRESA DI PULIZIE SCZ SERVICE Srl

Pulizie e igienizzazioni professionali

Scz Service è l’impresa di pulizie di Cave, Roma, che mette a tua disposizione un personale qualificato ed esperto per offrire servizi di qualità a prezzi concorrenziali.


Pulizie condominiali
- Giardinaggio
- Derattizzazioni
- Disinfestazioni
- Sanificazioni
Preventivi gratuiti




Foto
servizi Frasa Arredi Sacri Funebri

Fra.Sa.
La Nostra Storia

La nostra azienda leader nel settore funerario e sacro, con oltre 25 anni di esperienza, affermata nel mercato italiano ed estero, opera con le maggiori aziende dei settori garantendo prodotti di qualità ed espressamente made in Italy lavorando solo con materiali di prima scelta, unendo la tradizione dell' artigianato alla tecnologia moderna.


La nostra azienda unisce artigiano a tecnologia.
I nostri clienti si affidano ad un azienda specializzata in grado di soddisfare tutte le loro richieste.


Realizziamo e personalizziamo

- Candelieri
-  Accessori
-  Addobbi Funebri
-  Urne
- Articoli Sacri
- Articoli Cimiteriali


Foto
servizi NUOVA VILLA SILVANA Residenza Protetta Per Anziani
La residenza "Nuova Villa Silvana" è una struttura residenziale finalizzata a fornire ospitalità, prestazioni sanitarie assistenziali e di recupero per anziani ed adulti non autosufficienti.

Persone portatrici di patologie croniche o degenerative con bisogno di assistenza continuativa e/o riabilitativa, non assistibili presso il loro domicilio poiche in condizioni clinicamente complesse.