getCompanyVOById(10072032)
Le Cesarelle di Chiara Mennone

Il ristorante Le Cesarelle offre tante specialità della zona




  LE CESARELLE DI CHIARA MENNONE Via Curti Snc
81010 Gioia Sannitica (CE)
italia

CONTATTACI


0823910079
chiara93mennone@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria Alle Valanghe

Tra le trattorie delle Valli del Torre con la tipica cucina friulana alla casalinga, semplice, gustosa e abbondante, ALLE VALANGHE è una delle più note. Una tradizione radicata nelle pietre e nella storia del locale, fondato come osteria cent’anni fa  dall'artista pittore Titta Gori e rafforzata dalla solenne presenza della millenaria pieve dei Santi Gervasio e Protasio.


La scelta di cosa gustare si fa a colpo sicuro: tutti i piatti sono tipici friulani e messi a punto da una lunga esperienza.
Tra i primi spiccano gli Gnocchi di patate, i Pasticci di stagione e gli Strigoli con radicchio trevigiano.


Nei secondi lo speciale Frico di patate (nella foto), Cinghiale in salmì (e altra selvaggina in stagione), la Grigliata mista di Carni, la classica portata per due con fettine di manzo, braciole di maiale, spiedini misti carni-verdure, petti di pollo, costa e salsiccia di maiale, ma anche fiorentina, costate e filetto di manzo con lardo di Patanegra, braciole di vitello e di maiale, salsiccia, tagliate di manzo e di pollo e la novità, nel periodo invernale, Collo di maiale allo spiedo. Soltanto i dolci sono senza confini e fantasiosi: oltre al Tiramisù, Panna e Creme cotte con vari gusti, Budino al gianduia e mandorle, Cialda con gelato alla vaniglia e mirtilli caldi.


I vini della Casa sono tutti di produzione locale: Friulano, Cabernet, Refosco, Merlot e per dessert, ovviamente, Ramandolo. In più una selezione di pregiati vini regionali. La nostra cucina è preparata a soddisfare la clientela vegetariana e celiaca.

Foto
ristoranti La Stalla del Nonno Pizzeria & Braceria

Pizzeria & Braceria


Orari di apertura:

Lunedì:
20:00 - 00:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
20:00 - 00:00
Giovedì:
20:00 - 00:00
Venerdì:
20:00 - 00:00
Sabato:
20:00 - 00:00
Domenica:
13:30 - 16:00, 20:00 - 00:00

Foto
ristorazione Ristorante Tasso

Tra i Ristoranti a Sorrento, il Ristorante Tasso, che può ospitare fino a 250-280 persone, è estremamente versatile: è in grado di soddisfare il gusto di chi vuole assaggiare la genuinità dei sapori della nostra Penisola o di una pizza di qualità, rigorosamente cotta nel forno a legna.


Grazie alla particolare struttura degli ambienti e all’efficiente organizzazione delle funzioni, il Ristorante Tasso ben si presta allo svolgimento di banchetti, eventi speciali, cene di lavoro e serate di gala… per un’esperienza che è sempre un viaggio nel gusto.


Lo chef della cucina pur non rinunciando ad una giusta dose di creatività, privilegia il rispetto dei sapori nostrani.


Ogni giorno seleziona attentamente i prodotti migliori nel rispetto del territorio, della stagionalità e della reperibilità.


È qui che nasce la filosofia del Ristorante Tasso, quella particolare cura che ci permette di proporre piatti di gran qualità, anche per clienti con specifiche esigenze alimentari.


Al Ristorante Tasso non si lascia nulla al caso, men che mai la carta dei vini, bianchi e rossi. Con circa 500 prestigiose etichette di vini italiani ed esteri, continuamente aggiornata e valutata dal sommelier, la nostra cantina è uno scrigno per esaltare le emozioni offerte dai piatti proposti.


Unendo qualità e giusto prezzo, rispetto della tradizione e apertura alla fantasia, il Ristorante Tasso è incoraggiato nella sua ricerca gastronomica da un gran numero di clienti abituali; e sono proprio i nostri ospiti, oggi, a proporlo con convinzione come tappa immancabile nel tour tra i sapori tipici della Terra delle Sirene.

Foto
Mangiare e Bere Meet - Ristopub