getCompanyVOById(10077959)
La Marca Gioiosa - Osteria Veneta Pizzeria
DEBUG 1

Nel centro di Anger a duepassi da Salisburgoun pezzo di Veneto è prontoad accoglierti

Il nostro nome, un vero legame.

La Marca gioiosa nasce dalla volontà di una coppia di italiani con un sogno nel cassetto, quello di far conoscere la cultura e la tradizione della cucina veneta attraverso la passione che li accomuna. Pur essendo giovani vantano un decennio di esperienza ed è così che dopo anni di sacrifici e progetti accantonati finalmente hanno coronato il loro sogno.


Daniele, pizza in equilibrio tra tradizione e innovazione.

mi sento un artigiano perché faccio un lavoro manuale e cerco di farlo al meglio. Il futuro della pizza sarà l’unione di pizza e cucina, quindi sono molto importanti le  le mie esperienze passate nelle cucine per comprendere gli abbinamenti.


Giada, dolci e cocktail amore a prima vista

Grazie a questa passione, ho avuto la possibilità di vivere esperienze bellissime.
Attraverso i dolci e i cocktail si rivelano tante storie, il racconto di un mondo ricco di profumi, sapori, amicizie ed affetti.





  La Marca Gioiosa - Osteria Veneta Pizzeria Dorfpl. 29
83454 Anger
germania


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Hotel Ristorante Eremo

Hotel Ristorante Eremo

La storia dell'Hotel Eremo parte da lontano: la prima apertura risale a ben 30 anni fa!

Dopo un'approfondita ristrutturazione, nel luglio del 2011, è stata inaugurata la nuova gestione.

Il nostro hotel/restaurant si trova a Soriano nel Cimino: un comune di 8.722 abitanti, della Provincia di Viterbo nel Lazio. Dista 15 chilometri da Viterbo e sorge a 509 m sopra il livello del mare., su una collina compresa tra due corsi d'acqua, alle pendici del Monte Cimino.


Il monte Cimino (mt. 1053 slm.) sovrasta il centro abitato con i suoi secolari ed ombrosi castagneti, la stupenda e maestosa faggeta, che è senza ombra di dubbio la più maestosa ed imponente del Centro Italia.

Così l'Hotel Eremo è la meta ideale per chi ama la natura e la tranquillità, ma anche per chi vuole dedicarsi a lunghe escursioni o alle semplici passeggiate a piedi, a cavallo o in mountain bike. È un'oasi tra il verde dei boschi e l'azzurro del cielo.


Qui ogni stagione riserva un'armonia di colori ed un fascino caratteristico del viterbese: in primavera, con le mille fioriture; in estate, con la frescura delle foreste; in autunno, con i profumi della vendemmia, delle caldarroste e dei funghi; in inverno, con il candore della neve.

In tutte le stagioni e per gli amanti del relax i centri termali di Viterbo sono a soli 25 km di distanza...da non perdere!!


Offre 10 camere standard, due superior, una superior con divano-letto e una suite (accoglienza max 43 pax), arredate in stile moderno, molto spaziose e 4 delle quali con balcone ed altre 4 con terrazza. Al pian terreno sala ristorante per 250 pax, saletta riunioni, bellissimo portico con sedute esterne, accogliente zona relax, piscina e parcheggio privato.


Il Ristorante offre un'ampia scelta di piatti di carne e pesce e una deliziosa pizza cotta con forno a legna. La sala ha una capienza di 250 sedute, adatta per qualsiasi tipo di evento: colazioni e cene di lavoro, congressi, cerimonie, cresime, comunioni, battesimi.


Il portico ha una capienza di circa 50 posti, ideale per consumare i pasti nei periodi di bella stagione, circondato dal verde, con un'atmosfera rilassante, e un clima mite, si presta per consumare ottime colazioni e pranzi, ma anche deliziose cene a lume di candela. Il servizio in camera ha un supplemento di  € 5,00.

Le tariffe comprendono pernottamento e prima colazione con ampio buffet dolce e salato.

Foto
ristoranti RISTORANTE LA BOUTIQUE DEL PESCE

Ristorante di pesce
Pescato locale 100%
Più di 60 etichette

Foto
ristoranti Trattoria Al Gatto Nero di Ruggero

A FAMILY AFFAIR

Founded in 1965 by Chef Ruggero Bovo, and led by his son, Massimiliano Bovo, Trattoria al Gatto Nero has consistently offered local cuisine of the highest quality, in a friendly, welcoming atmosphere. For this family -owned and -run trattoria, the ever-present queue outside the door and the content faces of an international, satisfied clientele are the ultimate satisfaction.

​Today, Massimiliano awaits your arrival on charming Fondamenta della Giudecca.

RUGGERO'S KITCHEN

Chef Ruggero Bovo, with his sous-chefs Gianluca Laudato (left) and Simone Rossi (right) offers a traditional Venetian Lagoon cuisine, with hand-selected fish and vegetables daily. His food is known the world over for its simplicity, locally-sourced, quality ingredients, and playful presentation.

BURANO

An archipelago of four separate islets, Burano was settled by the people of Altino in the 5th century, who were fleeing the Lombardian invasion. Low tides and thick fog draped over kilometres of underwater canals created a natural defence that would protect the population for centuries. This part of the northern lagoon, coined Venezia Nativa, was home to one of the largest wetland populations of the Adriatic Coast. Today, the islands of Burano, Mazzorbo and Torcello combined have a population of less than 3,000. Fishing and lacemaking are the traditional vocations of Burano.