Lello Delle Granite
CATEGORY: BAR GELATERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCHI SIAMO
GUSTO E TRADIZIONE
Creatività, gusto e tradizione: sono questi gli elementi che accomunano la pasticceria Colmayer, che prende vita nel 1989, nel quartiere napoletano di San Lorenzo.
TRADIZIONE NAPOLETANA
Nella pasticceria Colmayer la tradizione pasticcera si mescola con l'avanguardia culinaria dei mastri pasticceri all'opera nel laboratorio: è dal loro incessante intreccio che prendono vita dolci, torte, mignon e rustici delle più svariate tipologie, che hanno in comune fra loro materie prime di altissima qualità.
TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Nel rispetto dell'avanguardia gourmet più aggiornata e della tradizione pasticcera più antica, la pasticceria Colmayer ha scelto per la sua produzione dolciaria un indirizzo che punta all'eccellenza a partire proprio dalle materie prime, grazie alle quali è possibile realizzare prodotti genuini e freschi, veri gioielli di gusto.
La volontà di aggiornarsi e di migliorare costantemente sé stessa, ha spinto la pasticceria ad utilizzare, oltre alle materie prime più pregiate, anche le tecnologie più innovative del settore, riuscendo in questo modo a rispettare tutti i controlli di qualità imposti dalla normativa vigente.
DAI VIA COL VENTO AL CATERING
Se la pasticceria Colmayer da un lato guarda con riverenza alla tradizione pasticcera, dall'altro guarda all'arte dei dolciumi come ad un universo capace di reinventare sé stesso: esempio massimo ne sono i Via Col Vento, divenuti, da oltre vent'anni, parte integrante delle abitudini napoletane domenicali.
Le fragranze che pervadono le viuzze del quartiere San Lorenzo non rimandano solo ai Via Col Vento: i passanti potranno fermarsi a gustare una leccornia salata, così come altri dolci che delizieranno il palato.
Caffetteria e Gelateria •
Dalla colazione alla piccola gastronomia, vi aspettiamo!
Caffè del Corso è un bar-ristorante situato nel cuore di Porto Recanati, che porta in tavola il meglio della cucina romana, in un ambiente informale ma curato, dove tradizione e gusto si incontrano ogni giorno.
Un angolo di Roma sul mare
Il locale è il punto di ritrovo perfetto per chi cerca una pausa gustosa a ogni ora del giorno: dalla colazione con caffè e cornetti, al pranzo con piatti caldi, fino alla cena che celebra i grandi classici della tradizione capitolina.
Cosa trovi nel menù:
Carbonara, amatriciana, gricia, cacio e pepe: i grandi classici, preparati nel rispetto delle ricette originali
Secondi piatti tipici: coda alla vaccinara, saltimbocca alla romana, trippa, e non solo
Dolci fatti in casa e una selezione di vini del territorio
Il tutto servito con cordialità e attenzione, in un locale che unisce lo stile urbano della capitale all’accoglienza tipica di una città di mare.
Caffè del Corso è l’indirizzo giusto per chi vuole riscoprire i sapori autentici della cucina romana, nel cuore di Porto Recanati.
Gelateria artigianale 100% naturale
Colazione, Croissants & Pasticciotti
l Ghiotto si trova in Via Cassarogna 32 ad Acqui Terme, all'interno dell'area del distributore Help.
Offriamo molteplici soluzioni per deliziare il palato dei nostri avventori.
Per il pranzo, la soluzione Menù a prezzo fisso comprende:
1 Primo
1 Secondo con contorno
Caffè Acqua Vino sfuso (1/4 litro)
il tutto a soli 12 Euro.
Le pietanze, così come i panini, sono preparati rigorosamente di fresco e, per il menù, sono compresi al martedì ed al venerdì, piatti a base di pesce fresco per gli amanti dei prodotti ittici.
Il locale è climatizzato.
Per info e prenotazioni 0144 356230.
