getCompanyVOById(10068723)
La Taverna del Pescatore
DEBUG 1

Un Ristorante nel Cuore di Gubbio.


Nel nostro ristorante non esiste il menù fisso. Ogni giorno i nostri fornitori ci consegnano il pesce fresco che noi provvediamo a cucinare il giorno stesso.




  LA TAVERNA DEL PESCATORE Via Glovanni Ansidei 3
06024 Gubbio (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Il Tiratardi Da Ivan Ristorante Pizzeria
pizza realizzata con farina tipo1 ad alta digeribilità,
specialità focaccia al formaggio tipo recco e primi a base di sughi di funghi e cacciagione
Foto
ristoranti Trattoria De Gobbi

La Trattoria De Gobbi offre da ben 170 anni un’esperienza di cucina vicentina tradizionale. Dal 1850 è gestita dalla famiglia De Gobbi e ora al “timone” c’è la figlia Vettorato Alessandra che ha saputo mantenere negli anni i sapori e i piatti della tradizionale cucina, arricchendo il menù con tanti altri prodotti lavorati dagli chef del team.


In un’atmosfera familiare, con cucine a vista, sale spaziose e luminose si è aggiunto il giardino estivo che si estende esattamente sotto la pergola di glicine.

Foto
ristoranti Narciso Ristorante

Ristorante con vista panoramica, suggestiva terrazza , menù creativi ed originali

Foto
ristoranti Ristorante Da Omar

Benvenuti da Omar

L’esclusività e la qualità in un piccolo bristot alla francese sul lungomare di Jesolo.


La tradizione lagunare in tavola
La nostra cucina è ispirata prevalentemente alla tradizione lagunare con una accurata scelta della materia prima: antipasti freddi e caldi, pane fresco di giornata di produzione propria, primi e secondi piatti, dolci.


Il sommelier Omar consiglia…
Ampia scelta di vini curata personalmente da Omar, sommelier dal 1990.