Benvenuti su Lo Po' Gioiellieri una storia preziosa dal 1884!



La ricerca di uno stile sempre più esclusivo, l’orientamento al cliente, una visione del servizio rivolta ad un’assistenza continua nel tempo, sono i punti cardine che caratterizzano da sempre l’attività di Lo Po’ Gioiellieri.

Una famiglia di gioiellieri che da più di 130 anni, generazione dopo generazione, all’insegna dell’onestà e correttezza, tramandandosi passione, cultura e professionalità, ha trasformato il proprio impegno in un’azienda di prestigio.

Nata da un’antica famiglia di gioiellieri che opera nel mondo della gioielleria dal 1884, la Lo Po’ Gioiellieri nasce come riferimento per l’acquisto di gioielli e pietre preziose, quando Alfredo Attilio Lo Po’ aprì una gioielleria in Via Pacini a Catania nel 1928, raccogliendo l’eredità del padre Giuseppe, gioielliere in via Santa Filomena, dove ancora oggi esiste l’orologio liberty che fece realizzare come insegna della prima gioielleria Lo Po’ [marzo 1884], diventato patrimonio storico della Città di Catania.
Successivamente trasferitasi in Via Etnea, la Lo Po’ Gioiellieri ha mantenuto inalterato lo splendore di allora e la medesima eleganza.

Da padre in figlio, con una tradizione di gioiellieri tramandata nel tempo, Rino, figlio di Alfredo Attilio, inaugurò una sua gioielleria a Giarre nel 1975, replicando il gusto e la maestria tramandata dal padre.

Professionalità, competenza, originalità ed eleganza sono evidenti in ogni opera creata dalla Lo Po’ Gioiellieri, le pietre preziose e le perle dei gioielli disegnati e creati nei propri laboratori, sono personalmente scelti nei tradizionali paesi d’origine. La capacità di unire al classico il contemporaneo per uno stile innovativo, originale ed esclusivo che traspare nel design dei gioielli, segnando un eleganza inconfondibile che va oltre la moda e il tempo.

Già nel 1977, l’attività si caratterizza nella creazione di gioielli e nella vendita di gioielli ed orologi dei marchi più prestigiosi, nel medesimo anno viene insignita dell’importante onorificenza con la giara d’argento, seguono negli anni numerosi altri premi ricevuti per professionalità e la competenza nel settore.

Oggi la gioielleria, arrivata alla quarta generazione con Attilio Alfredo, si è sempre distinta per innovazione e competenza mostrata in uno dei mestieri più nobili, da sempre inseriti nel ristretto panorama delle arti più antiche, dispone di una vasta scelta di gioielli di aziende della migliore tradizione gioielliera italiana, oltre a gioielli di propria realizzazione.

Il “”Gioiello”” è anche accessorio moda e di conseguenza la Lo Po’ Gioiellieri esalta la propria creatività, oltre che con la gioielleria, anche attraverso un assortimento di ricercati bijoux in argento e pietre dure, dal gusto raffinato e dei brand più sofisticati.

Questa è la storia di Lo Po’ Gioiellieri, la soddisfazione dei propri clienti è il proprio progetto.

  LO PO' GIOIELLIERI Corso Italia 20-22
95014 Giarre (CT)
italia
095937143
info@lopogioiellieri.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8466

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
gioiellerie Lo Po' Gioiellieri

Benvenuti su Lo Po' Gioiellieri una storia preziosa dal 1884!