getCompanyVOById(10074326)
La Bottega del Pesce - La tua pescheria di fiducia
DEBUG 1

La bottega del pesce è un sogno che vogliamo condividere con i nostri affezionati clienti.
La passione per il pesce fresco, per il nostro mare e per la nostra terra sono le fondamenta della nostra attività.


Ci troviamo a Palermo in via Delle Alpi 20/A, a pochi passi dalla centralissima via Sciuti.


ll prodotti che proponiamo sono sempre freschi e provenienti dalle coste siciliane, selezionati quotidianamente dai nostri esperti e proposti nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza.




  LA BOTTEGA DEL PESCE - LA TUA PESCHERIA DI FIDUCIA Via delle Alpi 20
90144 Palermo (PA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
prodotti ittici Rosso Albamare Mediterranean Luxury

Chi Siamo

Siamo un’azienda specializzata nella pesca e commercializzazione di crostacei di altissima qualità ed elevato standing, per soddisfare le esigenze culinarie e il palato di clientela raffinata e di gusto.
Informazioni su Rosso Albamare

Rosso Albamare è una società famigliare con sede a Mazara del Vallo, la “città del pesce di mare” situata tra l’Africa e l’Europa in una posizione strategica nel cuore del Mar Mediterraneo che, tra il VI e V secolo a.C., fu un importante porto fenicio e che, a distanza di diversi secoli, non ha mai smesso di coltivare la sua antica tradizione marinara, essendo oggi sede della più importante flotta peschereccia del Mediterraneo, seconda in tutta Europa.

Da diverse generazioni, sfidando le onde del mare con coraggio e caparbietà e tramandando il mestiere di padre in figlio, andiamo alla ricerca, a bordo dei nostri motopescherecci, delle migliori aree del Mediterraneo dove poter beneficiare della migliore qualità di gambero, con l’obiettivo di soddisfare al massimo i gusti e le esigenze della nostra clientela attraverso l’offerta di una gamma completa di prodotti, il tutto nel rispetto della natura e impiegando metodologie e procedure eco-sostenibili.

l Gambero “Rosso Albamare”: un Tesoro Prezioso, dal mare profondo a casa tua
Il Gambero Rosso di Mazara del Vallo è un prodotto italiano d’eccellenza, apprezzato in tutto il mondo e amato sia dagli chef stellati che dai semplici appassionati di cucina per le caratteristiche fisiche e organolettiche che lo differenziano notevolmente dal gambero proveniente da zone di pesca differenti dall’Area del Mediterraneo.
Vive nei fondali del Mediterraneo, in acque incontaminate, ad una profondità che va da 500 a 700 metri e per questo motivo non può essere allevato, ma viene pescato dai nostri motopescherecci con l’impiego di attrezzature eco-sostenibili.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza tra i mari del Mediterraneo, ai nostri metodi di conservazione e trattamento senza l’utilizzo di solfiti e al nostro sistema di trasporto che consentono di mantenere la catena del freddo, siamo in grado di portare i nostri pregiatissimi prodotti dal mare profondo direttamente sulle vostre tavole.


Foto
prodotti ittici Pescheria Il Corsaro

Vendita pesce fresco

Foto
ristoranti La Pescheria Pescheria & Cucina

Pescheria gastronomia enoteca con degustazione

Foto
prodotti ittici Pescheria Quezzi

Dal peschereccio alla vostra tavola


Questo è il nostro punto di forza imbattibile! Riduciamo la filiera commerciale del pesce avvalendoci della partnership consolidata da anni con i migliori pescherecci di Santa Margherita Ligure, riuscendo ad offrire in questo modo, non solo un pesce “più fresco del fresco”, ma anche e soprattutto un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile!


Inoltre il fatto di essere in rapporto diretto con i pescherecci, ci permette di mantenere la stagionalità naturale che il mare propone, evitando proposte che soddisfano più l’occhio che il palato, ma soprattutto rispettando l’eticità del mare e del nostro lavoro.


Il lavoro di una pescheria non è vendere pesce, ma suggerire al cliente quale pesce scoprire e consumare.