Lavaggio a secco - Ecologico - Innovativo




  LA PRIMA BIO LAVANDERIA Piazza Nenni 9
17031 Albenga (SV)
italia
3208897140
fraloisa@icloud.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11808

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Daele Banqueting & Catering

DB Daele Banqueting & Catering Reggio Emilia•
Matrimoni, Ricevimenti, Meeting Aziendali
Daele Banqueting realizza tutto questo per voi
DB®

Un evento di grande prestigio richiede, oltre alla location adeguata, la scelta del menu più adatto, la più attenta cura per i dettagli e una grande esperienza nell'organizzazione del servizio.


DAELE BANQUETING può realizzare tutto questo per voi, dall'allestimento della sala preparata secondo le vostre esigenze alla mise en place con tovagliato esclusivo,piatti bicchieri e posateria di altissima qualita, con la garanzia di una cucina davvero "d’eccezione" e di un servizio altamente qualificato ed estremamente attento e curato. E infine,fantasia e creatività nel proporre le soluzioni giuste tutto questo e` …DAELE BANQUETING


La nostra cucina..

PIATTI MEDITERRANEI
CUCINA FUSION
TRADIZIONALE
SUSHI & SASHIMI


I nostri Servizi
BARMAN
LIVE MUSIC & DEEJAY
HOSTESS & TRADUTTRICI
ALLESTIMENTI FLOREALI
TENSOSTRUTTURE
ARREDI & LUCI
STAMPA DI INVITI & MENU
LOCATIONS PER MATRIMONI
MEETING AZIENDALI

Foto
servizi Emmekappa Dental Lab Il progetto EmmeKappa® prevede una collaborazione studio-laboratorio altamente costruttiva e alternativa.
Foto
servizi Cala dei Balcani

Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.


Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.


Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.

Foto
servizi Sos Musica

SOS MUSICA intende promuovere, sviluppare e diffondere la cultura musicale e teatrale, e con essa gli artisti operanti in italia e nel mondo che ne valorizzano l’opera, l’immagine e l’ingegno. Intende favorire la diffusione, la produzione e la distribuzione delle loro opere mediante la divulgazione, la valorizzazione artistica e d’immagine con la creazione di iniziative e servizi, anche rivolte a terzi, nei settori della cultura, della musica, del turismo, della moda, dell’arte e dello spettacolo.


La Storia

“IL RAGAZZO DEL ‘99” è una Testimonianza Teatrale sul primo conflitto mondiale… un messaggio da affidare ai “futuri guardiani” del mondo, per conoscere e non dimenticare.
Il protagonista, Andrea, uno studente del Liceo G.Cesare di Roma, nato nel 1999, durante una ricerca sulla Prima Guerra Mondiale, viene a conoscenza dei “ragazzi del ‘99” suoi coetanei di cent’anni prima. Per un caso “fortuito” entra in contatto con Primo, un alpino al fronte. LA GRANDE GUERRA raccontata in diretta dal fronte. Una cronaca di guerra vissuta da uno studente di oggi grazie “all’incredibile amicizia” nata con il giovane alpino…..
“IL RAGAZZO DEL ‘99” si è prefissato il dovere, di raccontare in maniera inusuale, ma con precise documentazioni e testimonianze la Grande Guerra, in uno spettacolo particolarmente toccante e coinvolgente al fine di creare un’amicizia e un forte legame tra due mondi tremendamente lontani.