getCompanyVOById(10069537)
Livera

Livera significa “era della vita”


Tutti i nostri prodotti hanno origini antiche e sono da sempre coltivati e lavorati in Italia.

La pasta artigianale è parte della Dieta Mediterranea con l’olio extravergine di oliva, i condimenti e le spezie.


Livera è molto più che semplici ingredienti della cucina Italiana è un modello nutrizionale rimasto costante nel tempo. La convivialità, l’allegria che si genera durante un pasto in compagnia intorno alla tavola sono parte integrante dei costumi sociali Italiani. Gli spaghetti i fusilli o le penne sia colorate con spezie ed aromi naturali o trafi late al bronzo sono un concreto esempio di gusto e colore Italiano realizzati per essere distribuiti nei negozi, nelle gastronomie e supermercati di tutto il mondo.


Ci rivolgiamo ad importatori ed esportatori o distributori di prodotti gourmet appassionati del cibo italiano. I processi produttivi seguono la tradizione artigianale e la selezione delle materie prime e delle semole di grano duro avvengono esclusivamente in Italia.




  LIVERA Via della Chiesa XI 290/B
55100 Lucca (LU)
italia

CONTATTACI


058359494
marketing@liverasrl.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Panificio Pasticceria Galletti Rino

Dal 1940 pane, pizze, biscotti, pasticceria

Foto
pasticcerie Pasticceria Tirrena

Pasticceria Tirrena, è la reinterpretazione delle dolci tentazioni della tradizione del sud preparate da mani sapienti che portano avanti le vecchie ricette e ne propongono di nuove.


La loro arte di pasticcieri inizia nei primi anni del ‘900. Con il prononno Felice, Capo Pasticciere. Seguito da nonno Osvaldo, grande maestro pasticciere e suo figlio Felice, che aprì e fondò nel 1974 la Pasticceria Tirrena, la quale ha custodito nel tempo i propri procedimenti di lavorazione.


Giunti alla quarta generazione con Osvaldo, Federico e Anna, cresciuti fin da piccoli in pasticceria, continuano a proporre nuove ricette.


Il Confettone è una specialità gastronomica inventata secoli fa a Salerno e molto diffusa in alcuni comuni della provincia, in particolare Cava de’ Tirreni. La sua ricetta originale, così come viene prodotta da Pasticceria Tirrena risale al 1600.


Il Cavoto “Il regio cioccolatino Aragonese” è omaggio alla città di Cava de’ Tirreni. Un piccolo e gustoso involucro che racchiude tutte le sfaccettature della storia di un plurisecolare territorio. Cinque cioccolatini con ricette esclusive: Venere Nera, Venera Bianca, Sole di Venere, Luna Rossa e Rhum di San Martino


Nel 2020, Pasticceria Tirrena ha lanciato anche un cioccolatino completamente dedicato ai più piccoli. Ciokay, un morbido guscio al latte che racchiude un delizioso e dolcissimo ripieno.  Quattro cremose golosità ispirate al colorato e simpatico mondo dei bambini:  crème caramel, cremino, pan di zenzero e gianduja.


La passione e la tradizione sono da sempre l’ingrediente principale delle loro preparazioni. Da qui nasce il Torroncino Copeta, un croccantino di mandorle e nocciole racchiuso in una copertura di finissimo cioccolato fondente.


Ed infine, ma non per importanza, la Luna Rossa. Molto più di una semplice torta, la cui ricetta rimane ancora oggi segreta.

Foto
panetterie Panificio Lepori

PUNTI VENDITA: 

VIALE VALENTINO 22,

TEMPIO PAUSANIA  VIA CALANGIANUS 3,

SANT'ANTONIO DI GALLURA.

Foto
Mangiare e Bere Luigina Il Laboratorio Del Pesto Laboratorio del Pesto Genovese, produzione e vendita,Prodotti Tipici Liguri.
Dal 1976 produciamo ottimo Pesto Genovese confezionato ancora oggi con tutti gli ingredienti dell'antica Tradizione Ligure.
La prima sensazione sarà respirare l'intenso profumo dell'AGLIO di Vessalico, e aspirare l'aroma del BASILICO di PRA' poi assagiando gusterete i PINOLI PRIMA SCELTA DI PISA, e il meraviglioso PARMIGIANO REGGIANO Di montagna 3 anni di stagionatura e ad unire questi gusti il SUBLIME OLIO EXTRAVERGINE DELLA RIVIERA LIGURE.