Especialidades italianas en Cambados
Café - Ristorante Italia Pizzería somos un restaurante en Cambados especializado en cocina italiana. En nuestras instalaciones en Rúa Hospital nº 15 podrás saborear diferentes especialidades italianas, todos de cocina artesana: pizzas, carnes, pastas y diversos postres típicos de Italia. Todas las elaboraciones se cuidan al detalle, siendo elaborada por grandes expertos y apasionados por la cocina.
En nuestra carta también ofrecemos diferentes pasteles salados y dulces, así como pasteles sin gluten y otros productos. Perfectos para acompañar cualquier desayuno o disfrutar como aperitivo, merienda o en la mejor de las cenas.
Una comida excelente que degustar en un amplio local, donde a demás es posible poner el broche perfecto a cada comida gracias a la gran variedad de cócteles, disponibles para comidas y cenas. Además, organizamos fiestas de cumpleaños y eventos, para los cuales realizamos comidas por encargo.
Sabor 100% italiano
Entre nuestras especialidades destacan nuestras pizzas caseras y platos de pasta, opciones ideales que se pueden completar con los postres caseros más exquisitos. Además, si prefieres saborear estos platos en cualquier lugar que no sea nuestro restaurante italiano en Cambados, puedes pedirlos para llevar.
Por si esto no fuese poco, en >Café - Ristorante Italia Pizzería también tenemos para ti los mejores helados, así como dulces exquisitos para acompañar con los mejores cafés y aperitivos salados para el mejor de los caprichos.
Ahora también somos asador
En Café – Ristorante Italia Pizzería queremos conquistar cada vez más paladares y por eso hemos ampliado nuestros servicios ya que, actualmente, también somos asador de viernes a domingo.
Churrasco de cerdo, de ternera, pluma ibérica, pollo, chorizo y criollo a la parrilla, entrecot a la brasa o lubina a la parrilla son tan solo algunos de los deliciosos platos que puedes disfrutar desde que también somos asador. Aunque ampliamos nuestros servicios hay algo que mantenemos intacto: el sabor.
Comprobarás por ti mismo que al igual que con nuestras deliciosas pizzas y pastas, las materias primas también son de primera calidad, por lo que con este servicio también lograremos la máxima satisfacción del cliente.
A pesar de que nuestro servicio de asador solo se pone en marcha los fines de semana a causa de la pandemia originada por el covid-19, desde Café – Ristorante Italia Cambados queremos agradecer a todos nuestros clientes la confianza que han depositado en nosotros. Por eso, no dejaremos de trabajar para ofreceros lo mejor y volver a tener las brasas encendidas en el horario habitual.
•Willkommen auf unserer Instagram Seite •
•Welcome to our Instagram page •
•Café - Bar - Cucina Italiana
Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.
Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata, di esclusiva provenienza del' allevamento
Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.
Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.
Ogni tuo sogno da noi può diventare realtà!
Per prenotare contattare al 0283550546 siamo pure su WhatsApp 3714627998
Vi aspettiamo
Prodotti tipici liguri
Sfiziosità Enoteca
Luigina, dal 1976 è un punto di riferimento per i buongustai.
Nel Laboratorio si prepara un favoloso Pesto alla Genovese, la ricetta è molto antica e gli ingredienti sono selezionati con cura, naturalmente il basilico di Prà e pinoli di prima scelta.
Un assortimento di oli extravergini e vini di qualità prodotti in Liguria, una ricerca costante di prodotti della tradizione Ligure come salse,olive, marmellate, miele………
Vi invitiamo a visitare La Nicchia , il nuovo negozio aperto in Corso Italia n. 2 B dove potrete assaggiare le sfiziose specialità Liguri: il miele le marmellate i biscotti e ancora le olive i pomodori secchi il nostro pesto alla genovese appena preparato, la salsa di noci il tutto con un buon vino delle nostre colline ed anche uno schiacchettrà delle 5 terre.
Monia, inoltre, sarà lieta di offrirvi ottime degustazioni.
